Vai al contenuto

OH.. NOOOO!....MA...SSHHHHH!


kingbling
 Share

Recommended Posts

Pensavo di aver visto le peggio liti nei forum di moto, ma mi sbagliavo di grosso...

Io sono alla mia prima fissa e ne so meno di zero, ma a me piace parecchio sta biga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa cagare sto cancello

Peppino Banana

Peppino di cognome

... hai ragione! scusa PEPPINO BANANA..... (PEPPINO E' IL COGNOME)..

facciamo una cosa allora...

...metto il post sul mercatino e lo vendo.....

..ah! e mi compro un'altro MASH!...

sisi, io farei così

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di aver visto le peggio liti nei forum di moto, ma mi sbagliavo di grosso...

Io sono alla mia prima fissa e ne so meno di zero, ma a me piace parecchio sta biga!

TNX!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

 

Mi piace... ma non è che niente niente ci stava una taglia in meno???

taglia in meno??

 

ime="1353107159">

 

anche per me dovevi prendere una taglia in meno

complimenti x il montaggio

="1353106687">

anche per me dovevi prendere una taglia in meno

complimenti x

il montaggio
TI ASSICURO CHE LA TAGLIA E' GIUSTA! Anche per il mio fisico un 56 è giusto... se ci metto un attacco da 20 e attacco la sella direttamente sul verticale!

 

caro Renatiello.. per me.. TU puoi anche non mettere la sella e usare direttamente il verticale ...con un attacco da 20....visto che e' GIA' il TERZO MASH....e la taglia piu' piccola di questo mi va' corto.. tanto da andare in overlap..... non esistono vie di mezzo....spero di essere stato delucidante....

 

No! Non sei stato delucidante... un po' arrogante si però! Magari non era tua intenzione, quelle maiuscole però ti remano contro.

Io ho solo capito che se sei al terzo mash con un cazzo di fuorisella probabilmente è un telaio con geometrie che non si prestano al tuo fisico. Se a te piace così non c'è discorso che tenga, ma molto probabilmente la taglia non è giusta.

In ogni caso non sarò certo io a dare la possibilità ad alvuz di inserire questa discussione nell'apposita antologia.

 

 

 

Scusate l'ot: mi spiegate perchè vi sembra la taglia sbagliata?

PS comunque bella bici!

 

 

Scusate l'ot: mi spiegate perchè vi sembra la taglia sbagliata?

PS comunque bella bici!

Pipa cortissima

Reggisella bassissimo

 

giusto per dire la mia con serenità (dai cazzo) sulla questione taglia.

 

che il set up sia abbastanza particolare non ci piove, che tu (aka tattoo78, giusto) l'abbia scelta a ragion veduta anche, per forza proprio!

 

trae in inganno la pipa cortissima, ma in città l'attacco così piace un botto anche a me, il tutto va a paro con la sella molto arretrata (cosa che probabilmente sfugge, soprattutto a renatiello e credo anche in buona fede). 

 

sicuramente una posizione di guida tarata per la città, credo vada comunque bene anche in gite fuori porta, che la sella arretrata fa lavorare bene i muscoli della gamba: meno potenza ma più efficienza --> ti stanchi meno sulla distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!

Quoto tira catena!

 

NEIN! sfatiamo sto cazzo di mito che la catena va tirata alla morte... questa messa così va benissimissimo, il moto reta bello fluido e non si affaticano i cuscinetti di mozzo e movimento centrale

 

questa bici puo' non piacere ma è montata bene .

1° il mash non è un telaio da pista

2° i suv non sono da sterrato

comunque pace e amore :)

 

 

azz.... tutto vero kay.... 

 

P.S. Alan mod di parte, lo sanno tutti che bici hai :P

 

m.u.o.i.o. 

 

Ah na curiosita' ma entrambe le ruote sono tubolari ?

 

questo interessa anche a me!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .