Vai al contenuto

[RITROVATA] Convertita rubata


 Share

Recommended Posts

ottimo, direi che ti è andata grassa: un pollo così non lo trovi tutti i giorni, mettere l'annuncio è stato la tua fortuna!

Modificato da s presso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è bene quel che finisce bene...anche se nn ho ancora capito se la bici ti è stata rubata dal cortile di casa o proprio da casa (visto che hai detto che chi è entrato aveva le chiavi se nn sbaglio...) cmq tant'è, l'importante è che sia filato tutto liscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti interessava beccare il ladro?

forse era anche lui...

di certo è peggio chi compie ricettazione che chi fa i furti-

quello che ha fatto il furto ci ha fatto 60 euro

chi la rivendeva ce ne stava facendo da 140 in su(era partito da 400 no?)

se non ci fosse chi smercia roba rubata non ci sarebbero i ladri

tant'è che anche le pene sono diverse:

RICETTAZIONE :Pena

La

Loggati per vedere il contenuto
prevista dall'art. 648 del Codice Penale è quella della reclusione da 2 ad 8 anni congiunta alla multa da 516 € a 10330 €.

: A discrezione dell'Organo Giudicante, nell'ipotesi la fattispecie criminosa sia di lieve entità, è irrogabile al colpevole la

Loggati per vedere il contenuto
prevista dal II comma dell'art 648 che, decisamente più tenue, prevede la
Loggati per vedere il contenuto
sino a sei anni e la
Loggati per vedere il contenuto
fino a 516 €.

APPROPRIAZIONE INDEBITA :

La pena prevista per siffatta violazione è quella della reclusione sino a 3 anni congiunta alla multa fino a 1.032 €, ma se il fatto è commesso su cose detenute a titolo di deposito, la pena viene aumentata; in quest'ultimo caso e quando il reato è aggravato ai sensi del n. 11 dell'art. 61 c.p., la procedibilità è d'ufficio. In tutti gli altri casi il reato è procedibile a querela di parte.

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se abbiamo discusso riguardo la mail l'importante è che l'hai ritrovata! Meno male!!! ;)

Tranquillo ;)

Tutto è bene quel che finisce bene...anche se nn ho ancora capito se la bici ti è stata rubata dal cortile di casa o proprio da casa (visto che hai detto che chi è entrato aveva le chiavi se nn sbaglio...) cmq tant'è, l'importante è che sia filato tutto liscio!

Ti spiego, io abito in un palazzo di famiglia di due piani composto di quattro appartamenti + due zone negozio, uno mio, uno mio zio, uno i miei nonni, uno vuoto quindi capisci che le chiavi di ingresso le hanno solo membri della mia famiglia che dubito aprano cosi a caso in piena notte....Pero da qualche mese è venuto un bar in affitto sotto casa mia e avendo la porta d'ingresso all' interno del palazzo le chiavi le hanno date per forza anche loro.

La bici era al secondo piano di fronte a casa mia e prima di arrivare alla mia ce ne erano altre due nell atrio di ingresso che non sono state toccate, ora se permettete mi viene da pensare male, serratura perfetta senza nessun tipo di scasso quindi qualcuno è entrato o fatto entrare con le chiavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se abbiamo discusso riguardo la mail l'importante è che l'hai ritrovata! Meno male!!! ;)

Tranquillo ;)

Tutto è bene quel che finisce bene...anche se nn ho ancora capito se la bici ti è stata rubata dal cortile di casa o proprio da casa (visto che hai detto che chi è entrato aveva le chiavi se nn sbaglio...) cmq tant'è, l'importante è che sia filato tutto liscio!

Ti spiego, io abito in un palazzo di famiglia di due piani composto di quattro appartamenti + due zone negozio, uno mio, uno mio zio, uno i miei nonni, uno vuoto quindi capisci che le chiavi di ingresso le hanno solo membri della mia famiglia che dubito aprano cosi a caso in piena notte....Pero da qualche mese è venuto un bar in affitto sotto casa mia e avendo la porta d'ingresso all' interno del palazzo le chiavi le hanno date per forza anche loro.

La bici era al secondo piano di fronte a casa mia e prima di arrivare alla mia ce ne erano altre due nell atrio di ingresso che non sono state toccate, ora se permettete mi viene da pensare male, serratura perfetta senza nessun tipo di scasso quindi qualcuno è entrato o fatto entrare con le chiavi!

purtroppo è quello che spiace anche a me è che alla fine vengono arestati e condannati per ricettazione, mentre il ladro vero che ti rompe la catena si salva sempre! è una merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .