Vai al contenuto

Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S


Recommended Posts

Vendo Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S. Usato poche volte, forse lavato 1/2 volte, in pratica è come nuovo. Vendo perchè purtroppo non ci entro più...

 

Prezzo: 60 euro

 

Loggati per vedere il contenuto

 

(foto non reale, non ho avuto tempo di farla. Contattatemi se interessati e ve le faccio al volo col telefono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S. Usato poche volte, forse lavato 1/2 volte, in pratica è come nuovo. Vendo perchè purtroppo non ci entro più...

Prezzo: 60 euro

Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt.jpg

(foto non reale, non ho avuto tempo di farla. Contattatemi se interessati e ve le faccio al volo col telefono)

ca**o amo la stussy! come veste? solitamente vesto m, tu quanto sei alto/grosso?"interessato a scambi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S. Usato poche volte, forse lavato 1/2 volte, in pratica è come nuovo. Vendo perchè purtroppo non ci entro più...

Prezzo: 60 euro

Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt.jpg

(foto non reale, non ho avuto tempo di farla. Contattatemi se interessati e ve le faccio al volo col telefono)

ca**o amo la stussy! come veste? solitamente vesto m, tu quanto sei alto/grosso?"interessato a scambi?

 

Preferirei il cash : )

Se vesti M secondo me ti sta un po stretta, un po come purtroppo sta a me.

Se sei realmente interessato posso prenderti due misure così la puoi confrontare con felpe che hai già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S. Usato poche volte, forse lavato 1/2 volte, in pratica è come nuovo. Vendo perchè purtroppo non ci entro più...

Prezzo: 60 euro

Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt.jpg

(foto non reale, non ho avuto tempo di farla. Contattatemi se interessati e ve le faccio al volo col telefono)

ca**o amo la stussy! come veste? solitamente vesto m, tu quanto sei alto/grosso?"interessato a scambi?

Preferirei il cash : )

Se vesti M secondo me ti sta un po stretta, un po come purtroppo sta a me.

Se sei realmente interessato posso prenderti due misure così la puoi confrontare con felpe che hai già. no tranquillo! purtroppo in tempi di crisi i mercatini si riempono e le tasche si svuotano, ma se ti può interessare qualcosa per uno scambio guarda pure fra le miei inserzioni nel mercatino! ;) prendilo per un Up.

scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vendo Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt Taglia S. Usato poche volte, forse lavato 1/2 volte, in pratica è come nuovo. Vendo perchè purtroppo non ci entro più...

Prezzo: 60 euro

Stussy Stock Crew Neck Sweatshirt.jpg

(foto non reale, non ho avuto tempo di farla. Contattatemi se interessati e ve le faccio al volo col telefono)

ca**o amo la stussy! come veste? solitamente vesto m, tu quanto sei alto/grosso?"interessato a scambi?

Preferirei il cash : )

Se vesti M secondo me ti sta un po stretta, un po come purtroppo sta a me.

Se sei realmente interessato posso prenderti due misure così la puoi confrontare con felpe che hai già. no tranquillo! purtroppo in tempi di crisi i mercatini si riempono e le tasche si svuotano, ma se ti può interessare qualcosa per uno scambio guarda pure fra le miei inserzioni nel mercatino! ;) prendilo per un Up.

scusa il disturbo

 

Ho dato un occhio, purtroppo non m'interessa nulla. Alla prossima : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dai amiche che inizia la bella stagione e so che già non sapete cosa mettervi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .