Vai al contenuto

[ALLEYCAT TORINO] Valentine's Massacre vol.2 [UPDATE]


Aldone
 Share

Insomma, ci vieni?  

35 voti

  1. 1. Insomma, ci vieni?

    • si
      17
    • forse
      6
    • no
      12


Recommended Posts

Se vengo in mountain bike? Cazzo ho venduta la fissa e per ora son senza bici da strada..

Le opzioni sono mountain bike, bmx brakeless o da passeggio..

Se la mtb è pedalabile (xc, all mountain leggero) vieni con quella. Altrimenti tra un cancellone da free ride e una bici da passeggio io optrei per la seconda.

Se però vieni in bmx - e quindi penso con la libera - brakeless ti eleggo mio eroe personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

drimtim presente con la squara da trasferta, io fata e naos... ma ci chiedevamo se ce della birra alla fine...??

esatto, ci sono programmi per il post-gara?

così ci organizziamo per il rientro (o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vengo in mountain bike? Cazzo ho venduta la fissa e per ora son senza bici da strada..

Le opzioni sono mountain bike, bmx brakeless o da passeggio..

Se la mtb è pedalabile (xc, all mountain leggero) vieni con quella. Altrimenti tra un cancellone da free ride e una bici da passeggio io optrei per la seconda.

Se però vieni in bmx - e quindi penso con la libera - brakeless ti eleggo mio eroe personale.

Dai alla fine se Libero De Rienzo in Andata+Ritorno faceva il corriere in bici per Torino con la Chase perchè no? Hehe

Ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

il team tri pumpin di Lodi vorrebbe essere presente!!!

le condizioni sono che la UNOciclofficina chiuda per un giorno e che il BEG abbia una giornata di ferie!!!! speriamo...

belli voi, oggi di ritorno dal carcere ho visto che siete ben attrezzati, deve essere un bel trick quella UNOciclofficina auf.

drimtim presente con la squara da trasferta, io fata e naos... ma ci chiedevamo se ce della birra alla fine...??

yoooouuzza.

Mannaggia,io il giorno di ferie non ce l'ho quindi purtroppo non ci sarò...ma la bici che hai visto di ritorno dal carcere era per caso questa??

Purtroppo non ci sarà nemmeno lei per assenza del proprietario!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il team tri pumpin di Lodi vorrebbe essere presente!!!

le condizioni sono che la UNOciclofficina chiuda per un giorno e che il BEG abbia una giornata di ferie!!!! speriamo...

belli voi, oggi di ritorno dal carcere ho visto che siete ben attrezzati, deve essere un bel trick quella UNOciclofficina auf.

drimtim presente con la squara da trasferta, io fata e naos... ma ci chiedevamo se ce della birra alla fine...??

yoooouuzza.

Mannaggia,io il giorno di ferie non ce l'ho quindi purtroppo non ci sarò...ma la bici che hai visto di ritorno dal carcere era per caso questa??

Purtroppo non ci sarà nemmeno lei per assenza del proprietario!!

chiarooooo... ho visto le dodici rosse montate e nn ho potuto fare a meno di avvicinarmi a capire se c'era qualche faccia conosciuta :D.

yo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vengo in mountain bike? Cazzo ho venduta la fissa e per ora son senza bici da strada..

Le opzioni sono mountain bike, bmx brakeless o da passeggio..

Se la mtb è pedalabile (xc, all mountain leggero) vieni con quella. Altrimenti tra un cancellone da free ride e una bici da passeggio io optrei per la seconda.

Se però vieni in bmx - e quindi penso con la libera - brakeless ti eleggo mio eroe personale.

Dai alla fine se Libero De Rienzo in Andata+Ritorno faceva il corriere in bici per Torino con la Chase perchè no? Hehe

Ci sarò.

mi sa che non era una Chase ma una Cannondale da XC con la Lefty

tranquilli c'è anche l'afterparty

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarooooo... ho visto le dodici rosse montate e nn ho potuto fare a meno di avvicinarmi a capire se c'era qualche faccia conosciuta :D.

yo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utimi aggiornamenti:

Per l'alleycat ricordarsi di portare: casco, borsa, mappa, penna, lucchetto, testa e, indispensabile, e sottolineo INDISPENSABILE, camera/macchina fotografica digitale/polaroid/telefonino con fotocamera, insomma qualcosa che faccia le foto e non sia necessario andare da un fotografo per svilupparle.

Attualmente siamo sotto una tempesta di neve in città, ma il meteo è abbastanza buono per il weekend, ci dovrebbe essere un bel sole, farà solo un po' freddino, per cui copritevi bene.

Ci si vede al parco del Valentino in Via Matteo Boiardo 24, davanti alla fontana alle 1400.

Per chi arriva col treno, la partenza dista 2.3Km dalla stazione di Torino Porta Nuova, per chi arriva in auto, conviene parcheggiare dall'altro lato del Po, zona Corso Sicilia, Piazza Zara, dove non ci sono le striscie blu a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utimi aggiornamenti:

Per l'alleycat ricordarsi di portare: casco, borsa, mappa, penna, lucchetto, testa e, indispensabile, e sottolineo INDISPENSABILE, camera/macchina fotografica digitale/polaroid/telefonino con fotocamera, insomma qualcosa che faccia le foto e non sia necessario andare da un fotografo per svilupparle.

Attualmente siamo sotto una tempesta di neve in città, ma il meteo è abbastanza buono per il weekend, ci dovrebbe essere un bel sole, farà solo un po' freddino, per cui copritevi bene.

Ci si vede al parco del Valentino in Via Matteo Boiardo 24, davanti alla fontana alle 1400.

Per chi arriva col treno, la partenza dista 2.3Km dalla stazione di Torino Porta Nuova, per chi arriva in auto, conviene parcheggiare dall'altro lato del Po, zona Corso Sicilia, Piazza Zara, dove non ci sono le striscie blu a pagamento.

Grande hai detto degli ottimi suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi arriva col treno, la partenza dista 2.3Km dalla stazione di Torino Porta Nuova, per chi arriva in auto, conviene parcheggiare dall'altro lato del Po, zona Corso Sicilia, Piazza Zara, dove non ci sono le striscie blu a pagamento.

Per chi arriva col treno e deve compare la cartina, aggiungo che c'è una Feltrinelli in piazza CNL. Distanza dalla stazione di Porta Nuova: 600m

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarooooo... ho visto le dodici rosse montate e nn ho potuto fare a meno di avvicinarmi a capire se c'era qualche faccia conosciuta :D.

yo.

Yo,allora se ti capitasse di ripassare perchè non fai un salto in negozio?? così ci salutiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

aldoneee ci tinei informati sul tempo, cosi sappiamo s eportare le fascette?

grazie x la foto, ma il lock è troppo grande :(.

yooooaa.a.

Secondo me se anche le previsioni per domani che sono ottime fossero 100% errate le fascette da usare come catene non sono necessarie perché ormai non fa più abbastanza freddo da far attaccare al suolo l'eventuale neve che può cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ei Torinos,

domanda tutta matta: ma la borsa è proprio necessaria?

cioè anche in altre alleycat race che ho fatto dicevano di portarsi la borsa e io l'ho portata e poi non è servita a nulla.

quindi se dite che c'è da trasportare roba allora ok mi porto la borsa altrimenti farei anche a meno.

scusate il cacamento di cazzo ma venendo dalla east coast non è una cosa così agile portarsi dietro mille orpelli.

cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .