Vai al contenuto

Copertoncino x skid


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Vittoria Randonneur 700x28c... Come dice l'amico Piè "il randonneur consuma l'asfalto"!!

Co quelli usati ci puoi fare le cinture!

randonneur-belt-sized.jpg?w=500&h=326

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria Randonneur 700x28c... Come dice l'amico Piè "il randonneur consuma l'asfalto"!!

Co quelli usati ci puoi fare le cinture!

randonneur-belt-sized.jpg?w=500&h=326

si anche io passo a i randonneur al prossimo giro

solo che i 28 non mi toccano la forca

ci sono i 25 per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Randonneur forever...su wiggle li si trovano a poco...oppure schwalbe marathon plus...ma costano una botta...sui 30 euri mi pare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ed ho solo poche centinaia di km di fissa nelle gambe,e sarà certo carenza tecnica ma con i miei copertoncini 700x23 slik se si puo dire faccio molta fatica a skiddare sull'asfalto asciutto, avete quache consiglio oltre chiaramente all'esercizio....

P.s. Sono oltre i 90 Kg forse conta anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo ed ho solo poche centinaia di km di fissa nelle gambe,e sarà certo carenza tecnica ma con i miei copertoncini 700x23 slik se si puo dire faccio molta fatica a skiddare sull'asfalto asciutto, avete quache consiglio oltre chiaramente all'esercizio....

P.s. Sono oltre i 90 Kg forse conta anche questo?

anche io sono oltre i 90 e skiddo con i 25 tranquillo

secondo me è solo tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

oh raga ..

io uppo sta vecchia discussione con un nuovo squisito/quesito....

io per primo equipaggiamento da 28c ho montato dei michelin dynamic sport...però girando in brake less.. sempre....ho trovato che non durano un ghezzo...voi avete qualche copertoncino di riferimento IN QUANTO A DURATA....avevo sentito "vittoria skid" che ci sia da fidarsi?? o durano come gli altri? altrimenti vado di copertoncini da supermarket e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .