Vai al contenuto

Modifica cronologia

legnogrezzo

legnogrezzo

5 ore fa, filixeo ha scritto:

Usato spray.bike proprio da santafixie qui:


Carteggiato e pulito con acetone puro, vernice e lucido messi seguendo le istruzioni. Ottimo, ha preso già diverse botte e nessuna scalfittura. Però per 5 colori come proponi non so quanto ti viene a spendere.

Di Montana ho letto benissimo perché ha anche la bomboletta che fa il marmorizzato e la ragnatela, ma mai provate, ci sono video interessanti su YouTube.

Attenzione perché i veri effetti marmorizzato e ragnatela, introdotti da Mario Martini, si fanno a mano e non con le bombolette. Gli spray Montana prodotti in Spagna sono ideali per i graffiti, meno per lavori di fino sui tubi delle biciclette. 

Per 5 colori penso che, con un po' di cognizione e fortuna, sia sufficiente una bomboletta per colore.

legnogrezzo

legnogrezzo

1 ora fa, filixeo ha scritto:

Usato spray.bike proprio da santafixie qui:


Carteggiato e pulito con acetone puro, vernice e lucido messi seguendo le istruzioni. Ottimo, ha preso già diverse botte e nessuna scalfittura. Però per 5 colori come proponi non so quanto ti viene a spendere.

Di Montana ho letto benissimo perché ha anche la bomboletta che fa il marmorizzato e la ragnatela, ma mai provate, ci sono video interessanti su YouTube.

Attenzione perché i veri effetti metallizzato e ragnatela, introdotti da Mario Martini, si fanno a mano e non con le bombolette. Gli spray Montana prodotti in Spagna sono ideali per i graffiti, meno per lavori di fino sui tubi delle biciclette. 

Per 5 colori penso che, con un po' di cognizione e fortuna, sia sufficiente una bomboletta per colore.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .