Vai al contenuto

L'economica (prima fissa)


DubMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono iscritto circa un anno fa al forum anche perchè ho dovuto aspettare molto per la prima fissa ma ora...eccola qui! Non sarà il massimo certo ma ho gia preso confidenza e riesce a farmi divertire come non mai. Non avendo molti soldi a disposizione sono andato un po al risparmio ma ecco la lista dei componenti:

-Telaio: ancora ignoto, tempo fa scrissi su questo forum per farmi dare delle spiegazioni ma niente, anche nella mia zona ogni ciclista che ho consultato mi ha detto una cosa diversa, vabbe ci ho rinunciato.

-Ruote gipiemme pista fixed, si insomma le piu economiche anche perchè ho beccato un ottima offerta

-Pignone e Catena: Miche pista

-Pedali, Gabbiette e Cinghiette: no brand

-Pipa: 3t

-Manubrio: Ambrosio champion

Ed ecco tutto, sono consapevole che la guarnitura è da cambiare, ne avrei anche altre da cambiare ma quando non ci sono i cash mi è molto difficile; per adesso comunque fa il suo sporco lavoro!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi scambio il manubrio! Ti do un fiamme, ma quello mi serve per un restauro. Hai qualche foto dettagliata?

Scusa, ho controllato ma è troppo recente. La fissa mi piace comunque, cambierei solo la guarnitura che potrebbe fare gioco essendo a chiavella

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

LA REGINA DELL'IGNORANZA

P.S. Metterei una sella un filino più bella e un nastro e poi sei a posto

Modificato da keiichi_89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura è a chiavelle: occhio alle chiavelle!

Ahi, ahi, ahi, signora Longari: lei mi casca sulla chiavella!

Modificato da Logan72 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle le ruote, io è un anno che le cerco come quelle ... mozzo bianco, raggi neri e cerchio bianco alto / medio profilo con pista frenante. quanto le hai pagate? e dove le hai trovate?

però ti consiglio di cambiare qualche componente.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con gli altri, una nastrata al manubio "nastro bianco" così lega con le ruote, cambiare la sella e alzarla e poi il telaio vedi tu....

Bune pedalate.......!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che questa non te la rubano, io ce ne ho una simile tutta rovinata (vernice più che altro) e non finisce mai sotto occhi indiscreti! Come dice mio babbo: "Telaio trattato di merda e meccanica fatta a puntino"

Modificato da GarageLiver (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a montare delle ruote più selvagge, mi pare che i cerchi e i mozzi bianchi stonino un poco. Io adoro i telai ronci complimeti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il telaio così vecchio e rovinato ci sta, però la ruota post sembra un po' troppo avanti, non è che così ti si sfila dai forcellini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .