Vai al contenuto

COLNAGO MEXICO PISTA EX TEAM DILETTANTI CERAMICHE FORLIVESE


francisthebike
 Share

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Bellissima!

Il pelo nell'uovo: nastro manubrio e sella di colore differente.....non mi piace

;)

Sempre fatto da Colnago vedi super e Mexico ex team del tongo . In effetti hai ragione parlando di cromie avevo anche una rolls bianca nos pronta per il montaggio ma purtroppo deve essere così ;) Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella... solo una domanda. come mai le decal sul tubo obliquo sono così in basso? non ne ho mai visti così
È che magari su dei telai grandi le proporzioni sono differenti e ti sembrano più in basso . O magari chi piazzava le decal in colnago si drogava pesantemente o magari è un cornago cinese o forse è un prototipo rarissimo con decal di 2 cm più basse, scherzi a parte si sembrano un po più in basso ne ho visti altri ma poco conta ,potrei staccarle e metterne delle nuove riproduzioni delle originali più in alto o è meglio lasciare tutto come sta e come è uscito dalla fabbrica penso opteró comunque per la seconda opzione anche se sotto i lembi si stanno staccando leggermente. Con il tempo magari se la situazione dovesse degenerare proverei a rimpiazzarla mettendola anche un pelo più in alto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

bella eh nulla da dire, ma cristo santo tutte uguali le fate le colnago???!!! ora me le fate venì a noia!

Uguali? Dei Mexico pista ne ho visti pochi in vita mia e quei pochi che ho visto erano tutti azzurri poi oh hai ragion le livree sono tutte uguali sella nera nastro bianco ma quella è la colorazione team c è poco da fare e mi sa che a breve lo metto nel mercatino prima però lo faccio verniciare di beige , troppo cool Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai... Passabile! ;) Ma l'hai restaurata te vero? Mi sai dire il codice colore giusto?
Scritto qualche post prima, ritrovamento diciamo quasi nos se consideri cromature da licidare riempimenti delle panto da rifare e decal che cominciano leggermente a sfogliarsi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

francis sei una brutta persona

ma cazzo dici brutta persona? te l ho detto sabato che mi avevano chiamato per fare televisione ahahahahahh

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre belli i portici

gran skid sotto i portici...

 

leggenda narra che a bologna tutto diviene rosso sangue quando si passa sotto di essi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .