Vai al contenuto

"Deve esserci un modo che si fermano con le gambe"


Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Ma come avevo fatto a perdere un post del genere?????????? ormai i complimenti li puoi vendere al chilo ma uno in più penso faccia sempre piacere...   E comunque che culo sti bambini con una maestra così, quando andavo all'asilo io il momento più eccitante era quando ci facevano dire gli Ave Maria in cerchio tenendoci per mano... e facevo l'asilo pubblico...
I know that feel bro... Mica per niente odio il clero e le suore nella fattispecie, da quando ho 4 anni.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come avevo fatto a perdere un post del genere?????????? ormai i complimenti li puoi vendere al chilo ma uno in più penso faccia sempre piacere...

 

E comunque che culo sti bambini con una maestra così, quando andavo all'asilo io il momento più eccitante era quando ci facevano dire gli Ave Maria in cerchio tenendoci per mano... e facevo l'asilo pubblico...

I know that feel bro...

Mica per niente odio il clero e le suore nella fattispecie, da quando ho 4 anni.

 

 

 

non posso esprimermi ironicamente o me cacciano.

è una grande soddisfazione poter usifruire di un esperienza come quella Reggiana alla quale si ispirano le scuola dove tengo gli atelier.

 

e sapere che il modo assistenzialistico di fare scuola dell'infanzia così come era concepito (e monopolizzato) dalla chiesa cattolica, può e deve essere superato e si deve evolvere.

 

senza fare la guerra a nessuno perlamordelcielo.

ma siamo nel 2013 e sarebbe il caso che anche le suore capissero cos'è il sociocostruttivismo se vogliono essere utili ai bambini che frequentano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come avevo fatto a perdere un post del genere?????????? ormai i complimenti li puoi vendere al chilo ma uno in più penso faccia sempre piacere...

 

E comunque che culo sti bambini con una maestra così, quando andavo all'asilo io il momento più eccitante era quando ci facevano dire gli Ave Maria in cerchio tenendoci per mano... e facevo l'asilo pubblico...

I know that feel bro...

Mica per niente odio il clero e le suore nella fattispecie, da quando ho 4 anni.

 

dimmi che ti stai guardando quel capolavoro che è American Horror Story Asylum ... vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimmi che ti stai guardando quel capolavoro che è American Horror Story Asylum ... vero??

 

 

oddio che è?

una cosa che mi farà desiderare di proteggere le creature da orchesse cattive vestite da pinguine che vogliono inclulcargli il senso di colpa e la vergogna di sè?

 

non voglio vederlo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dimmi che ti stai guardando quel capolavoro che è American Horror Story Asylum ... vero??

 

 

oddio che è?

una cosa che mi farà desiderare di proteggere le creature da orchesse cattive vestite da pinguine che vogliono inclulcargli il senso di colpa e la vergogna di sè?

 

non voglio vederlo :P

 

è IL MALE proprio, con una immensa Jessica Lange nel ruolo di madre superiora che gestisce un manicomio criminale.... birividazzi ad ogni fotogramma (c'è il thread dedicato sulle serie TV, ne parliamo lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come avevo fatto a perdere un post del genere?????????? ormai i complimenti li puoi vendere al chilo ma uno in più penso faccia sempre piacere...

 

E comunque che culo sti bambini con una maestra così, quando andavo all'asilo io il momento più eccitante era quando ci facevano dire gli Ave Maria in cerchio tenendoci per mano... e facevo l'asilo pubblico...

>>I know that feel bro...

Mica per niente odio il clero e le suore nella fattispecie, da quando ho 4 anni.

 

 

 

non posso esprimermi ironicamente o me cacciano.

è una grande soddisfazione poter usifruire di un esperienza come quella Reggiana alla quale si ispirano le scuola dove tengo gli atelier.

 

e sapere che il modo assistenzialistico di fare scuola dell'infanzia così come era concepito (e monopolizzato) dalla chiesa cattolica, può e deve essere superato e si deve evolvere.

 

senza fare la guerra a nessuno perlamordelcielo.

ma siamo nel 2013 e sarebbe il caso che anche le suore capissero cos'è il sociocostruttivismo se vogliono essere utili ai bambini che frequentano.

 

 

 

Concordo con tutto, il problema è che non erano neanche suore...

Modificato da Baio82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come avevo fatto a perdere un post del genere?????????? ormai i complimenti li puoi vendere al chilo ma uno in più penso faccia sempre piacere...   E comunque che culo sti bambini con una maestra così, quando andavo all'asilo io il momento più eccitante era quando ci facevano dire gli Ave Maria in cerchio tenendoci per mano... e facevo l'asilo pubblico...
I know that feel bro... Mica per niente odio il clero e le suore nella fattispecie, da quando ho 4 anni.
  dimmi che ti stai guardando quel capolavoro che è American Horror Story Asylum ... vero??
No D: Dove lo an vedere? Scommetto sky o premium o merdaccia a pagamento siffatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei anche senza sella, alla bersagliera xD

O mica che è quella sopra la ruota dietro? In tal caso, hai la bici del record dell'ora di Moser LOL

Mitico x2!

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pedalo al contrario,  cor culo a pizzo,  senza catena e coi baffi che piano foco

 

SO IO

 

 

che tralaltro è la lettura corretta.

parole dell'autrice: pedali anche indietro sulla tua bici misteriosa.

 

quelli sopra la testa sono tutti baffi comunque. 

tutt'un baffo insomma.

 

idolo delle folle. pure quelle sotto il metro e venti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .