Vai al contenuto

tubolari Vittoria CS PISTA 22 28'' NOS___ribasso


garjo

Recommended Posts

  • Risposte 34
  • Created
  • Ultima risposta

mortacci, proprio ieri ho aperto e te ne vieni fuori così :)

sono completamente neri giusto? per caso scambi con una coppia di Vittoria Atlanta? in caso PM

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato da scambiare alla pari gli atlanta con dei pista cs come i tuoi, scusa la perdita di tempo ma scodo!

up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

>>Up!

allora, io sarei interessato perche dice che questi hanno un profilo piu basso dei rally, te ne sai qualcosa?

probabile, perchè i rally sono stradali quindi hanno un battistrada sagomato in un certo modo che fà spessore, se può interessarti posso prendere delle misure in delle ruote che hanno questi tubolari cs pista montati.

Link al commento
Condividi su altri siti

>>Up!

allora, io sarei interessato perche dice che questi hanno un profilo piu basso dei rally, te ne sai qualcosa?

probabile, perchè i rally sono stradali quindi hanno un battistrada sagomato in un certo modo che fà spessore, se può interessarti posso prendere delle misure in delle ruote che hanno questi tubolari cs pista montati.

potresti provare a gonfiare un CS non montato su ruota e misurare col calibro quanto e' alto? Io provo a fare lo stesso col rally e poi ci confrontiamo..

diciamo di portarli a 9 atm..

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa non ho la possibilità di gonfiare nulla (a maggior ragione tubolari) ma ti assicuro che quelli già montati sono gonfiati alla giusta pressione (gonfiati alla pompa di benzina a circa 9 bar, oltre non andavano) e quindi potrei misurare la spalla di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa non ho la possibilità di gonfiare nulla (a maggior ragione tubolari) ma ti assicuro che quelli già montati sono gonfiati alla giusta pressione (gonfiati alla pompa di benzina a circa 9 bar, oltre non andavano) e quindi potrei misurare la spalla di quelli.

ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .