Vai al contenuto

Modifica cronologia

raider

raider

Riuppo, ultimamente ho dei fastidiosi scricchiolii del ginocchio sinistro quando spingo da seduto sul pedale, prendendo per bene le misure e non a spanne mi sono accorto che la normale al terreno passante per il punto estremo della rotula era 1cm arretrata rispetto all'asse dei pedali, oggi ho sistemato avanzando di 4cm la sella (però così sembra essere estremamente avanzata). Non ho avuto modo di provare questa posizione ma poteva essere quello il problema al mio ginocchio? Le pedivelle sono lunghe giuste ed il telaio è della mia taglia, è un telaio demmerda e sembra avere un angolo del tubo piantone bassissimo. Quoto a caso @DIONISO 88 @mikicomi

raider

raider

Riuppo, ultimamente ho dei fastidiosi scricchiolii del ginocchio sinistro quando spingo da seduto sul pedale, prendendo per bene le misure e non a spanne mi sono accorto che la normale al terreno passante per il punto estremo della rotula era 1cm arretrata rispetto all'asse dei pedali, oggi ho sistemato avanzando di 4cm la sella (però così sembra essere estremamente avanzata). Non ho avuto modo di provare questa posizione ma poteva essere quello il problema al mio ginocchio? Le pedivelle sono lunghe giuste ed il telaio è della mia taglia, è un telaio demmerda e sembra avere un angolo del tubo piantone bassissimo. Quoto a caso @mikicomi

raider

raider

Riuppo, ultimamente ho dei fastidiosi scricchiolii del ginocchio sinistro quando spingo da seduto sul pedale, prendendo per bene le misure e non a spanne mi sono accorto che la normale al terreno passante per il punto estremo della rotula era 1cm arretrata rispetto all'asse dei pedali, oggi ho sistemato avanzando di 4cm la sella (però così sembra essere estremamente avanzata). Non ho avuto modo di provare questa posizione ma poteva essere quello il problema al mio ginocchio?  Quoto a caso @mikicomi

raider

raider

Riuppo, ultimamente ho dei fastidiosi scricchiolii del ginocchio sinistro quando spingo da seduto sul pedale, prendendo per bene le misure e non a spanne mi sono accorto che la normale al terreno passante per il punto estremo della rotula era 1cm arretrata rispetto all'asse dei pedali, oggi ho sistemato avanzando di 4cm la sella (però così sembra essere estremamente avanzata). Non ho avuto modo di provare questa posizione ma poteva essere quello il problema al mio ginocchio?  Quoto a caso @mikicomi

raider

raider

Riuppo, ultimamente ho dei fastidiosi scricchiolii del ginocchio sinistro quando spingo da seduto sul pedale, prendendo per bene le misure e non a spanne mi sono accorto che la normale al terreno passante per il punto estremo della rotula era 1cm arretrata rispetto all'asse dei pedali, oggi ho sistemato avanzando di 4cm la sella (però così sembra essere estremamente avanzata). Non ho avuto modo di provare questa posizione ma poteva essere quello il problema al mio ginocchio?  Quoto a caso

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .