Vai al contenuto

La mia Umile, prima Fissa


morokite
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, ecco la mia prima fissa, non è di certo il top ma speriamo che le prossime siano migliori

Inizialmente avevo rimediato un telaiaccio a fianco ad un cassonetto ma poi in magazzino da mio padre ho trovato questo colnago, la mia poca esperienza mi fa gia' capire che non è anche questo un gran telaio ma per averlo rimediato a costo zero sono piu che contento.

Avrei delle gabbiette piu carine della campagnolo ma mi sa che siano molto datate e non riesco a trovare il pedale giusto per montarle.

Per il resto spero che vi piaccia e che non sia ai vostri occhi una porcheria =)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio aggiusta la linea catena che non mi sembra molto dritta.. prova a spostare la corona all'interno! per il resto non male.. pure io ho quella sella, e per essere economica è comodissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei occhi è tutto tranne una porcheria...è un buon inizio, fidati..

Però cambierei l'anteriore (è un tantino vistosina e nel complesso stona un pò) e stilerei al più presto una lista dei componenti :-)

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

telaio più che valido, con quella pipa pantografata volendo potresti comprarti un'altra bici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Sostituisci quel cerchio rosso che non c'entra nienete

2- Cambia sella

3-(facoltativo secondo me) una bella piega da pista sul genere Nitto b123

per il resto mi piace, gli sta benissimo quel cerchio posteriore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che possa venire una bici con qualche aggiustamento...il telaio è davvero bello...però cambia sella, e togli la catena colorata...personalmente pian piano punterei a montarla con tutti componenti color alluminio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio non é un granché? E che caxxo cerchi come prima bici scusa??? Per me é bellissima, e concordo pure con l'anteriore che intamarrisce quel tantino che ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio bicicletta molto più che decente, tranne i cerchi, ma io non apprezzo gli alto profilo, men che meno colorati ed ancora meno spaiati (gusto personale mio: non avermene).

Invece le gabbiette sono stracomode e funzionali: le uso io stesso e mi ci trovo ottimamente.

Modificato da Logan72 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalala e vedrai da solo cosa sostituire.

Sulla questione estetica non mi pronuncio.

Il telaio merita essere usato.

Unico appunto è sulla solla, non pare in bella...

;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pedalala e vedrai da solo cosa sostituire.

Sulla questione estetica non mi pronuncio.

Il telaio merita essere usato.

Unico appunto è sulla solla, non pare in bella...

;-)

la sOlla in bElla!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse la catena non e' in linea mi ero accorto anche io, ma mi sono Gia letto sul forum come fare a regola d arte. Il telaio non e' uno di quei colnago cazzutti , questo a pochi particolari ma non mi lamento :). Per il cerchio anteriore, mi piaceva farlo diverso dal posteriore, si rosso e' un pugno in un occhio ma non mi sembrava male l idea.

Più che altro mi Sa Che gli metto un freno perché il mio crociato mi sta Gia' facendo male!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel nome lì stampato bianco su nero, anche il peggior telaio al mondo acquista un perché , e stai tranquillo che il tuo non è il peggior telaio. Gli appunti, semmai, sono sull'allestimento:

Ruota ant da cambiare, quel rosso non ci azzecca, come pure il copertone che oltretutto non mi ispira nemmeno fiducia.

Io cambierei anche la posteriore, quel telaio merita ruote più consone.

La sella non mi piace, ma ogni culo ha la sua sella e se ti ci trovi comodo allora nulla da dire.

Ps piega la nastra! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .