Vai al contenuto

BLUE HANGER CRITERIUM [TO] 10_novembre_12


riky76
 Share

Recommended Posts

Passato di mega corsa attraversando torino al limite della legalità stradale (diciamo un filo sopra va) per arrivare in tempo prima della partenza.

Salutato riky, twittato foto della partenza e al secondo giro sono dovuto scappare. E' stato bello comunque, magari alla prossima sarà un'occasione migliore per conoscere per bene un po' di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche parole:

bell'evento, grande l'organizzazione e grazie a chi e' stato sotto la pioggia a sbandierare per tutta la durata della gara!

E domani tachipirina per tutti!

il mio fegato mi ha appena dato uno schiaffo.

figata.

Correre sotto la pioggia a 7° con tubolari da 23 senza freni merita veramente un inchino...

Grandi ragazzi, ho fatto di tutto per venire ma una serie di sfighe me l'hanno impedito.

Onore a tutti voi. Aspetto come sempre un bel po' di foto e il racconto di Riky!

Così tanto per continuare a rosicare..

Gran bella serata, complimenti a tutti.

Sono già proiettato nell'edizione 1 del 2013...

Ricky sei un grande, mi è dispiaciuto non esserci stato, mi allenerò per il prossimo anno.

ps: complimenti anche a tutti i riders

Passato di mega corsa attraversando torino al limite della legalità stradale (diciamo un filo sopra va) per arrivare in tempo prima della partenza.

Salutato riky, twittato foto della partenza e al secondo giro sono dovuto scappare. E' stato bello comunque, magari alla prossima sarà un'occasione migliore per conoscere per bene un po' di gente.

sta per arrivare 'na saccata di foto!!! (zolt capo dei click a bassa luminosità!!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah notevole in versione Ali G. R'zpect.

2002_ali_g_indahouse_wallp_001.jpg

"R-O-S-P-E-T-T-O!

rospetto?

sì, rospetto! perchè se non ci rospettiamo noi, come faranno a rospettarsi i nostri fratelli del ghetto?"

e comunque ero cap'n findus.. ormai è la regola.. non me lo scrollerò mai più XD

ma anche ali-g va benissimo eh.. XD

tra l'altro, non mostra la seconda immagine ._.

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sei un grande, mi è dispiaciuto non esserci stato, mi allenerò per il prossimo anno.

ps: complimenti anche a tutti i riders

occhio paolo che "il prossimo anno" è da intendersi il 2013, non "tra un anno" ... ok?? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah notevole in versione Ali G. R'zpect.

2002_ali_g_indahouse_wallp_001.jpg

"R-O-S-P-E-T-T-O!

rospetto?

sì, rospetto! perchè se non ci rospettiamo noi, come faranno a rospettarsi i nostri fratelli del ghetto?"

e comunque ero cap'n findus.. ormai è la regola.. non me lo scrollerò mai più XD

ma anche ali-g va benissimo eh.. XD

tra l'altro, non mostra la seconda immagine ._.

occhio e croce qui ti era già un po' passato il sorriso spensierato che sfoggiavi in partenza...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppah notevole in versione Ali G. R'zpect.

2002_ali_g_indahouse_wallp_001.jpg

"R-O-S-P-E-T-T-O!

rospetto?

sì, rospetto! perchè se non ci rospettiamo noi, come faranno a rospettarsi i nostri fratelli del ghetto?"

e comunque ero cap'n findus.. ormai è la regola.. non me lo scrollerò mai più XD

ma anche ali-g va benissimo eh.. XD

tra l'altro, non mostra la seconda immagine ._.

occhio e croce qui ti era già un po' passato il sorriso spensierato che sfoggiavi in partenza...

eh, è stato un momento bello tragico.. non riuscivo più a muovermi.. forse, con la ruota libera sarebbe stato meglio.. la gamba che continuava a girare e mi schiacciava il fegato non ha aiutato.. pirla anch'io che ho mangiato come un porco, prima di partire XD

altro che masi! (rip)

si sta tenendo la milza, perchè rischia di cagarla fuori a spinta.. :D

ahahhaahah! milord!

comunque trattavasi di fegato non a regime ;)

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhaahah! milord!

comunque trattavasi di fegato non a regime ;)

è che avendoti speculare, ho confuso i lati. :D

Spettacolo comunque, bella Riky e bravi ancora tutti!

(e bravo pure zoltino che, alla fine, due foto a sto giro le ha incredibilmente fatte! ;P).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sei un grande, mi è dispiaciuto non esserci stato, mi allenerò per il prossimo anno.

ps: complimenti anche a tutti i riders

occhio paolo che "il prossimo anno" è da intendersi il 2013, non "tra un anno" ... ok?? ;)

Ci sarò ;-) basta che non sia nella stagione dei cross che sono sempre presissimo :-D insomma sono il Dan Chabanov degli straccioni ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sei un grande, mi è dispiaciuto non esserci stato, mi allenerò per il prossimo anno.

ps: complimenti anche a tutti i riders

occhio paolo che "il prossimo anno" è da intendersi il 2013, non "tra un anno" ... ok?? ;)

Ci sarò ;-) basta che non sia nella stagione dei cross che sono sempre presissimo :-D insomma sono il Dan Chabanov degli straccioni ahahah

dopo questa pago personalmente la trasvolata oceanica a Evan Murpy che a quanto ne so è l'unico che l'ha effettivamente bastonato (in salita per giunta...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky sei un grande, mi è dispiaciuto non esserci stato, mi allenerò per il prossimo anno.

ps: complimenti anche a tutti i riders

occhio paolo che "il prossimo anno" è da intendersi il 2013, non "tra un anno" ... ok?? ;)

Ci sarò ;-) basta che non sia nella stagione dei cross che sono sempre presissimo :-D insomma sono il Dan Chabanov degli straccioni ahahah

dopo questa pago personalmente la trasvolata oceanica a Evan Murpy che a quanto ne so è l'unico che l'ha effettivamente bastonato (in salita per giunta...)

Oh va che ho detto degli straccioni :-D ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .