Vai al contenuto

Guarnitura Sturmey Archer 48T 45€


Yosef

Recommended Posts

Come da titolo vendo una Guarnitura Sturmey Archer 48T (170mm), comprata a giugno e smontata una settimana fa, ad agosto la bici è stata ferma, quindi ha effettivamente due mesi scarsi di utilizzo.

La guarnitura è come nuova, ha soltanto le scritte "Sturmey Archer" un po' rovinate, dovuto allo sfregamento degli straps sulle pedivelle.

La guarnitura viene via con 45 euri + spese di spedizione.

Precedenza allo scambio a mano in zona Pisa, Lucca, Livorno.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda per amico, ti faccio sapere. La corona é da pista?

Da pista che intendi? L'ho comprata così com'è, più che da pista è da "scatto fisso urbano" [cit.], tipo le lasco o le stronglight ma a mio parere è molto meglio, bella solida, rischio ovalizzazione zero, e quando la prendi in mano non hai la sensazione che sia fatta con una lattina di coca-cola, tipo la stronglight. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Coda per amico, ti faccio sapere. La corona é da pista?

Da pista che intendi? L'ho comprata così com'è, più che da pista è da "scatto fisso urbano" [cit.], tipo le lasco o le stronglight ma a mio parere è molto meglio, bella solida, rischio ovalizzazione zero, e quando la prendi in mano non hai la sensazione che sia fatta con una lattina di coca-cola, tipo la stronglight. ;)

Allora va bene, ora sento il mio amico, che mi aveva chiesto di trovargliene una, comunque é di firenze lui..! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

se joi scoda ci potrei pensare io :) sconto isolani ? ;)

Guarda che sono isolano anch'io! Comunque domani mi fa sapere...sarebbe ottimo per lo scambio a mano!

Per lo sconto, vediamo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda per amico, ti faccio sapere. La corona é da pista?

Da pista che intendi? L'ho comprata così com'è, più che da pista è da "scatto fisso urbano" [cit.], tipo le lasco o le stronglight ma a mio parere è molto meglio, bella solida, rischio ovalizzazione zero, e quando la prendi in mano non hai la sensazione che sia fatta con una lattina di coca-cola, tipo la stronglight. ;)

Allora va bene, ora sento il mio amico, che mi aveva chiesto di trovargliene una, comunque é di firenze lui..! ciao!

Coda per amico, ti faccio sapere. La corona é da pista?

Da pista che intendi? L'ho comprata così com'è, più che da pista è da "scatto fisso urbano" [cit.], tipo le lasco o le stronglight ma a mio parere è molto meglio, bella solida, rischio ovalizzazione zero, e quando la prendi in mano non hai la sensazione che sia fatta con una lattina di coca-cola, tipo la stronglight. ;)

Allora va bene, ora sento il mio amico, che mi aveva chiesto di trovargliene una, comunque é di firenze lui..! ciao!

se joi scoda ci potrei pensare io :) sconto isolani ? ;)

Per correttezza, vi faccio notare che ha la precedenza chi se la viene a prendere a Pisa, come da annuncio. Quindi in teoria se Wozzeck è decisissimo, la può prendere anche domani. Se Wozzek ci vuole pensare e -Joy- mi da conferma domani, la metto da parte per lui. A scanso di equivoci meglio esser chiari.

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

no prob per me se joy ha necessità io posso attendere il prossimo giro ( gli devo un favore- prestito caschetto) comunque lo sconto isolani stava proprio li ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no prob per me se joy ha necessità io posso attendere il prossimo giro ( gli devo un favore- prestito caschetto) comunque lo sconto isolani stava proprio li ;)

Appunto! capisco la situazione di fuori-sede-isolato...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico ci sta ancora pensando, pazientate ancora un pochino!

Ok! Ma è un prezzaccio! Up!

Il mio amico la prende! Siccome non c'é sul forum ti do i suoi recapiti in MP. Hai detto che vieni a firenze questo sabato? siccome il mio amico ha sedici anni credo che gli faccia molto comodo se vieni, yo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .