Vai al contenuto

ECCO La mia soddisfazione


Ospite
 Share

Recommended Posts

veramente molto molto bella!!! ora...1 - risolvi con quel reggisella e 2 - togli i catarifrangenti dai pedali! ci vediamo a settembre.

PS i valloni fanno ride!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehii ciao , mi accodo a (V) per i complimenti per la bici , anche se avrei fatto alcune modifiche ma son gusti personali :P , e per l'appuntamento a Settembre!! Cercheremo di organizzare qualche giretto anche con Hattori,Frabike, Rosa e qualcun'altro!! ;)

buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava bella bici! comunque...

quando trovi 4 pagine di commenti dopo un giorno in gallery abbiamo:

1) il tizio che ha montato 2 aerospoke, una b17 brooks, su un telaio da passeggio con i forcellini pista saldati

2) il tizio che ha la biga fighissima, e la mette sul mercatino/subito.it/ebay.com dopo 5 secondi.

3) il tizio che ha la biga fighissima e la chiama (guarda caso) con il nome del suo negozio, che appare in 15 adesivi diversi su telaio e ruote.

4) il tizio cha ha fatto una conversione di merda, massacrando magari il telaio storico, giustificandosi con frasi del tipo "filsosofia di leggerezza" "nuovo modo di pensare l'urban cyclism", "floating like a butterfly", "ho scelto una colorazione ispirandomi alle opere d'arte di biascagne", "faccio il creativo, ho il mac", o l'intramontabile "voi non sapete un cazzo del mio background"

5) Cinelli laser conservato.

6) la bici appartiene ad un essere di genere femminile. Non importa se umano.

FixedForum crew. Tante Bighe poche Fighe! <3

mi hai fatto morire XD

(ho finito i like)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero lo sballo sula LC lo vedo solo io? se fosse davvero così, non sarebbe meglio consigliarle di mettere apposto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non c avevo fatto caso ma dalla foto sembra proprio che la linea catena non sia apposto! prova a montare la corona interna o magari serve un movimento centrale un paio di mm più corto. intervenire sul lock una volta fissato non è consigliabile (soprattutto dopo tutta la fatica per montarlo).

consiglio personale cambia il movimento centrale, è la cosa definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la noto!! stavo facendo finta di niente :P, bhè rumore, mm non sò saprei proprio che dirti. Non mi pare un rumore, quello che sento, è impercettibile.

qualche decibel di suono la dovrà emettere? sono senpre due metalli che si toccano o no?

Sinceramente non so dirti se la catena è preoccupante. A me pare che funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo Settembre per le pedalate in gruppo sempre se non mi lasciate in fondo in fondo :), intanto continuo le solitarie!

Link al commento
Condividi su altri siti

non restistevo lo so, sono un deficiente, non lo farò mai più! LO GIURO

Il momento doveva essere immortalato! :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non restistevo lo so, sono un deficiente, non lo farò mai più! LO GIURO

Il momento doveva essere immortalato! :)

Meno male..secondo me ti sei tolta un peso! Ora una foto in cui sei in trackstand..
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella biga e bei colori! Adesso dopo la sella ti tocca dare un'occhiata alla linea catena.

Per il resto niente da eccepire, brava!

Anche io giro con il 46/16 e a milano mi sembra abbastanza buono, forse ora col telaio e ruote nuove ne approfitterò per provare il 46/17, se non altro per gli skid patches.

Link al commento
Condividi su altri siti

il led posteriore mettilo bianco

come mai? ti vedono meglio? in effetti mi torna..

IL codice della strada prevede dietro rosso davanti bianco, cosi' si capisce dove stai andando, non conviene per la sicurezza rispettarlo? CMQ sempre meglio che andare senza come facevo prima!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .