Vai al contenuto

Telaio citybike


tommyshoe

Recommended Posts

Regalo telaio citybike come da foto. Le misure sono circa 50x55 cc

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Non spedisco. Ritiro a mano zona Mestre Venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno lo vuole? potete farci una base per tirare i raggi, potete fare una bici da neve, dai cazzo prendetevelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza anche io son giorni che lo guardo e andrebbe proprio bene per un progettino.. Ma le distanze sono grandi..se fai un pensiero a spedire avvisami..grazie bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza anche io son giorni che lo guardo e andrebbe proprio bene per un progettino.. Ma le distanze sono grandi..se fai un pensiero a spedire avvisami..grazie bye
Mi dispiace ma non spedisco, non ho proprio tempo per spedirlo più che altro e per imballarlo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che l'utente fff non risponde a mp, direi up e modifica: mi tengo il movimento centrale e cavalletto che fanno sempre comodo, do via telaio forca, ss, e guarnitura con pedali. Se nessuno se lo prende entro 4 giorni, mi tengo ss, guarnitura ecc e mando a rottamare telaio e forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .