Vai al contenuto

Conversione a Fissa [Update Pagina 3]


Eliamwzz
 Share

Recommended Posts

io penso che una convertita sia proprio da fashionisti improvvisati, ma se vi piace la bici anche questa è una sfaccettatura della bici, anche se mi è capitato di vedere convertiti con componenti molto belli che stonavano su una bici convertita.. cmq tutto questo per vendere il mio telaio ... scrivi 9 messaggi mi sembra na cagata anche perche non so che cosa scrivere e scrivo cose a caso porcoddue.

Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio mi fa abbastanza schifo ma per il resto non mi dispiace, ho una curiosità, visto che ti sei dato allo shaving dei vari orpelli come mai hai lasciato il foro per il freno post e per il portaborraccia?

:) perchè non si sa mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una convertita sia proprio da fashionisti improvvisati, ma se vi piace la bici anche questa è una sfaccettatura della bici, anche se mi è capitato di vedere convertiti con componenti molto belli che stonavano su una bici convertita.. cmq tutto questo per vendere il mio telaio ... scrivi 9 messaggi mi sembra na cagata anche perche non so che cosa scrivere e scrivo cose a caso porcoddue.

Loggati per vedere il contenuto

no ma non ci siamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una convertita sia proprio da fashionisti improvvisati, ma se vi piace la bici anche questa è una sfaccettatura della bici, anche se mi è capitato di vedere convertiti con componenti molto belli che stonavano su una bici convertita.. cmq tutto questo per vendere il mio telaio ... scrivi 9 messaggi mi sembra na cagata anche perche non so che cosa scrivere e scrivo cose a caso porcoddue.

<3 you long time

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissima perchè è diversissima da tutte quelle che si vedono spaziando tra forum e/o siti di fixed, complimentoni!!

e se uno vuole una fixed può benissimo convertire una che aveva e a proprio piacimento,,,,,alcuni la finissero a fare i professori, le bici hanno molteplici sfaccettature e sono amate proprio per questo!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una convertita sia proprio da fashionisti improvvisati, ma se vi piace la bici anche questa è una sfaccettatura della bici, anche se mi è capitato di vedere convertiti con componenti molto belli che stonavano su una bici convertita.. cmq tutto questo per vendere il mio telaio ... scrivi 9 messaggi mi sembra na cagata anche perche non so che cosa scrivere e scrivo cose a caso porcoddue.

grumpy-cat-ho-ho-ho.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime foto promettevano bene ragazzo

t avevo quasi perdonato che avevi sverniciato il telaio

...

i bulloni sui fori dei freni mi hanno strappato via l'anima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po noiosa questa storia per cui se uno fa delle modifiche ad un telaio tipo togliere i manettini ecc automaticamente ci si sente in diritto di trattarlo come un deficiente, il telaio e' suo e ci fara' quello che gli pare? Finche le modifiche non compromettono la sicurezza mi sembra solo una scusa per salire sul piedistallo del controllore della sacralità dei telai.

Inoltre le suddette modifiche spesso sono frutto e segno di un interesse e di un impegno del proprietario superiori alla norma.

I telai, nella maggior parte dei casi, non sono dei pezzi unici. State tranquilli che per un telaio "mutilato", come lo definite voi, ce ne sono tanti uguali sani.

Detto questo dispiace parecchio dire che il telaio e' veramente piccolo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che una convertita sia proprio da fashionisti improvvisati, ma se vi piace la bici anche questa è una sfaccettatura della bici, anche se mi è capitato di vedere convertiti con componenti molto belli che stonavano su una bici convertita.. cmq tutto questo per vendere il mio telaio ... scrivi 9 messaggi mi sembra na cagata anche perche non so che cosa scrivere e scrivo cose a caso porcoddue.

se i messaggi devono essere come questo allora ti consiglio di andare su subito.it o ebay annunci.

ti stai impegnando troppo, non vorrei ti venisse un embolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi cosa vi da fastidio? Ho dissaldato con il cannello i passacavi, gli attacchi manettini e la piastra cavalletto!!! L'ho sverniciato e poi coccolato a dovere e riverniciato! Comunque il manibrio lo cambio e vi farò vedere le foto!

Riprto che il telaio non è piccolo, va benone!! Ringrazio tutti a parte quelli acidi!! :) Buon mercato domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nessuno ha notato che le decals originali erano CARAMANTI..

Non solo le decalco ma anche il Telaio!

Di decalco caramanti ne ho degli scatoloni!!

non è che me ne lasci qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nessuno ha notato che le decals originali erano CARAMANTI..

Non solo le decalco ma anche il Telaio!

Di decalco caramanti ne ho degli scatoloni!!

non è che me ne lasci qualcuna?

Quali e quante? ne ho un sacco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bellissima con le riserve che già ti hanno elencato ;)

Ho una curiosità sulla guarnitura e le corone.

Hai per caso tornito la corona grande togliendo i denti ?

E' un lavoro che vorrei fare sulla mia, dove ho montato la piccola (47T) all'esterno e tolto la 52.

Togliendo i denti alla 52 e rimontando la piccola all'interno migliorerei il tiro catena, la guarnitura diverrebbe più robusta ed

otterrei pure una protezione per i pantaloni nelle gite in città.

Se hai fatto questa modifica è stata fatta bene e vorrei sapere come hai fatto. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .