Vai al contenuto

Modifica cronologia

legnogrezzo

legnogrezzo

Il 9/2/2023 at 10:41 , steelvortex ha scritto:

Vedo pochi giovani che vogliono sporcarsi le mani, in senso proprio materiale. L’impegno che vedo e’ per cercare di capire come meglio usare instagram…o come fare per un guadagno facile con il minimo sforzo. Oh poi sono il primo che sostiene la giornata lavorativa ideale a 6h ma giu’ la testa, piuttosto che ad 8/9/10 ma di “trascinamento”. Più tempo da dedicare al resto, alla famiglia, ad un hobby ecc, perché non siamo delle macchine, vuol dire più serenità anche sul posto di lavoro. Peccato se Renesto non ha trovato un seguito, sono stato da loro una volta e son brave persone e lavoratori.

Anche io sono per la giornata lavorativa di 6 ore e con pause anche perché la concentrazione ha un limite di tempo. Quello che dici tu è differente, e fioccano le pagine instagram con gente che ti insegna a diventare milionario facendo cose ridicole, il classico marketing piramidale, che non funziona nemmeno bene. Puoi affittare il macchinone, avere l'abito bello e il pataccone al polso ma io noto i dettagli e vedo le case, anche per deformazione professionale, ed è evidente che qualcosa non funziona, questo vale anche per le influencer. Sul resto concordo in pieno. 

legnogrezzo

legnogrezzo

5 ore fa, steelvortex ha scritto:

Vedo pochi giovani che vogliono sporcarsi le mani, in senso proprio materiale. L’impegno che vedo e’ per cercare di capire come meglio usare instagram…o come fare per un guadagno facile con il minimo sforzo. Oh poi sono il primo che sostiene la giornata lavorativa ideale a 6h ma giu’ la testa, piuttosto che ad 8/9/10 ma di “trascinamento”. Più tempo da dedicare al resto, alla famiglia, ad un hobby ecc, perché non siamo delle macchine, vuol dire più serenità anche sul posto di lavoro. Peccato se Renesto non ha trovato un seguito, sono stato da loro una volta e son brave persone e lavoratori.

Anche io sono per la giornata lavorativa di 6 ore e con pause anche perché la concentrazione ha un limite di tempo. Quello che dici tu è differente, e fioccano le pagine instagram con gente che ti insegna a diventare milionaria facendo cose ridicole, il classico marketing piramidale, che non funziona nemmeno bene. Puoi affittare il macchinone, avere l'abito bello e il pataccone al polso ma io noto i dettagli e vedo le case, anche per deformazione professionale, ed è evidente che qualcosa non funziona, questo vale anche per le influencer. Sul resto concordo in pieno. 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .