Vai al contenuto

EL VIGO


LANDRI
 Share

Recommended Posts

per la sezione gallery si va tutti in quel posto li in bligny con le strisce luminose a terra oramai :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Easy Nico ti prendevo per i fondelli ma senza di te la mia bici non esisterebbe... Chiamami la prossima volta che vai in giro pero così mi insegni a impennare no hand!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma è una vigorelli vera? a me dalla forma del telaio sembra una tarocca con gli adesivi posticci. Non è che voglia fare il precisino, ma a me sa proprio di bici non original...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma è una vigorelli vera? a me dalla forma del telaio sembra una tarocca con gli adesivi posticci. Non è che voglia fare il precisino, ma a me sa proprio di bici non original...

è uno scerzo vero 8-0

Link al commento
Condividi su altri siti

Viviamo o no in una civiltà in cui il pensiero è libero? Io quindi la penso così. Liberi di non gradire o dissentire!

dan

yes, però è un vigorelli vero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viviamo o no in una civiltà in cui il pensiero è libero? Io quindi la penso così. Liberi di non gradire o dissentire!

dan

assolutamente libero arbitrio! mi sai dire però dove noti(avendo un vigorelli io stesso...) oppure dove hai riconosciuto la non autenticità della sudetta?sei per caso un ex operaio della cinelli che gli sono girate le scatole per un licenziamento prevenuto,oppure un'agente della cia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no sciocchini, ha ragione jacquesaloppete!

non può essere il vero Vigorelli: sto qua sarà al massimo 2 metri e ha una sola sella, quello vero è lungo 397,27 metri e ha tipo 8'000 seggiole.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi raga,

non mi convince per niente la C di Cinelli. Mi dà proprio l'idea di essere simile, ma non quella original. Fatemi sapere va, che mi convinco anch'io del contrario. Alla fine non è per dare contro a Play che un bravo ragazzo, ma l'evidenza...

Dan

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no sciocchini, ha ragione jacquesaloppete!

non può essere il vero Vigorelli: sto qua sarà al massimo 2 metri e ha una sola sella, quello vero è lungo 397,27 metri e ha tipo 8'000 seggiole.

cazzo pak hai ragione!!!chiedo venia jacque

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'hai beccato,

il telaio in realtà è una riproduzione in scala 1:12 del cinelli, tutte le foto sono state fatte in studio con un ottimo fotografo "still life", il tutto poi processato dal solito fotoschioppe...

non era facile, ma ci sei arivato per primo, bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi raga,

non mi convince per niente la C di Cinelli. Mi dà proprio l'idea di essere simile, ma non quella original. Fatemi sapere va, che mi convinco anch'io del contrario. Alla fine non è per dare contro a Play che un bravo ragazzo, ma l'evidenza...

Dan

mi dici che differenze trovi?opure anche questa c è stata taroccata da qualche fantomatico cinese burlone?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi jacue sta scherzando....

lo zio sa benissimo da dove arriva il mio vigorelli :-)

alotr che tarocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .