Vai al contenuto

completini corsa estivo+ invernale


Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Vendo completi da bici usati ma in ottimo stato il primo completo è estivo composto da:

 maglia manica corta, pantaloni corti, manicotti, antivento smanicato windtex, e due cappellini 60 euro

il secondo completo invernale e composto da:

 maglia manica lunga windtex, pantaloni corti invernali "felpati" e gambali 60 euro

i completi si intendano indivisibili non smembro.

 

 

 

 

 ulteriore ribasso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se tira la Patata Chips,

 

che significa terza??

CODA preventiva per l'estivo..

mi manderesti delle foto anche dei cappellini?!

delle misure tipo spalla/spalla e lunghezza della maglia :-)

 

secondo te ci entro 1,87 per 80 kili??quanto sei alto?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se tira la Patata Chips,

 

che significa terza??

CODA preventiva per l'estivo..

mi manderesti delle foto anche dei cappellini?!

delle misure tipo spalla/spalla e lunghezza della maglia :-)

 

secondo te ci entro 1,87 per 80 kili??quanto sei alto?

Grazie!!

Ciao per terza intendo una taglia tipo 50/52 per le foto bisogna che tu abbia pazienza per il semplice fatto che non sono vicino a casa e non te le posso fare prima di lunedì e le misure considera che io sono 1,75 e sono circa 68 kg ma ho alcuni compagni di squadra che erano alti come te e avevano la terza, dipende le taglie dell'abbigliamento da corsa anno una vestibilità abbastanza ampia . appena posso ti faccio avere le foto ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

uppete!!!

ciao,

hai ancora lo smanicato windtex?

Si è ancora disponibile però come da annuncio lo mando via con tutto il completo estivo.

Se vuoi tutto il completo ci possiamo mettere d'accordo per un ribasso sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uppete!!!

ciao,

hai ancora lo smanicato windtex?

Si è ancora disponibile però come da annuncio lo mando via con tutto il completo estivo.

Se vuoi tutto il completo ci possiamo mettere d'accordo per un ribasso sul prezzo.

mandami qualche bella foto con i dettagli di ogni capo...(fondello in particolare,interno ed esterno)...così posso valutare,

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

uppete!!!

ciao,

hai ancora lo smanicato windtex?

Si è ancora disponibile però come da annuncio lo mando via con tutto il completo estivo.

Se vuoi tutto il completo ci possiamo mettere d'accordo per un ribasso sul prezzo.

mandami qualche bella foto con i dettagli di ogni capo...(fondello in particolare,interno ed esterno)...così posso valutare,

grazie!

Ciao scusa per l'attesa!appena possibile ti farò avere le foto che mi hai chiesto!!

ciao marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .