Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Battibecco ha scritto:

Ancora ricordo il Colnago pursuit anni '90 vicino a casa mia, per cui ero il primo in coda qui sul mercatino. Fregato bellamente, su eBay al quintuplo una settimana dopo, ma come soltanto come "vetrina" suppongo. 

ho visto pezzi di mercatino regalati e poi venduti a spropositi .... 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ho visto pezzi di mercatino regalati e poi venduti a spropositi .... 

c'è chi l'ha fatto 1 volta sbagliando, ne ha pagato le conseguenze e l'ha capito dove ha sbagliato.

c'è chi lo fa da anni, rivende pure qua e su altri portali a prezzi folli, ma gli viene permesso con una serena tranquillità.

è evidente che ci sono due pesi e due misure. ma a quanto pare va bene cosi. 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Battibecco ha scritto:

Ancora ricordo il Colnago pursuit anni '90 vicino a casa mia, per cui ero il primo in coda qui sul mercatino. Fregato bellamente, su eBay al quintuplo una settimana dopo, ma come soltanto come "vetrina" suppongo. 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Geràr ha scritto:

c'è chi l'ha fatto 1 volta sbagliando, ne ha pagato le conseguenze e l'ha capito dove ha sbagliato.

c'è chi lo fa da anni, rivende pure qua e su altri portali a prezzi folli, ma gli viene permesso con una serena tranquillità.

è evidente che ci sono due pesi e due misure. ma a quanto pare va bene cosi. 

minchia sarà un anno è mezzo che hai sto post sul groppone. povero cucciolo!

dai che un minuto e mezzo dopo il ban avevi l'altro account gia pronto! 

...e il problema è risolto ;)

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vic765 ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Comportarsi correttamente e voler fare bella figura sono due cose molto diverse..e spesso chi vuole l'una non vuole l'altra 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Battibecco ha scritto:

Comportarsi correttamente e voler fare bella figura sono due cose molto diverse..e spesso chi vuole l'una non vuole l'altra 😉

Ecco questa tua risposta è il limite che ci divide ;)

E quando passi da bolo scrivimi che ti allungo il roeminger e il krono 😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vic765 ha scritto:

Ecco questa tua risposta è il limite che ci divide ;)

E quando passi da bolo scrivimi che ti allungo il roeminger e il krono 😘

Se vuoi sapere la mia quello che ci divide è che io sono un appassionato, tu un commerciante. Mi scuserai se non so nemmeno di che rominger e krono (con la K?) tu stia parlando..non sapevo nemmeno avessi delle biciclette, pensavo che le bici che compravi sul mercatino finivano su eBay entro una settimana al triplo... Ah no giusto! Avevi già spiegato che il venditore eBay dal nome "Vic765" non sei tu... ☺️ Queste cose non le capisco, devono c'entrare col "fare bella figura"

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, vic765 ha scritto:

Ecco questa tua risposta è il limite che ci divide ;)

E quando passi da bolo scrivimi che ti allungo il roeminger e il krono 😘

Ovviamente se passi da Milano anche tu sei sempre il benvenuto, si fa due chiacchiere sempre volentieri e magari conoscendosi di persona si scopre che e i nostri pregiudizi erano sbagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Battibecco ha scritto:

Se vuoi sapere la mia quello che ci divide è che io sono un appassionato, tu un commerciante. Mi scuserai se non so nemmeno di che rominger e krono (con la K?) tu stia parlando..non sapevo nemmeno avessi delle biciclette, pensavo che le bici che compravi sul mercatino finivano su eBay entro una settimana al triplo... Ah no giusto! Avevi già spiegato che il venditore eBay dal nome "Vic765" non sei tu... ☺️ Queste cose non le capisco, devono c'entrare col "fare bella figura"

Ti amo. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Battibecco ha scritto:

Ovviamente se passi da Milano anche tu sei sempre il benvenuto, si fa due chiacchiere sempre volentieri e magari conoscendosi di persona si scopre che e i nostri pregiudizi erano sbagliati

Guarda devo dirti che mi ha fatto molto piacere sentirti in settimana e aiutare un tuo amico. Tutto questo disquisire e flammare ( tra l altro senza neanche tirare in mezzo lame e madri...bah nn ci sono piu i flame de na volta l) si riduce essenzialmente nel tuo post che riprende il mio iniziale con andrea....e cioè...se mi conosceste tutti le vostre perplessità verrebbero immediatamente fugate. Se invece di guardare su sta falsa vita digitale guardaste ai rapporti umani si vivrebbe meglio. Era lunica cosa che mi sentivo dindire ad Andrea che per inciso ha 450 annunci bici su subito (gran bel amatore)

Io paradossalmente nn ho pregiudizi su di te a parte il fatto che mi sembra tu ti atteggi un po troppo per le bici che hai e non troppo per la persona che sei.  Ma è solo una sensazione.

Ti chiamo il prox weekend che devo ritirare roba da pelizzoli. 

Tvb ciao

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Battibecco ha scritto:

Se vuoi sapere la mia quello che ci divide è che io sono un appassionato, tu un commerciante. Mi scuserai se non so nemmeno di che rominger e krono (con la K?) tu stia parlando..non sapevo nemmeno avessi delle biciclette, pensavo che le bici che compravi sul mercatino finivano su eBay entro una settimana al triplo... Ah no giusto! Avevi già spiegato che il venditore eBay dal nome "Vic765" non sei tu... ☺️ Queste cose non le capisco, devono c'entrare col "fare bella figura"

X chiudere...non ho maindetto di non essere io anzi. Ho avuto lonstesso nome per anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo e succede spesso, che venga chiesto di abbassare il prezzo di vendita qui sul mercatino rispetto ad altri siti e mi domandavo il senso di tutto ciò se poi qualcuno ci guadagna sopra(riportandone un esempio).

Morale?

Sei saltato su come se fossero state insinuate le cose peggiori, "offendendo"(dalle mie parti dire ad una persona che la pensavi più intelligente vuol dire dargli dello stupido) e "diffamando"(dalle mie parti dire ad una persona che vuole accollare roba di merda(Chris King, Sugino, Scapin, Technicycle, Dosi) vuol dire dargli del ciarlatano).

A questo punto mi chiedo, abbiamo un po' la coda di paglia?

pag2:

https://www.fixedforum.it/forum/topic/74626-colnago-master-krono-pista-26-28/?page=2

 

Colgo l'occasione per riportare un episodio simile(se non identico), giusto per far capire che non mi sembra di aver pisciato cosi fuori dal vaso:

https://www.fixedforum.it/forum/topic/92262-feedback-dog-bike/?tab=comments#comment-1562762

 

P.S: So già che vorrai ribadire il discorso della "vetrina" ma la storiella la devi raccontare ad altri, magari più furbi ed intelligenti di me, io non ci arriverò mai.

P.P.S: La differenza tra i miei 450 annunci su Subito.it e i tuoi è che ho sempre venduto in perdita. Proprio perché anche se vedo un pezzo che mi piace non sto a preoccuparmi a quale prezzo riuscirò a rivenderlo(vedasi il telaio di "merda" che ho provato ad "accollarti", pagato 300 e fischia euro e rivenduto a 180).

@vic765

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, andrea90 ha scritto:

E' successo e succede spesso, che venga chiesto di abbassare il prezzo di vendita qui sul mercatino rispetto ad altri siti e mi domandavo il senso di tutto ciò se poi qualcuno ci guadagna sopra(riportandone un esempio).

Morale?

Sei saltato su come se fossero state insinuate le cose peggiori, "offendendo"(dalle mie parti dire ad una persona che la pensavi più intelligente vuol dire dargli dello stupido) e "diffamando"(dalle mie parti dire ad una persona che vuole accollare roba di merda(Chris King, Sugino, Scapin, Technicycle, Dosi) vuol dire dargli del ciarlatano).

A questo punto mi chiedo, abbiamo un po' la coda di paglia?

pag2:

https://www.fixedforum.it/forum/topic/74626-colnago-master-krono-pista-26-28/?page=2

 

Colgo l'occasione per riportare un episodio simile(se non identico), giusto per far capire che non mi sembra di aver pisciato cosi fuori dal vaso:

https://www.fixedforum.it/forum/topic/92262-feedback-dog-bike/?tab=comments#comment-1562762

 

P.S: So già che vorrai ribadire il discorso della "vetrina" ma la storiella la devi raccontare ad altri, magari più furbi ed intelligenti di me, io non ci arriverò mai.

P.P.S: La differenza tra i miei 450 annunci su Subito.it e i tuoi è che ho sempre venduto in perdita. Proprio perché anche se vedo un pezzo che mi piace non sto a preoccuparmi a quale prezzo riuscirò a rivenderlo(vedasi il telaio di "merda" che ho provato ad "accollarti", pagato 300 e fischia euro e rivenduto a 180).

@vic765

Non è mia intenzione offenderti come non lo era prima. Non voglio raccontarla a nessuno la storiella.  Stiamo continuando da giorni. E non capisco se ti tira il culo x qualcosa che io ho fatto o detto io vic in particolare.

Quello che volevo dire è che quando ti compro la roba sei contento e siamo amici. In altri casi no.( questo non è un atteggiamento intelligente a casa mia perché o ti sto sulle palle sempre e non mi vendi niente o sei uno che vale i soldi che chiede in un annuncio e sinceramente avendoti conosciuto non credo) anche  tu mi hai conosciuto sai che nn sono uno che salta in piedi o che si nasconde dietro un dito. Sononuno che di favori e sbatti ne fa x chiunque e senza lucrare ho in casa pezzi e bici ritirate per conto di altri utenti senza fiatare in segno dinrispetto e amicizia. E lhonfatto pure con te quando ti dissi la ppsso prendere io la denti per l altro ragazzo che ora nn ricordo. 

Non sono io che ti chiedo di abbassare i prezzi rispetto ad altri siti. Ed è tuo diritto vendere e chiedere quanto ritieni opportuno. Inoltre qui ho sempre venduto a prezzi molto molto molto piu bassi di quando poi ho venduto fuori. Classico esempio...i colnago da pista.

Devo rispondere io del fatto che tu compri la roba che ti piace a prezzi astronomici solo oerche ti piace? C'è qualcosa che mi sfugge.

IO PRENDO E PAGO SENZA FIATARE COME POCHI QUA DENTRO. E DIVERSE VOLTE MI È ANCHE STATO CHIESTO UN IMPORTO PIU ALTO...PERCHE TANTO TE VIC POI LA RIVENDI. E ALTRETTANTE VOLTE IN SCAMBI CI HO PERSO ORE DI LAVORO E SOLDI PERCHÉ TE VIC LA ROBA LA PAGHI POCO ANZI LA SCIPPI ALLE VECCHIETTE O ALLE VEDOVELLE.

quindi ripeto hai il mio numero. Hai i mieI contatti mi scrivevi e ci confrontavamo se è una roba personale...ma tutta sta sceneggiata non lho ancora capita.  Non devi perforza mettere in vendita la roba qui.

Non voglio continuare perche mi sembra da stupidi....NON TI STO DANDO DELLO STUPIDO SIA CHIARO.

Ciao

P.s

Ti ho risposto solamente per il rispetto che avevo per te e che tu probabilmente per me non hai mai avuto. Forse per i miei soldi ma non ne sono certo.

 

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Geràr ha scritto:

è evidente che ci sono due pesi e due misure. ma a quanto pare va bene cosi. 

Da questo esempio è ancora più evidente, il tipo si è preso pure del coglione.

https://www.fixedforum.it/forum/topic/92262-feedback-dog-bike/?tab=comments#comment-1562762

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .