Vai al contenuto

Record 707


youth_
 Share

Recommended Posts

certo youth_ che con quel ben di dio di macchine fotografiche che hai a casa potevi fare anche delle foto decenti

se non sbaglio le valvole dovrebbero essere da 4&8cm, tipo le più lunghe che abbiam trovaro da decathlone

Link al commento
Condividi su altri siti

nella terza foto la sella punta un po' troppo in basso...non scivoli?

il rapporto 51-18...anti skid pure lui...o sbaglio?

le vintage le preferisco con la piega classica...ma va a gusti...

no, la sella e' in bolla, probabilmente trattasi di effetto ottico. il 51/18 in realta' si skidda tranquillo, alla fine fa 2.8 che e' abbastanza normale.

Il bullhorn lo trovo piu' comodo per spostare le mani in piu' posizioni e rimanere stabile

dovremmo fare un club record qui sul forum!!!

per ora siamo in 4: 702,707 e nonmiricordo qui nel bolognese

certo youth_ che con quel ben di dio di macchine fotografiche che hai a casa potevi fare anche delle foto decenti

essu' ciaba, lo sai benissimo che le mie macchine fotografiche sono solo da esposizione, come la bicicletta d'altronde, non pretenderai mica ce le usi,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

a chi trova i 3 piccolissimi ed insignificanti difettucci verra' offerta una birra (piccola) ai goldsprint a Bologna.

- Mozzo troppo avanti: per toglire la ruota devi smagliare la catena.

- Pipa troppo lunga.

- Manubrio troppo nastrato.

- Rapporto 48/16 anti skid - questa l'ho sparata a muzzo.

In un pista devi sempre smagliare la catena per togliere la ruota... o sono rincoglionito??

Link al commento
Condividi su altri siti

In un pista devi sempre smagliare la catena per togliere la ruota

Direi proprio di no!

Ma scusa, quando tendi la catena, la ruota sta sui forcellini, con l'apertura dietro; quindi non riesci a portare l'asse oltre la loro punta con la catena così!

EDIT: a meno di non tirarla giù da corona/pignone, che aseno che sono.

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

da possessore della sorellina 713, non posso che compiacermi per il bel lavoro....

ok forse la ruota è troppo sotto, ma magari hai la falsa maglia, percui tiri via la ruota facile lo stesso.

nella terza foto la sella punta un po' troppo in basso...non scivoli?

il rapporto 51-18...anti skid pure lui...o sbaglio?

le vintage le preferisco con la piega classica...ma va a gusti...

dovremmo fare un club record qui sul forum!!!

Ok che hanno riesumato un post vecchio. Però considerando che i telai misteriosi mi affascinano volevo chiedere se alla fine siete venuti a capo di qualcosa, o avete notizie più fresche di queste in questa discussione o in questa:

Perché oltre a quelli elencati dovrebbe girarne un altro in principio azzurro ed ora verde jaguar.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

da possessore della sorellina 713, non posso che compiacermi per il bel lavoro....

ok forse la ruota è troppo sotto, ma magari hai la falsa maglia, percui tiri via la ruota facile lo stesso.

nella terza foto la sella punta un po' troppo in basso...non scivoli?

il rapporto 51-18...anti skid pure lui...o sbaglio?

le vintage le preferisco con la piega classica...ma va a gusti...

dovremmo fare un club record qui sul forum!!!

Ok che hanno riesumato un post vecchio. Però considerando che i telai misteriosi mi affascinano volevo chiedere se alla fine siete venuti a capo di qualcosa, o avete notizie più fresche di queste in questa discussione o in questa:

Perché oltre a quelli elencati dovrebbe girarne un altro in principio azzurro ed ora verde jaguar.

Queo verde Jaguar sè el mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tornare a parlare di questi Record/Legnano/Frejus?

;)

fatto, spostato in topic dove gioà se ne parlava

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .