Vai al contenuto

SeaHub Criterium - PESCARA - 23/11/12


FABeer
 Share

Recommended Posts

si sa piu o meno quanti sono i partecipanti ?

cmq io al 90% vengo

cia'

ieri ho iniziato a raccogliere le quote, per ora sono 15 iscritti. Spero oggi aumentino :)

scusa ,se è lecito saperlo ,si puo avere qualche info sul tipo di percorso

tipo quante curve , o se ci sono pendenze ,

solo per capire il tipo di rapporto

cmq al 99% ci sono e vorrei anche la maglietta !!

:)

Questa è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

è tutta pianura, tranne una piccolissimo strappetto che sarà lungo 20 metri, seguito da identica discesina, le curve sono tutte estremamente ampie. Ci vuole un rapporto da pianura.

tipo 48 14 ?

come lo vedi ?

forse un po piu pesante?

grazie mille per la tua disponibilità

sicuro di voler venire fino a pescara per una garetta? Per fortuna che venivi per divertimento :D

Apparte gli scherzi, vedi tu, io uso il 48-16, se tu ce la fai a spingere quel rapportone fai pure!!

hauHAUHAU

NON MI CONOSCI ANCORA !!!

vengo solo per divertirmi pensa andai a roma che avevo la mano rotta solo per conoscere i ragazzi che organizzavano e per passare una serata diversa !

ci vuole un po in piu per arrivare a pescara ,ma i km piu o meno sono gli stessi

pensa sono arrivato a locarno (svizzera) per fare una garetta !!

quando posso cerco di non perdermi nessuna gara,ma lo spirito è sempre lo stesso dare il massimo per non fare figuracce !!!

e conoscere nuovi amici !!

cmq siamo in 2 a correre quasi sicuramente

il rapporto che ho citato e quello che ho sentito piu spesso nominare quando si è parlato delle varie criterium fino ad ora svolte !!!

Ti stimo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa piu o meno quanti sono i partecipanti ?

cmq io al 90% vengo

cia'

ieri ho iniziato a raccogliere le quote, per ora sono 15 iscritti. Spero oggi aumentino :)

scusa ,se è lecito saperlo ,si puo avere qualche info sul tipo di percorso

tipo quante curve , o se ci sono pendenze ,

solo per capire il tipo di rapporto

cmq al 99% ci sono e vorrei anche la maglietta !!

:)

Questa è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

è tutta pianura, tranne una piccolissimo strappetto che sarà lungo 20 metri, seguito da identica discesina, le curve sono tutte estremamente ampie. Ci vuole un rapporto da pianura.

tipo 48 14 ?

come lo vedi ?

forse un po piu pesante?

grazie mille per la tua disponibilità

sicuro di voler venire fino a pescara per una garetta? Per fortuna che venivi per divertimento :D

Apparte gli scherzi, vedi tu, io uso il 48-16, se tu ce la fai a spingere quel rapportone fai pure!!

hauHAUHAU

NON MI CONOSCI ANCORA !!!

vengo solo per divertirmi pensa andai a roma che avevo la mano rotta solo per conoscere i ragazzi che organizzavano e per passare una serata diversa !

ci vuole un po in piu per arrivare a pescara ,ma i km piu o meno sono gli stessi

pensa sono arrivato a locarno (svizzera) per fare una garetta !!

quando posso cerco di non perdermi nessuna gara,ma lo spirito è sempre lo stesso dare il massimo per non fare figuracce !!!

e conoscere nuovi amici !!

cmq siamo in 2 a correre quasi sicuramente

il rapporto che ho citato e quello che ho sentito piu spesso nominare quando si è parlato delle varie criterium fino ad ora svolte !!!

il giorno prima e ancora mi dai certezze? Ormai siete dei nostri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si credo proprio

si sa piu o meno quanti sono i partecipanti ?

cmq io al 90% vengo

cia'

ieri ho iniziato a raccogliere le quote, per ora sono 15 iscritti. Spero oggi aumentino :)

scusa ,se è lecito saperlo ,si puo avere qualche info sul tipo di percorso

tipo quante curve , o se ci sono pendenze ,

solo per capire il tipo di rapporto

cmq al 99% ci sono e vorrei anche la maglietta !!

:)

Questa è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

è tutta pianura, tranne una piccolissimo strappetto che sarà lungo 20 metri, seguito da identica discesina, le curve sono tutte estremamente ampie. Ci vuole un rapporto da pianura.

tipo 48 14 ?

come lo vedi ?

forse un po piu pesante?

grazie mille per la tua disponibilità

sicuro di voler venire fino a pescara per una garetta? Per fortuna che venivi per divertimento :D

Apparte gli scherzi, vedi tu, io uso il 48-16, se tu ce la fai a spingere quel rapportone fai pure!!

hauHAUHAU

NON MI CONOSCI ANCORA !!!

vengo solo per divertirmi pensa andai a roma che avevo la mano rotta solo per conoscere i ragazzi che organizzavano e per passare una serata diversa !

ci vuole un po in piu per arrivare a pescara ,ma i km piu o meno sono gli stessi

pensa sono arrivato a locarno (svizzera) per fare una garetta !!

quando posso cerco di non perdermi nessuna gara,ma lo spirito è sempre lo stesso dare il massimo per non fare figuracce !!!

e conoscere nuovi amici !!

cmq siamo in 2 a correre quasi sicuramente

il rapporto che ho citato e quello che ho sentito piu spesso nominare quando si è parlato delle varie criterium fino ad ora svolte !!!

il giorno prima e ancora mi dai certezze? Ormai siete dei nostri :D

si si credo proprio di essere dei vostri !!!

ma il luogo della gara è chieti ? o pescara ?

le previsioni meteo cosa dicono ?

si corre in qualunque condizione ?

scusa per le mille domande !

Link al commento
Condividi su altri siti

si si credo proprio

si sa piu o meno quanti sono i partecipanti ?

cmq io al 90% vengo

cia'

ieri ho iniziato a raccogliere le quote, per ora sono 15 iscritti. Spero oggi aumentino :)

scusa ,se è lecito saperlo ,si puo avere qualche info sul tipo di percorso

tipo quante curve , o se ci sono pendenze ,

solo per capire il tipo di rapporto

cmq al 99% ci sono e vorrei anche la maglietta !!

:)

Questa è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

è tutta pianura, tranne una piccolissimo strappetto che sarà lungo 20 metri, seguito da identica discesina, le curve sono tutte estremamente ampie. Ci vuole un rapporto da pianura.

tipo 48 14 ?

come lo vedi ?

forse un po piu pesante?

grazie mille per la tua disponibilità

sicuro di voler venire fino a pescara per una garetta? Per fortuna che venivi per divertimento :D

Apparte gli scherzi, vedi tu, io uso il 48-16, se tu ce la fai a spingere quel rapportone fai pure!!

hauHAUHAU

NON MI CONOSCI ANCORA !!!

vengo solo per divertirmi pensa andai a roma che avevo la mano rotta solo per conoscere i ragazzi che organizzavano e per passare una serata diversa !

ci vuole un po in piu per arrivare a pescara ,ma i km piu o meno sono gli stessi

pensa sono arrivato a locarno (svizzera) per fare una garetta !!

quando posso cerco di non perdermi nessuna gara,ma lo spirito è sempre lo stesso dare il massimo per non fare figuracce !!!

e conoscere nuovi amici !!

cmq siamo in 2 a correre quasi sicuramente

il rapporto che ho citato e quello che ho sentito piu spesso nominare quando si è parlato delle varie criterium fino ad ora svolte !!!

il giorno prima e ancora mi dai certezze? Ormai siete dei nostri :D

si si credo proprio di essere dei vostri !!!

ma il luogo della gara è chieti ? o pescara ?

le previsioni meteo cosa dicono ?

si corre in qualunque condizione ?

scusa per le mille domande !

Si corre proprio sotto Chieti...le previsioni dicono niente pioggia e per le condizioni della strada penso in qualsiasi condizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

pacco pacco pacco

ho appena preso un pacco dal mio amico, mannagg'

e ti posso garantire che ti sei perso una bella garetta !!

poi domani con meno sonno

vi dico come è andata la gara !!

per ora vi dico

grazie!!!

bellissima gara

super gentili ,dei gran signori !!!

tutti

buona notte !

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio chiunque era presente iera sera. Se e' uscita un bella gara è stato grazie all'aiuto di ognuno di voi.

Approfitto per ricordare che oggi alle ore 18:00 ci sarà la premiazione presso Ruota+

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente trovo due minuti per scrivere due righe sulla gara .

la mia prima criterium

appena arrivato al centro commerciale , scendo dalla macchina e subito capisco che sarà una bella gara ,

tra le facce incredule delle persone che mai avrebbero pensato che veramente avrei fatto 3ore di macchina per una gara di 30min ,le belle bici già pronte

e ragazzi che si riscaldavano girando sul percorso

incomincio a montare la mia bici!

bici pronta , chiedo se gentilmente qualcuno mi fa vedere il percorso e subito trovo Valeriano ,uno degli organizzatori

disponibile col quale faccio due chiacchiere e capisco che sara uno dei favoriti se non il favorito !!!

tra un giro di riscaldamento e l'altro

faccio amicizia un po con tutti , tutti molto gentili , cordiali e molto ospitali .

poi

il colpo di genio (la mia rovina)

decido di cambiare rapporto ,nonostante mi avessero detto che piu o meno tutti giravano con il 48/16

o simile decido di mettere il 14 !

rapporto sbagliato non per il percorso in se ma per le mie gambe e la mia forma fisica !

indeciso se cambiarlo o lasciarlo ,alla fine mi trovo alla partenza con quello !!!

pronti via

scatto subito in testa e mi trovo solo ,

sapevo che non avrei avuto aiuto da nessuno, e non volevo concedere la mia ruota. per questo motivo provo a vedere se nei primi giri riesco ad accumulare un vantaggio sufficiente da poter poi sfruttare nel corso della gara ,

noto un gruppo di 4 o forse 5 riders che mi sono dietro a circa 50mt

provo ad accelerare ,ma niente è li !!!

provo a decelerare ,ma niente è sempre li !!

al terzo giro incominciano i doppiati

questi non hanno costituito nessun prob.

solo verso gli ultimi giri quando non erano piu singoli , ma in gruppetto

si confondevano con gli inseguitori .

ma come immaginavo dopo un po la mia gamba incomincia a diventare legnosa ,

e dopo 9 giri (forse 8 )

decido quasi di fermarmi per farmi raggiungere dal grupo che mi seguiva per vedere se nelle ultime fasi riesco a sfruttare la scia di qualcuno e recuperare un po ,ma niente da fare ,

loro belli compatti e sicuri del vantaggio accumulato sul resto del gruppo non mi hanno concesso ruote lasciandomi sempre in testa ,e come una squadra bene organizzata

a turno scattavano e mi costringevano a chiudere (non bastava il rapporto troppo duro per la mia gamba ,ma anche questi continui rilanci cazzo ).

li ho capito che la mia gara era finita !!!

dopo un po Valeriano scatta e va .....( non so ma credo di non aver neanche pensato di seguirlo)

e resto con Fabrizio

che attaccato alla mia ruota mi scorta fino al rettilineo dell'arrivo, al che accenno una volata ,ma dato che era la mia prima vota che facevo una gara ,anche quella è stata del tutto sbagliata (troppi metri prima) e quando

Fabrizio con tanta forza ancora (sembrava essersi appena finito di riscaldare )

mi scatta avanti provo a difendermi ,ma niente da fare è troppo piu fresco di me mi passa avanti di almeno mezza bici , ma lui da gran gentiluomo quale è

mi fa passare sula linea del traguardo facendomi aggiudicare il secondo posto (ma in realta mi sento terzo dentro hAUHA)

cazzo cavolo è finita !!!

sono felicissimo di andare sul podio ma a differenza di fabrizio e valeriano freschi e tosti

io sono sfinito ...

bellissima esperienza ,mi sono divertito tantissimo ,grazie anche alla disponibilità e l'ospitalità ricevuta da tutti

purtroppo non sono potuto rimanere a lungo perche dovevo tornare a casa e 3ore di macchina dopo una gara di notte non sono il massimo , e anche se io avessi avuto la voglia e la forza di farlo

non potevo chiedere alla mia ragazza febricitante ,di restare ancora a prendere

umidità (tanta veramente tanta )

mi dispiace per chi non è venuto perche si è perso una bella gara !!!

ps le magliette sono veramente fighe !!

ieri ho messo quella della criterium mi sta a pennello !!

grazie a tutti

organizzatori

i partecipanti

e tutti quelli hanno reso possibile il perfetto svolgimento della gara

vaffanculo ai

Loggati per vedere il contenuto

che ci stavano per investire !!!

e la signora umidità (porca puttana quanta ce ne era !!!!)

ora spero solo che quanto prima mi darete possibilita di ricambiare tale ospitalità

venendo qui a caserta in occasione della mia garetta !!!

ps ma le foto ??????????????

ultima tendenza di queste gare piu fotografi che riders !!!!

auhAUHuah

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero uno dei 5 fino a circa metà gara poi ho mollato causa mancanza di allenamento e quindi crampi a polpacci alterni, fortunatamente il vantaggio accumulato a stare coi primi mi ha permesso di finire settimo.

Secondo me hai sbagliato a partire davanti, io sarei rimasto coperto nelle retrovie, invece dal primo metro sei partito a razzo facendoti notare, sai bene che nelle corse non vince solo la forza ma anche la tattica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero uno dei 5 fino a circa metà gara poi ho mollato causa mancanza di allenamento e quindi crampi a polpacci alterni, fortunatamente il vantaggio accumulato a stare coi primi mi ha permesso di finire settimo.

Secondo me hai sbagliato a partire davanti, io sarei rimasto coperto nelle retrovie, invece dal primo metro sei partito a razzo facendoti notare, sai bene che nelle corse non vince solo la forza ma anche la tattica :)

hai perfettamente ragione , ma io ho sottolineato che era la mia prima criterium e non ho mai corso in bici ! vado in bici da corsa da un mese e mezzo

questa è tutta esperienza per le prossime gare !

poi avevo chiesto a veleriano prima della corsa chi fossero i piu forti

per mettermi a ruota e lui mi ha detto che forse si sarebbero messi loro a ruota a me

e quindi ho pensato che scattando subito si creava un gruppo ,cosa che non è successa .

il mio intendo era mettermi in gioco e divertirmi

e cosi è stato ,posso dire di essere tornato a casa soddisfatto

grazie per il link ora guardo subito !!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trovate classifica finale e le prime foto a questo link:

https://www.facebook.com/SeaHub

Preparatevi per il bis a primavera.

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Freeeeecht una criterium al parcheggio del Megalò!!!!

Come vorrei esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freeeeecht una criterium al parcheggio del Megalò!!!!

Come vorrei esserci...

Per Giugno si ripete 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .