Vai al contenuto

alan
 Share

Recommended Posts

azzo ho dato un'occhiata su FB, la tua colorazione piace un sacco!

 

secondo me Colombo proporrà un'edizione limitata "Black Edition" a 999€ solo per i primi 1.000.000 fortunati

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato tutta la mia inettitudine alla fotografia e un I-phone per alleviare questo caldo pomeriggio assolato.

 

Alcuni di voi l’hanno già vista ma adesso è finalmente in versione definitiva, almeno per i prossimi 15 giorni, finchè come ogni casalinga frustrata non mi verrà voglia di cambiare il tappeto del salotto.

Comunque passiamo al sodo. E’ UN MASH, l'idea di partenza era di avere un mezzo per lunghe passeggiate in centro e per andare da casa al lavoro.

 

Dopo lunghe discussioni al telefono con Colombo (è difficilissimo trovarlo perché sta sempre a farsi le foto da mettere su Instagram come il più navigato dei bimbominkia) sono riuscito ad ottenere che il mio telaio fosse saldato in China e non in Italia come mi consigliavano molti finti-amici.

Le geometrie sono assolutamente standard, d’altra parte sembra che le grosse multinazionali mi abbiano preso come modello…gli skin della Levis mi calzano a pennello e le t-shirt taglia S della H&M mi fanno due pettorali da paura; quindi visto che le major della moda mi amano non capisco proprio la necessità di chiedere qualcosa di personalizzato.

Speravo che almeno Wung Wo, il cinese che mi ha saldato il telaio, non mi saldasse i forcellini paralleli al terreno ma almeno un po’ storti o asimmetrici, ma niente da fare. Wung Wo mi ha detto che è una tecnica speciale che fanno solo in Italia, non c’è verso 'sti cinesi non vogliono fare quello che gli dici!

 

Ma veniamo ai componenti:

 

- Telaio: Cinelli Mash Histogram 53 Nero Opaco con decals Rosso Lucido. (non so se l'avevate notato!)

- Ruote: Le inglesi Planet X 50mm Carbon 24 fori (ma Wung Wo mi ha detto che le ha fatte Chung Li, il suo compagno, ci aveva fatto un segno).

- Mozzi: Rival.

- Raggi: Dt Swiss (quelli che arrivano dalle fabbrica in Taiwan).

- Tubolari: Vittoria Corsa Evo CX da 23.

- Reggisella: 3T Palladio Pro.

- Sella: Prologo Zero Ti 1.4

- Stem: 3T Arx Pro 120mm.

- Manubrio: Zipp Service Course SL Short Shallow Beyond Black (trovatemi un altro manubrio con un nome così cazzuto!)

- Guarnitura: FSA Carbon Track 165mm

- MC ©: FSA Platinum 108.

- Pedali: Look Keo Blade Carbon.

- Gear: 49-15.

- Il nastro rosso legato sotto la sella viene da un perizoma di mia moglie...le avevo chiesto un porta fortuna!

 

 

attachicon.gifIMG_1785.jpg

 

attachicon.gifIMG_1757.jpg

 

attachicon.gifIMG_1759.jpg

 

attachicon.gifIMG_1763.jpg

 

attachicon.gifIMG_1765.jpg

 

attachicon.gifIMG_1769.jpg

 

attachicon.gifIMG_1771.jpg

 

attachicon.gifIMG_1773.jpg

 

attachicon.gifIMG_1775.jpg

 

attachicon.gifIMG_1777.jpg

 

attachicon.gifIMG_1767.jpg

 

In sostanza il telaio non rispecchia per niente i miei desideri o quello che avrei voluto da una bicicletta ma ci pedalo uguale e spingo a più non posso anche solo per andare in edicola a comprare Men’s Health!

 

 

PS: il fatto che l’abbia riverniciato mi preclude di scopare perché le fighe non si accorgono che è una fixie. MAINAGIOIA

 

 

Signol Alan lei non puo pelmettelsi di dile che questo telaio essele saldato cina. Io essele bauscia milanese e questo essele saldato ancola con spine come scuola tladizionale taliana. Noi telaisti da genelazioni e io impalale a saldale canneto canne di bambu.

 

Coldiali saluti Wung Wo Blambila.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti passo il file che ho creato io..le misure sono giuste ;)

anche io volere file aug! Modificato da alekampa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

robin, @alan ha fatto figo un mash, tu hai rovinato un moser <3

 

 

 

evito di commentare... tanto è inutile.

 

ma sssi :) 

 

 

Qui si può flammare solo sulla speculazione di Cinelli, sulle saldature non limate, sui cinesi, sui centinaia di euro spesi per telai fatti in serie...:-) attenetevi alle regole :-))

 

 

Meglio così... cmq pedalare una bici nera opaca ti fa allungare il pisello..  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

robin, @alan ha fatto figo un mash, tu hai rovinato un moser <3

 

 

 

evito di commentare... tanto è inutile.

 

ma sssi :) 

 

 

Qui si può flammare solo sulla speculazione di Cinelli, sulle saldature non limate, sui cinesi, sui centinaia di euro spesi per telai fatti in serie...:-) attenetevi alle regole :-))

 

 

Meglio così... cmq pedalare una bici nera opaca ti fa allungare il pisello..  

 

si? magari se rinasco uomo lo faccio anche io.

al momento non posso sapere cos si prova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E Prolly?

 

Ok, lo confesso oggi sono stato tentato di mandare una foto anche a lui...ma mi sembrava di essere un pochino troppo egocentrico...anzi qui in Romagna si direbbe SBORONE! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

post-6269-0-74861600-1371764077_thumb.jp  ...Alan ti sei messo a fare il Bike Designer, ti sei tradito dalle camere d'aria..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ramble On (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

post-6269-0-74861600-1371764077_thumb.jp  ...Alan ti sei messo a fare il Bike Designer, ti sei tradito dalle camere d'aria..

 

Ehehehehe...qua ci sono almeno un paio di pezzi che avrei montato volentieri sulla mia!

Mi masturbo sul sito della ENVE quasi tutti i giorni, ma i prezzi sono davvero proibitivi; canotto sella e stem sarebbero quasi 600 dollari e bisogna comprarli sul loro sito!! Mannaggia #mainagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E Prolly?

 

Ok, lo confesso oggi sono stato tentato di mandare una foto anche a lui...ma mi sembrava di essere un pochino troppo egocentrico...anzi qui in Romagna si direbbe SBORONE! :-)

 

Mandala,poi devi dire che l'ha vista su Cinelli e ti ha cercato..!

Contano due soli spot: l'avatar di Pelt e la foto su Prolly.

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .