Vai al contenuto

CRAMPI RACE 11 maggio 2013 alleycat Pescara


snivlem
 Share

Recommended Posts

 

@etoy è stato un piacere correre con il tuo daccordi slick posteriore a parte :)

più che battesimo del fuoco è stato un battesimo dell'acqua

 

in effetti acqua a volontà!

 

sorry per lo slick, sul bagnato hai rischiato forte! era il setup da asciutto per i deraponi :)

 

tranquillo figurati ha aggiunto un po' di pepe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a raccontare la mia 2° Alley :)


Titolo: Non dovevo nemmeno partecipare.

 

Non dovevo nemmeno partecipare, causa cresima del figliolo, alle 18 dovevo essere in chiesa lavato e stirato, vabbè decido di iscrivermi e fare 2-3 check e ritirarmi.

Con questo spirito sono tra gli ultimi a prendere il foglietto e mi accodo al gruppo, senza nemmeno leggerlo, i miei amici sono tutti davanti, nemmeno li vedo sul lungo Corso Vittorio Emanuele, l'arteria principale di Pescara (l'antica Via Nazionale Adriatica), però comincio a raggiungere e superare un bel pò di gente.

 

Arrivo al primo check in un negozio e becco Luca Maibac che esce col suo foglio timbrato e gli grido di aspettarmi, nel frattempo raggiungo anche Giacomo e ci mettiamo a tirare tutti e tre insieme. Così ci facciamo pure il secondo ed il terzo checkpoint, dove  capiamo di essere nelle prime posizioni.

 

Comincia a piovere, all'inizio piano, poi sempre più intenso... Giacomo scivola ad una rotatoria e si stacca... ripartendo per il 4° check non vedo più Luca dietro di me (poi mi dice che è caduto), ma continuo a tirare e raggiungo sempre su Corso Vittorio il gruppetto dei romani  e ci facciamo a tutta il solito corso... alla fine del lungo rettilineo, all'incrocio, con l'asfalto sempre più bagnato, vedo Gildo (?) partire in scivolata davanti ad una macchina che per fortuna riesce a fermarsi e sento la signora gridarci dietro "ma state attenti!!", gli urlo al volo se si è fatto male e mi risponde di no e allora proseguiamo in 3: io, piero (ziobici) e riccardone e qui avviene una scenetta simpaticissima: la strada è stretta e noi stiamo proprio in mezzo, una punto comincia a suonare per farci spostare e non non ce lo caghiamo di striscio, lui suona sempre più infervorato e noi rallentiamo ulteriormente fino all'incrocio dove lui girando a destra ci manda cordialmente affanculo e noi ancora più affettuosamente ricambiamo! :))

Il 4° checkpoint era anch'esso molto simpaticamente messo al termine di una salita al 20% e come arrivo vedo una moltitudine di disperati a piedi con bici in mano che si inerpica sul salitone, a metà salita Riccardone e Pier legano le bici coi lock e proseguono appiedati... io proseguo anche perchè non ho il lock :)

 

Al check ci saranno state 20 persone davanti a me, io mi infilo, timbro veloce e riparto da solo dalla parte opposta da dove eravamo saliti... ritorno in piazza alessandrini per il controcheck sempre da solo e riparto di nuovo in direzione Colli verso l'ultimo checkpoint, sulla salita vengo raggiunto da Riccardo e ci facciamo inutilmente una salita ed una discesa assurde perchè ci siamo persi, eppure siamo a 100 mt dal punto di controllo, dove ci danno le mitiche zollette alla centerba e dove veniamo raggiunti da Luca.

 

Rimane solo da fare la discesa per arrivare al traguardo ma nel frattempo la pioggia è diventata diluvio, scendiamo a tutta come dei pazzi suicidi e arriviamo all'ultimo semaforo posto 100 mt prima dell'arrivo e "chiaramente" lo troviamo rosso... qui riccardo fa una cosa pazzesca che mi lascia a bocca aperta per lo stupore: brakeless, con l'asfalto bagnatissimo, con le macchine che ci vengono contro... lui passa dritto per dritto all'incrocio!!  La macchina inchioda e suona impazzita ma lui passa sano e salvo.. anche io passo col rosso ma sulla sinistra e mi riaccodo a lui e arriviamo insieme sul traguardo!

 

Siamo secondi a 1' da Fabrizio e subito dopo arriva Luca.. non ci posso credere, non dovevo nemmeno partecipare! :)

PS Scappo via perdendo la parte divertente delle premiazioni alcoliche.. alle 18 ero lavato e stirato a rompermi le palle alla cresima!  :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh una sola cosa non mi è chiara?

"Al check ci saranno state 20 persone davanti a me, io mi infilo, timbro veloce e riparto"

??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo fare i complimenti a tutti gli organizzatori è stata un'alley veramente al top, divertimento e adrenalina! (non vedo l'ora di partecipare ad un altra magari a distanze non esorbitanti)

 

Ho conosciuto gran parte dei partecipanti , gente fantastica .. e comunque anche pescara city non scherza credo che mi trasferirò da voi per giocare a polo ogni giornoseranotte hahah (da noi direbbero "ma cosè? si mangia?")

 

Infine vorrei fare i complimenti a Luca Paparella ( non so come si chiami nel forum ) che al check della mega salita (credo che sia del 100%) è arrivato pochi minuti dopo di noi! infatti noi avevamo già sceso la discesa .. a piedi , lui mentre noi stavamo risaltando in sella arriva in mega skiddata tutto di traverso urlando! ( @etoy presente ) GRAZIE mi hai fatto esaltare!

Modificato da ANCOLDOLAN (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

qui un piccolo assaggio video della garetta:

Loggati per vedere il contenuto

 

vista da quest'uomo...

Loggati per vedere il contenuto

Grande Gildo!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo @zinzu ma eri quello con la bdc olmo?

 

a saperlo almeno un saluto ci scappava..

 

 

 

prima di non capire più un cazzo con le birre :)

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo @zinzu ma eri quello con la bdc olmo?

 

a saperlo almeno un saluto ci scappava..

 

 

 

prima di non capire più un cazzo con le birre :)

proprio io! Porca vacca dai ci saranno altre occasioni... purtroppo sono dovuto scappare dopo solo 4 birre... =P 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh una sola cosa non mi è chiara?

"Al check ci saranno state 20 persone davanti a me, io mi infilo, timbro veloce e riparto"

??? :)

 

io l'ho fatto passare avanti, per me era il terzo check = pausa birra :)

 

meno male che avevo dietro lo zaino, finalmente ho scoperto a cosa serviva!

 

p.s.

c'è pure chi mi ha guardato male dicendo "ma che sei matto, ti sega le gambe"..

 

puah! senza birra e centerba non ce l'avrei mica fatta

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mhhh una sola cosa non mi è chiara?

"Al check ci saranno state 20 persone davanti a me, io mi infilo, timbro veloce e riparto"

??? :)

 

io l'ho fatto passare avanti, per me era il terzo check = pausa birra :)

 

meno male che avevo dietro lo zaino, finalmente ho scoperto a cosa serviva!

 

p.s.

c'è pure chi mi ha guardato male dicendo "ma che sei matto, ti sega le gambe"..

 

puah! senza birra e centerba non ce l'avrei mica fatta

 

quella birra è stata la salvezza c'avevo n'arsura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh una sola cosa non mi è chiara?

"Al check ci saranno state 20 persone davanti a me, io mi infilo, timbro veloce e riparto"

??? :)

 

io l'ho fatto passare avanti, per me era il terzo check = pausa birra :)

 

meno male che avevo dietro lo zaino, finalmente ho scoperto a cosa serviva!

 

p.s.

c'è pure chi mi ha guardato male dicendo "ma che sei matto, ti sega le gambe"..

 

puah! senza birra e centerba non ce l'avrei mica fatta

quella birra è stata la salvezza c'avevo n'arsural

Confermo tutto le cose dette da lo-fi boi e etoy..

La birretta bevuta a mò di "giro della morte" è stata la svolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .