Vai al contenuto

Copertoncini con ottimo grip e antiforatura, quali?


Il Costa
 Share

Recommended Posts

 

michelin grand prix 4000

 

70/80 euro la coppia ma sono i migliori

 Forse ti confondi con i continental?

Loggati per vedere il contenuto

 

esattamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SCHWALBE Marathon Plus 700x25C

 

ANTIFORATURA

Loggati per vedere il contenuto

 

OTTIMI

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Erik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

SCHWALBE Marathon Plus 700x25C

 

ANTIFORATURA

Loggati per vedere il contenuto

 

 

OTTIMI

Le vendite sul forum sono possibili solo una volta raggiunti i 20 messaggi, e nell'apposita sezione.

Se riesci a piazzar le tue cose comunque, in maniera informale, meglio per te; ma evita l'annuncio. La reazione del foro potrebbe essere poco gradevole.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

SCHWALBE Marathon Plus 700x25C

 

ANTIFORATURA

Loggati per vedere il contenuto

 

 

NUOVI ! ( errato acquisto, errata misura )

 

VENDO 40 € COPPIA

pagati 76 €

 

Zona SAVONA .....

 

 ......oppure spese spedizione a carico dell'acquirente

Le vendite sul forum sono possibili solo una volta raggiunti i 20 messaggi, e nell'apposita sezione.

Se riesci a piazzar le tue cose comunque, in maniera informale, meglio per te; ma evita l'annuncio. La reazione del foro potrebbe essere poco gradevole.

 

OK !

Prima del Tuo post ho provato a spostare il mio intervento...ma ho visto che bisogna aver postato almeno 20 messaggi......come Tu mi confermi.

 

P.S. ....scrivendo è venuto il discorso e me li hanno chiesti....così ho inserito il post "incriminato".

 

Ora tolgo "l'annuncio" lasciando le foto a titolo informativo per l'Utente che aveva chiesto di pneumatici particolari, ed attendo i 20 post per il mio annuncio :-)

Modificato da Erik (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

OK !

Ho provato a spostare il mio post...ma ho visto che bisogna aver postato almeno 20 interventi......

 

P.S. E' stato un "caso" che mettessi le foto e didascalia....scrivendo è venuto il discorso e me li hanno chiesti....così ho inserito il post "incriminato".

 

Ora tolgo "l'annuncio" lasciando le foto a titolo informativo per l'Utente che aveva chiesto di pneumatici particolari, ed attendo i 20 post per il mio annuncio :-)

 

T'avvisavo solamente, ché ci son già stati diversi casi di persone che approdassero qui per vendere. Capisco che in questo caso la situazione sia diversa, ti mettevo solo al corrente dei rischi di un annuncio così, appena arrivato.

Cià, vado a godermi la giornata che è meglio!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

SI SI !!! Anche io tra un poco esco :-) MEGLIO un bel giro :-)

NON Ti preoccupare :-) non l'ho presa come una "cazziata" !!!

 

Quel che giusto è giusto !

Bisogna essere corretti....ed essendo neofita del forum ancora non ho letto tutto.

Devo dire che è molto articolato e strutturato bene !

COMPLIMENTI !

 

BUONA DOMENICA POMERIGGIO !

Possibilmente su due ruote ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

michelin grand prix 4000

 

70/80 euro la coppia ma sono i migliori

L'unico modo per far comparire la parola "michelin" e "sono i migliori" nella stessa frase è con un "NON" nel mezzo!

 

A parte gli scherzi, che i Continental GP 4000 sono tra i migliori non c'è dubbio... però non sono molto durevoli, sopratutto per uso cittadino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

michelin grand prix 4000

 

70/80 euro la coppia ma sono i migliori

L'unico modo per far comparire la parola "michelin" e "sono i migliori" nella stessa frase è con un "NON" nel mezzo!

 

A parte gli scherzi, che i Continental GP 4000 sono tra i migliori non c'è dubbio... però non sono molto durevoli, sopratutto per uso cittadino!

 

volevo infatti scrivere Continental! Però io al momento sulla bdc ho i michelin pro 3 race e non sono malaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i continental GP4000S sulla bdc: devo dire che la diffreneza si sente parecchio rispetto ai continetal ultrasport che avevo prima: molto più scorrevolezza, molto grip e confort sulle strade non proprio "liscissime".

 

ho avuto modo si testarle anche con pioggia battente in discesa ai 40 all'ora: sempre eccelse!

 

le ho qui 

Loggati per vedere il contenuto

miglior prezzo della rete

Modificato da BiccioBì (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

michelin grand prix 4000

 

70/80 euro la coppia ma sono i migliori

L'unico modo per far comparire la parola "michelin" e "sono i migliori" nella stessa frase è con un "NON" nel mezzo!

 

A parte gli scherzi, che i Continental GP 4000 sono tra i migliori non c'è dubbio... però non sono molto durevoli, sopratutto per uso cittadino!

 

 

 

io ho i continental GP4000S sulla bdc: devo dire che la diffreneza si sente parecchio rispetto ai continetal ultrasport che avevo prima: molto più scorrevolezza, molto grip e confort sulle strade non proprio "liscissime".

 

ho avuto modo si testarle anche con pioggia battente in discesa ai 40 all'ora: sempre eccelse!

 

le ho qui 

Loggati per vedere il contenuto

miglior prezzo della rete

 

beh, sull'asciutto in bdc con i GP4000s non ce n'è per nessuno, roba da montare proprio le saponette sulle ginocchia, inarrivabili, e con buona dose di durata, scorrevolezza e resistenza alle forature.

 

Sul bagnato comunque validi anche se per me il top restano le poco note vredstein fortezza tricomp, nella versione "quattro" ovvero per tutte le stagioni, stupende, io le uso da novembre a marzo e mai un problema.

 

In ambito cittadino non posso che parlar bene dei Vittoria Randonneur, soprattutto in termini di resistenza alle forature, scorrevolezza decente, grip sull'asciutto ok, sul bagnato non eccelse, ma si va piano ecco....

 

In tanti (astronuovo compreso) mi segnalano i continental gtorskin come il top per la resistenza alle forature, roba che ci puoi andar sereno sui cocci di vetro, veramente... si trovano solo online, tipo su CRC.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

 

In tanti (astronuovo compreso) mi segnalano i continental gtorskin come il top per la resistenza alle forature, roba che ci puoi andar sereno sui cocci di vetro, veramente... si trovano solo online, tipo su CRC.

 

Questi saranno la mia prossima prova, anche se col prezzo dei GP4000S che ho visto sopra non credo me ne allontanerò nemmeno al prossimo cambio.

Ma come solo online? Sono sicuro d'averli visti in un negozio dalle tue parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[...]

 

In tanti (astronuovo compreso) mi segnalano i continental gtorskin come il top per la resistenza alle forature, roba che ci puoi andar sereno sui cocci di vetro, veramente... si trovano solo online, tipo su CRC.

 

Questi saranno la mia prossima prova, anche se col prezzo dei GP4000S che ho visto sopra non credo me ne allontanerò nemmeno al prossimo cambio.

Ma come solo online? Sono sicuro d'averli visti in un negozio dalle tue parti.

 

 

vero??? tecnicamente non son proprio importati in italia, ma ci sta che qualcuno se li faccia arrivare direttamente dalla teteschia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vero??? tecnicamente non son proprio importati in italia, ma ci sta che qualcuno se li faccia arrivare direttamente dalla teteschia...

 

Pressoché certo d'averli visti nel negozio d'Orbassano a due passi dalla statale per Pinerolo; circa un anno fa però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

riuppo questa discussione.

più o meno ho la stessa richiesta, copertoni da corsa 700x23, buona resistenza alle forature, pieghevoli. Mi servono per una bici da corsa, non da tutti i giorni, però se il copertone si comporta bene in un pò tutte le situazioni è meglio.

Per ora sto considerando i schwalbe durano e i continenaltas gp4000 s2. altri? opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .