Vai al contenuto

chiudere


Recommended Posts

vendo per conto di un amico una CHESINI Recordman da cronometro, anno 1984, condizioni eccellenti, pulita e lucidata in ogni sua minima parte, pronta per essere aggiunta alla vostra collezione.

Telaio: Chesini Crono Recordman pursuit 28-26 vert.57 orizz.58

Cerchi: anteriore GL330 tubolare posteriore MA40 copertoncino

Mozzi: campagnolo

Guarnitura: Shimano 600

Movimento Centrale: shimano

Cambio: Shimano 600

Deragliatore ant: Shimano 105

Manettini cambio: chesini

Pinze freni: Shimano 105

Pedali: Look

Pipa: 3ttt precision panto chesini

Manubrio: Cinelli L.A. 84

Sella: San MArco Regal Girardi

copertoncino e tubolare sono ancora quelli del primo montaggio, la bici avrà fatto 100km.

l'unico difetto è la bozzetta sul tuboobliquo, la troia della pinza freno anteriore a deciso di sbatterci contro.

700€

non ha tempo di stare dietro al forum, figurarsi di spedire, quindi solo consegna a mano

ho altre foto che non riesco a caricare, per chi è interessato mi lasci la mail che gliele faccio avere

ecchètodicoaffà?

vai di gran coda! io tifo per te!

fare la coppia campy, shimano, mi affascina non poco.

per fortuna ieri ho dato un occhio al conto in banca, che grida a gran voce di chiudere questa pagina.

ti ci vuole una carta di credito raffreddata a liquido

ho deciso di perdere la carta di credito. penso sia più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo per conto di un amico una CHESINI Recordman da cronometro, anno 1984, condizioni eccellenti, pulita e lucidata in ogni sua minima parte, pronta per essere aggiunta alla vostra collezione.

Telaio: Chesini Crono Recordman pursuit 28-26 vert.57 orizz.58

Cerchi: anteriore GL330 tubolare posteriore MA40 copertoncino

Mozzi: campagnolo

Guarnitura: Shimano 600

Movimento Centrale: shimano

Cambio: Shimano 600

Deragliatore ant: Shimano 105

Manettini cambio: chesini

Pinze freni: Shimano 105

Pedali: Look

Pipa: 3ttt precision panto chesini

Manubrio: Cinelli L.A. 84

Sella: San MArco Regal Girardi

copertoncino e tubolare sono ancora quelli del primo montaggio, la bici avrà fatto 100km.

l'unico difetto è la bozzetta sul tuboobliquo, la troia della pinza freno anteriore a deciso di sbatterci contro.

700€

non ha tempo di stare dietro al forum, figurarsi di spedire, quindi solo consegna a mano

ho altre foto che non riesco a caricare, per chi è interessato mi lasci la mail che gliele faccio avere

ecchètodicoaffà?

vai di gran coda! io tifo per te!

fare la coppia campy, shimano, mi affascina non poco.

per fortuna ieri ho dato un occhio al conto in banca, che grida a gran voce di chiudere questa pagina.

ti ci vuole una carta di credito raffreddata a liquido

ho deciso di perdere la carta di credito. penso sia più conveniente.

ma l'errore che fai è di considerarli come soldi "spesi", e invece no, sbagli.. sono investiti in qualcosa di bello... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa. Era in vendita a 300, e solitamente uno cosa fa: cerca di limare qualcosa, che ne so 290/280 (qua sul forum qualcuno arriverebbe anche a sparare 100/150 Euro). Il tuo amico invece cosa fa? Offre 400 Euro in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa. Era in vendita a 300, e solitamente uno cosa fa: cerca di limare qualcosa, che ne so 290/280 (qua sul forum qualcuno arriverebbe anche a sparare 100/150 Euro). Il tuo amico invece cosa fa? Offre 400 Euro in più?

oddio sinceramente mi spiazzi..

nel senso che a questo punto mi sembra chiaro che il mio amico non l'ha preso da primo proprietario.

c'è anche da dire che si, a quanto dicono, era in vendita a 300, però ad esempio anche robben era interesssato e l'ha contattato, quindi questo, davanti a numerosi contatti, può averci ripensato e aver rialzato, oppure possono essergli state offerte cifre superiori.

il fatto è che ora la bici è in vendita a 620, per me li vale, per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che al tuo amico puo interessare uno scambio

con un alan carbon 54 quadro

meta chorus meta dura ace con mozzi omas e freni modolo kronos?

ti faccio avere due foto nel caso

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .