Vai al contenuto

[ALLEYCAT] La Sagra del Pignone Ferrarese - Ferrara 19_06_10


Fabio K1
 Share

insomma, ci vieni?  

64 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      13
    • no
      2


Recommended Posts

Speriamo nella pioggia, benedetta, sincera, trasversale,

daje.

Noi invece speriamo nel sole, quello che spacca le pietre e che scioglie l'asfalto! ;-)

evitando di sciogliere l'asfalto, il sole farebbe comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

[OT]

Ho prenotato ora l'ostello, gentili &c, però m'hanno chiesto se venissi a Ferrara per il concerto... che c'è in programma?

[/OT]

Ci sono i Babyshambles stasera, a Ferrara sotto le stelle.

pete ha già pronte le siringhe da schizzare sul pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo ragazìt! Mi raccomando:

mappa Euro City

lucchetto

casco

penna

3 euro

ci vediamo alle 15 all'ex mof

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri notte ho lavorato come un pirla..mi sono svegliato ora con un mal di gambe pazzesco..

carico la bici in macchina e arrivo. ho un problema, non ho ancora la cartina. se non la trovo in autogril o li a ferrara in qualche cartoleria è la fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri notte ho lavorato come un pirla..mi sono svegliato ora con un mal di gambe pazzesco..

carico la bici in macchina e arrivo. ho un problema, non ho ancora la cartina. se non la trovo in autogril o li a ferrara in qualche cartoleria è la fine!

Edicole aperte ce ne sono sempre, quella su Viale Cavour all'angolo con Corso Isonzo e quella in stazione fs dovrebbero essere aperte e fornite...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono venuto alla premiazione perchè mi sono addormentato con la bomba in bocca, yo! c'è maniera di sapere la propria posizione, o mi attacco semplicemente al cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara cazzo!

alla fine il conta km di uno che correva nel nostro gruppo segnava 56 km, sono devastato, abbiamo tirato tutti fino alla fine, ma cazzo perdersi e ritrovarsi da solo al'ultimo check è amaro

credo che da domani ferrara, dalla città delle bici che era sarà una città chiusa alle bici, dopo il caos seminato in centro da 105 vandali a due ruote che hanno rischiato di fare una strage di signore col passegino

grande organizzazione

bravi tutti, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mai ricevuto così tanti insulti correndo in bici, si vede che ferrara è abituata ad un traffico civile

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. mai ricevuto così tanti insulti correndo in bici, si vede che ferrara è abituata ad un traffico civile

vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran giornata, gran percorso e soprattutto grandi NOI, tutti i 105 pazzi che han seminato il terrore per Ferrara, viva la biga!

P.S. Grazie mille per tutto hai regaz ferraresi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .