Vai al contenuto

[ALLEYCAT] MUSEUMTRACK ALLEYCAT - Bologna 6 Luglio 2013


ciaba
 Share

Recommended Posts

Grazie mille ragazzi, è stata bellissima! ARIETI ♥ Bologna :-) 

 

Piccolo resoconto:

 

Partiamo da Ferrara alle 15 e qualcosa, dopo un'oretta siamo al Parco del Cavaticcio, come sempre un'emozione rivedere persone da mezz'italia che si rincontrano dopo mesi. Del gruppo "dei nostri" siamo Claudio, Luca, Miguel, Riccardo e Giulio, un po' reduci della notte rosa, un po' reduci e basta. Siamo partiti verso le 18.15, quindi per più di un'ora e mezza abbiamo cercato la "ruota buona" o più semplicemente ci siamo dati ai rapporti sociali.

Una delle cose che mi piace di più delle alleycat è proprio il rincontrarsi con ragazzi che non vedi da mesi ma che senti più o meno direttamente tutti i giorni su questo forum. È una bellissima esperienza.

 

Beh, ad un certo punto richard fa il grosso e ci ordina di legare le bici ad una ringhiera, ci dice dove andare a prendere il primo manifest e ci racconta una storia su dei soldatini dentro le fontane.

Poi si parte.

 

Primi 100 metri di corsa, visioni mistiche in arrivo. Perdo di colpo tutti i miei compagni di squadra (non succede mai, no no), allora mi butto dietro al gruppo. Supero un po' di persone su via Irnerio, incontro @MiguelPancia con @ciccioformaccio ma li abbandono quasi subito perché davanti vedo @rick.91 che spinge come se non ci fosse un domani. Raggiungiamo @moruz che col suo caschetto da sci si sta cuocendo il cervello, facciamo tutta via Murri guardando e commentando le ragazze in giro.

Arriviamo a Villa Mazzacorati, recuperiamo sti benedetti soldatini dalle fontane e ci viene dato il manifest.

Un solo indirizzo.

Vedo @Aldo che riparte subito, è un local e saprà dove andare!, urlo a Riki di seguirmi e ci mettiamo a ruota -o meglio, ci proviamo-. Non abbiamo idea di dove stiamo andando :D ma andiamo a tuono. Si aggiunge quasi subito un ragazzo di cui ora non ricordo il nome, bici azzurra convertita, freno davanti, cerchi bianchi, biondo/rossiccio di capelli e barba, che ci ha guidato per mezza Bologna.

 

Al secondo check ci danno un copertone da portare in giro e qui vorrei esporre la mia critica, a qualcuno andava un morbidissimo tubolare in seta, da 200 grammi, a me è arrivato una specie di cingolo da carrarmato, del peso di 12 chilogrammi e assolutamente non pieghevole. Complotto.

 

Facciamo qualche check e ogni volta davanti a noi di 200-300 metri ci sono i primi due, Luigi e Fabrizio... Non ce la facciamo a raggiungerli, anche se andiamo forte forte. La cosa bella di quest'alleycat è che non c'erano prove particolari, arrivavi, nuovo indirizzo, ripartivi.

 

A metà più o meno si è aggiunto er pasticcere, @phdrudi, e qualche altro ragazzo che non conosco con la bdc.

Continuiamo a fare check, quel cazzo di cavalcavia sopra la stazione ci ha spaccato le gambe 4 volte...

Visioni impegnative, la Madonna di Crosia mi offre un po' di tofu ma vorrei solo una full suspended, che il pavé mi ha letteralmente aperto polsi e culo.

Circa 40km in un'ora e 25, siamo all'arrivo, Aldo dice "mi sono appena scaldato, è già finita?" mentre io sto morendo... *-* Complimenti ancora per le pinne a 40 all'ora, ammirazione totale, e per averci guidati fino alla fine.

@Lucaskater stoico, pantaloni lunghi e stretti, 18esimo! Grande!!! :)

Scopro che @SPRordie ha forato dopo 40 metri ed è rimasto fermo per un'ora e mezza ad aspettarci... Peccato. :(

 

Da quello che ho capito sono arrivato o quinto o quarto, ma non importa, mi sono divertito tanto e sono ancora felice da ieri sera, la serata è stata piacevolissima.

 

 

Mi ha fatto veramente piacere rivedere @riky76@mrohm MI@carlomarrone, @fede, @Sga, @moruz e walter, è stato un piacere conoscere @Visconte Cobram@Teo Mat e @frabike e tutti gli altri che ora non mi vengono :) 

 

@ciaba, @Richard e @Pier GRAZIE 

 

 

attachicon.gif1052834_10201378924626200_1880981790_o.jpg

 

Da sinistra, Claudio aka ciccioformaccio, Miguèl, Riki, io, Luca e Giulio aka SPRordie :)

Arieti ♥ Fixedforum.

fantastica alley, poche pugnette e pedalare! grazie ai ragazzi con cui abbiamo fatto gli ultimi check!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda alley x me e soprattutto prima totalmente cittadina! è stata una figata veramente! a parte la prima sparata da freddo verso il primo check che mel ero vista di morire per strada..

comunque dopo aver perso il buon @phdrudi in seguito al primo check, pian piano sono riuscito a raggiungerlo assieme al gruppo di @Cecio e gli altri ragazzi, completando assieme gli ultimi check e arrivando un minuto dopo i primi due :)

complimenti a tutti perche abbiamo pestato di brutto e complimenti @ciaba @Richard @Pier per l organizzazione dell alley e il dopoalley!

aspetto impaziente la prossima!!

Modificato da BiCico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come sempre una figata...poi questo nuovo punto base (il cavaticcio) rende ancora più divertente il pre ed il post-gara con tutti i birrini del caso!

Davvero mi sono divertito alla grande anche col rapportino da criceto :D

 

Grazie @Pier @ciaba @Richard, bravi bravi

Modificato da Buzz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda alley x me e soprattutto prima totalmente cittadina! è stata una figata veramente! a parte la prima sparata da freddo verso il primo check che mel ero vista di morire per strada..

comunque dopo aver perso il buon @phdrudi in seguito al primo check, pian piano sono riuscito a raggiungerlo assieme al gruppo di @Cecio e gli altri ragazzi, completando assieme gli ultimi check e arrivando un minuto dopo i primi due :)

complimenti a tutti perche abbiamo pestato di brutto e complimenti @ciaba @Richard @Pier per l organizzazione dell alley e il dopoalley!

aspetto impaziente la prossima!!

 

Ringraziamo @Aldo per la gamba... e io che vi ho scortato fino agli ultimi due check... 

poi peccato che mi sono svincolato ma dovevo bere una cazzo di redbull :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo Mat

Daje per la birra alla prossima alley accetto molto volentieri :-D

Cazz eri te e non ti avevo riconosciuto!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'era davvero da pedalare forte, quei i primi due check a freddo sono stati assai violenti. Mi è andata di culo che sapevo più o meno tutte le vie. Unico momento buio all'ultimo check, con la mitica Fratelli Rossetti/Rosselli, che non riuscivamo a trovare. Ed era la stessa via della partenza. E c'era pure scritto. Molto bello quando, in pieno delirio da fatica, ho cercato sulla mappa via Rosselli anzichè via Fratelli Rosselli. Via Rosselli è a Casalecchio dove inizia la Bazzanese. Mi scuso con quelli del check per le innumerevoli imprecazioni e bestemmie con cui penso di essermi giocato le ultime misere chances che avevo per un posto in paradiso. Ma alla fine tutto è andato bene, adesso ho un sacco di t shirt, dei calzini San Marco e un COLLARINO REGGISELLA, quindi sticazzi del paradiso.

Ringrazio Fabrizio per avermi gentilmente accompagnato durante tutto il percorso e per avermi fatto arrivare primo nonostante la mia titubanza a varcare il "traguardo" dell'arrivo.

 

Per nessun motivo se non per sborarmela vi linko di seguito la stravata del mio percorso:

Loggati per vedere il contenuto


Ringrazio gli organizzatori, Franco, Licia e Piero: ragazzi molto simpatici e alla mano. Grazie per la bella garetta e per i good timez. Ah, anche il bagno in piscina è stato molto bello, quando volete si può tornare a fare due bracciate!

Modificato da lewie g (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie amici di Livorno che mi avete guidato!

Grazie delle spinte, della mappa ma soprattutto Pisa merda....

Stra divertiti!

 

Boya deh, divertito da morì !!  Grazie a tutti 'vanti, da chi sè sbattuto per organizzalla a chi sè sbattuto a falla e finilla... 

 

Ir mi ringraziamento speciale và al nostro "Tomtom Tatai " punta di diamente dei Fixati Livorno!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Il video della partenza  dell'alley , da notare la velocità dei Livornesi per aprire un lucchetto e metterlo in borsa..... ULTIMI ( per scelta tattica) ;)  !! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre bolo non delude! Grande ospitalità! Ottima l'alley (complicata ma non impossibile per chi arriva da fuori) e il dopo gara e il brunch... Bella per gli organizzatori! Anche a quello col dodici Bordeaux che zigozzagando ha permesso a Tony di chiudere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Teo Mat

Daje per la birra alla prossima alley accetto molto volentieri :-D

Cazz eri te e non ti avevo riconosciuto!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

 

 

Tranquillo manco io, felice di averti aiutato :-D

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'eccessivo hipsterismo ma fino a che ora è aperto il contest su instagram? Ahaha ho delle foto da caricare ma non le ho sul telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'eccessivo hipsterismo ma fino a che ora è aperto il contest su instagram? Ahaha ho delle foto da caricare ma non le ho sul telefono!

 

fino alla mezzanotte di oggi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .