Vai al contenuto

gabbietta per pedali shimano 600


sean

Recommended Posts

Qualche tempo fa mi pare di aver visto qualcuno con lo stesso problema mio,stessi pedali,una sola gabbietta.Non so come sia andata a finire ma,se qualcuno ha una di queste gabbie è il benvenuto.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa mi pare di aver visto qualcuno con lo stesso problema mio,stessi pedali,una sola gabbietta.Non so come sia andata a finire ma,se qualcuno ha una di queste gabbie è il benvenuto.

Loggati per vedere il contenuto

cerca quelle in acciaio cromato di siscuro saranno più resistenti, io stò cercando quasi tutto il gruppo e nell'annuncio mi ha risposto uno che ha i pedali completi con le gabbiette in metallo scrivigli subito che il 600 è un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa mi pare di aver visto qualcuno con lo stesso problema mio,stessi pedali,una sola gabbietta.Non so come sia andata a finire ma,se qualcuno ha una di queste gabbie è il benvenuto.

Loggati per vedere il contenuto

cerca quelle in acciaio cromato di siscuro saranno più resistenti, io stò cercando quasi tutto il gruppo e nell'annuncio mi ha risposto uno che ha i pedali completi con le gabbiette in metallo scrivigli subito che il 600 è un bel pezzo.

Io ti posso trovare i freni se vuoi,come nuovi.Tu fammi però il piacere di mandarmi il link dell'annuncio sennò ci vengo scemo,sono in mare e la connessione va e viene...

grazie Frangi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa mi pare di aver visto qualcuno con lo stesso problema mio,stessi pedali,una sola gabbietta.Non so come sia andata a finire ma,se qualcuno ha una di queste gabbie è il benvenuto.

Loggati per vedere il contenuto

cerca quelle in acciaio cromato di siscuro saranno più resistenti, io stò cercando quasi tutto il gruppo e nell'annuncio mi ha risposto uno che ha i pedali completi con le gabbiette in metallo scrivigli subito che il 600 è un bel pezzo.

Io ti posso trovare i freni se vuoi,come nuovi.Tu fammi però il piacere di mandarmi il link dell'annuncio sennò ci vengo scemo,sono in mare e la connessione va e viene...

grazie Frangi

contatta Aldo c'è è lui che ha i pedali completi. I freni li ho, le leve freno in vece mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .