Vai al contenuto

22/05/2013 Guerilla Crit - Lambro City


Ospite
 Share

Recommended Posts

che figata!

son andato li per far lo spettatore ma non ce l'ho fatta e mi son lanciato nella mia prima crit.

dopo 3-4 giri mi son staccato dal secondo gruppo e son rimasto solo.Poi per fortuna mi son unito a ragazzo con un Pinarello e a il D'Anna e abbiam fatto un bel trenino .

I primi due ci hanno doppiato ad una velocità folle.

grande organizzazione,regali per tutti e bel clima da upcycle.

ottimo anche il pubblico che incitava anche noi della serie C

 

ero io col pinarello ;)

 

bella la gara,come sempre!

spero la serie non si interrompa qua, il circuito del lambro mi piace dibbrutto e l'ambiente e bello, con tanta gente che viene anche solo per fare il pubblico...

come detto dopo la prima crit, anche se ultimo la ricorrerei sempre!

 

mi spiace essermi perso il party dopo-gara ma la pioggia mi ha convinto a rientrare a casa al volo :( 

 

ah si...FOTOOO!!! hahahah

Modificato da nikkytheyo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si cazzo le foto che nell'ultima criterium mi hanno fotografato come un panzone su un triciclo (voglio dire non che non sia un panzone su un triciclo, ma speravo negli effetti benefici della fotografia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque incredibile, c'era un corridore con il Mash (bianco-verde) che andava piuttosto forte!! allora non serve solo per gli aperitivi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

per l'angolo del rompicoglioni:

si possono avere a risoluzione un po' più alta?

 

ti chiedo scusa in anticipo ma anche i penultimi hanno una mamma sono pavoni heheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

per l'angolo del rompicoglioni:

si possono avere a risoluzione un po' più alta?

 

ti chiedo scusa in anticipo ma anche i penultimi hanno una mamma sono pavoni heheheh

 

 

basta che paghi ti dà anche il raw ;)

 

PS: non è una critica eh?! è il suo  lavoro, le cose belle si pagano!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

basta che paghi ti dà anche il raw ;)

 

PS: non è una critica eh?! è il suo  lavoro, le cose belle si pagano!

 

 

got it ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

 

le foto sono molto belle complimenti! ma non me ne hai fatta neanche una...sad. (o meglio, l'unica è quella mentre parlo con fede nel post gara)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

 

le foto sono molto belle complimenti! ma non me ne hai fatta neanche una...sad. (o meglio, l'unica è quella mentre parlo con fede nel post gara)

 

 

ma allora sei tu con il mash verde!! (o il guerciotti...)

 

divisa radio shack?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ah, come al solito aspettiamo le foto, io un paio di flash in faccia all'ultima curva me li sono presi :)

 

ecco le mie:

Loggati per vedere il contenuto

 

le foto sono molto belle complimenti! ma non me ne hai fatta neanche una...sad. (o meglio, l'unica è quella mentre parlo con fede nel post gara)

 

 

ma allora sei tu con il mash verde!! (o il guerciotti...)

 

no, io ero quello con la fissa tutta nera con il pantaloncino della garmin...comunque per la prima volta sono riuscito a stare nel vostro gruppo e sono ancora troppo contento...  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono il terzo in questa foto  :)

 

capito, non andavi affatto male... bravo!!

 

grazie mille riky! comunque sarebbe carino se scrivessimo qui i nostri dati sulla gara (media, vel max, rapporto) non per vedere chi ce l'ha più lungo tanto chi era presente l'ha capito ma per confrontarsi. Io sono un neofita delle criterium e sono curioso di confrontarmi con gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono il terzo in questa foto  :)

 

capito, non andavi affatto male... bravo!!

 

 

sei tu che sei lento!!!! ahuahauhuahuahuahuahauaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sono il terzo in questa foto  :)

 

capito, non andavi affatto male... bravo!!

 

grazie mille riky! comunque sarebbe carino se scrivessimo qui i nostri dati sulla gara (media, vel max, rapporto) non per vedere chi ce l'ha più lungo tanto chi era presente l'ha capito ma per confrontarsi. Io sono un neofita delle criterium e sono curioso di confrontarmi con gli altri...

 

 

eh, ma stiamo già tutti accasati su strava, c'è pure il club del forum, là trovi tutto!

 

(A parte il mio gps che inventa il tracciato, gli altri sono ok)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .