Vai al contenuto

Solito Mash


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Poi purtroppo il convento passa solo sta merda La graziella era bucata, rb1000 nella bat caverna con la Kalibur Mi spiace tanto tombino non lo faccio piu Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Modificato da sergio3vi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per coglione intendi "comprare due mash e poi realizzare che ce l'hanno tutti"?

 

senza offesa eh ;-)

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tombino non potrebbe arrivare ad un ragionamento tanto fine Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A Se', bisogna che imposti il Tapatalk per non mettere sempre quella firma..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono coglione Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mica ho detto che sei un coglione, ho detto che al posto tuo, mi sentirei un coglione ad usare 2000 euro di bici, e legarla ad un palo con un lucchetto.

certo non ho un negozio (o lavoro in un negozio) come te, non mi piacerebbe comprare e rivendere pezzi e telai che tutti possono avere.

preferisco di gran lunga far telai o lavorare nell'officina del negozio. senza rotture di cazz....degli acquirenti.

per poi avere come fisse cosa?

SOLO MASH.....

poi, ne montassi uno in versione stradale e non hypsta-gay-riccherrimo, sarebbe gia un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

perché non ce ne puo fregar di meno che tu abbia un galaxy 3, e che lo aggiorni piu volte possibili.

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi purtroppo il convento passa solo sta merda La graziella era bucata, rb1000 nella bat caverna con la Kalibur Mi spiace tanto tombino non lo faccio piu Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

per me puoi rifarlo quante volte vuoi, ma poi non venire a piangere in sezione furti che te l'hanno strafocchiata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

corna, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbo minkia non ti preoccupare dei cazzi miei. Io la mia bici la uso come cazzo mi pare e visto che di assetti ne ho provati quello che vedi è x me il giusto compromesso. Se me la fottono pace . Certo la chiudo con i contro cazzi ma che senso avrebbe tenere una bici e avere paura di usarla. Il telaio lo sto partorendo con un gruppo di ragazzi torinesi che stanno mettendo su un marchio nuovo di bici

Link al commento
Condividi su altri siti

1- chi sei per darmi il bimbominchia. che sono esattamente il contrario, e se mi conoscessi di persona, noteresti dopo 2 secondi, che oltre ad essere un maniaco di bici, e sfigato per il resto (e me ne frego altamente se lo sono) noteresti che ho due coglioni quadri.

2-non ti ho mica insultato

3-non me ne puo fregar di meno dei cazzi tuoi, ho gia i miei a cui pensare

4-io invece sto tirando su  un marchio da solo, e mi sbatto da far schifo. Ho 17 anni.

 

 

 

 

 

 

P.s. ci fossero stati i -1, saresti gia arrivato a quota -80 come ridere.

Ssciao e buona serata

Il Tomby

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo, non ho voglia di far polemica. ormai si è scoperto che è sempre uno spreco inutile di tempo per tutti

io la finisco qui, tanto ho gia le mie idee belle chiare in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .