Vai al contenuto

Faggin


Jone
 Share

Recommended Posts

A me piace un sacco! Al massimo cambierei attacco e manubrio, con qualcosa di più essenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è un telaio vintage.....montalo come caxxo ti pare...i pendini saldati cosi bassi son proprio belli, ma l'avevi già portata al velomatic a padova vero???

scusa la mia ignoranza sai io non provengo dallo snow o dallo skate e non sono neppure un fotografo , neppure un cool hunter , e neppure un ragazzo alla moda pieno di donne , ......ma ... un pendino cos e? ;)))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è un telaio vintage.....montalo come caxxo ti pare...i pendini saldati cosi bassi son proprio belli, ma l'avevi già portata al velomatic a padova vero???

scusa la mia ignoranza sai io non provengo dallo snow o dallo skate e non sono neppure un fotografo , neppure un cool hunter , e neppure un ragazzo alla moda pieno di donne , ......ma ... un pendino cos e? ;)))))))

Non serve essere nessuna di quelle cose per saperlo....comunque intendevo questi

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è un telaio vintage.....montalo come caxxo ti pare...i pendini saldati cosi bassi son proprio belli, ma l'avevi già portata al velomatic a padova vero???

Bravo finuz!si è quella k hai visto in velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ci giro in velodromo e anche in strada e delle vostre vintaggerie pesanti e ruzne nn so cosa farmene..adesso ci butto anche la forca in carbonio..mica è una bici da salotto e il telaio è del2012

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco c metto ank una forca in carbonio SBOREVE voi altri e la vostra roba vecia marza

Ahahah...veronese? O forse vicentino... bel mezzo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi garba parecchio. L'unico, piccolo, dubbio è sull'attacco manubrio... non per la questione moderno/vintage (io lo preferisco moderno) ma per le dimensioni, che si sa contano, ma quello è proprio grosso :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ci giro in velodromo e anche in strada e delle vostre vintaggerie pesanti e ruzne nn so cosa farmene..adesso ci butto anche la forca in carbonio..mica è una bici da salotto e il telaio è del2012

visto che siamo su un forum e vedo la foto della bici, non posso provarla,(sarà sicuramente una bella bici da guidare) ti do il mio parere su quel che posso valutare da qui no?

A ME non piacciono le scrittazze giganti Miche, per dire già con dei cerchi uguali ma silver l'avrei preferita..

Essendo un telaio in acciao a congiunzioni (che mi sembra si rifaccia molto ai "ferracci vecchi" che dan così fastidio) mi fa strano vederlo montato così, per poi montarci la forca carbon, a 'sto punto mi sarei fatto fare direttamente un telaio in allu o carbonio, se ci giri in velodromo e vuoi la prestazione come dici. mio parere ripeto..

e comunque prima o poi diventa ruggine anche lei ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .