Vai al contenuto

BOUS! Back in tha hood again!


Bous
 Share

Recommended Posts

è sempre bellissimo vedere gente che spende millemila yupriz di pezzi, e ci lascia su un telaio da passeggio!

ed è ancora + bello sapere che uno crede che ho speso millemila ;)

se cmq leggi tutto, appena ho il cash mi piglio un telaio nuovo (ora che ho capito che mi piace) e ci sposto ruote guarnitura catena sicuro ...

se metti su bici a piccoli passi (e a spese ogni tot che non siamo tutti degli idraulici qui) la strada è quella giusta: man mano sostituisci componenti buoni su telaio scrauso e poi fai il grande passo con il telaio...

alla fine ti ritrovi bici bella con bei componenti che mai ti saresti potuti permettere con pagamento in botta unica e in più hai i vecchi pezzi ed il vecchio telaio che rimonti insieme per fare la biciaccia da palo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre bellissimo vedere gente che spende millemila yupriz di pezzi, e ci lascia su un telaio da passeggio!

ed è ancora + bello sapere che uno crede che ho speso millemila ;)

se cmq leggi tutto, appena ho il cash mi piglio un telaio nuovo (ora che ho capito che mi piace) e ci sposto ruote guarnitura catena sicuro ...

se metti su bici a piccoli passi (e a spese ogni tot che non siamo tutti degli idraulici qui) la strada è quella giusta: man mano sostituisci componenti buoni su telaio scrauso e poi fai il grande passo con il telaio...

alla fine ti ritrovi bici bella con bei componenti che mai ti saresti potuti permettere con pagamento in botta unica e in più hai i vecchi pezzi ed il vecchio telaio che rimonti insieme per fare la biciaccia da palo.

infatti ho speso 160 euro (se non sbaglio) di ruote - guarnitura - pedali! 10 di strap- 10 di bombolette - 15 catena 7 pignone 5 nastro e 15 di bull 10 di mc e BONA! non mi pare di aver fatto una spesa folle!

e ricordo che dalle mie parti telai non se nè vedono, su 25000 abitanti di fissa nè ho viste 2 (una create e la mia) se solo avessi potuto comprare un telaio usato con meno di 100 euro (cioè secondo me il reale valore) non avrei montato un telaio da passeggio

peace

Modificato da Bous (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che serve a lenire il dolore al tuo culo, però il cuscino sulla sella fa male al mio cuore.

hahaha hai strà ragione...però come lienisce lui non lienisce nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ps LA PIPA NON L'ABBASSO GIAMMAI! troppo male alla schiena ho provato...

pensa quando avrai male ai denti.... ;)

spiega....

così fuori la pipa ha poco mordente nel tubo sterzo, ergo crei un punto di debolezza che potrebbe reggere un anno o potrebbe salutarti sulla buca sbagliata... controlla se sulla pipa c'è punzonato il limite di estrazione.... altrimenti un paio di cm cacciala dentro, il mal di schiena è dato da altro che non la posizione della pipa, fidati.

vi spiego. io ho fatto il primo giorno un'uscitina di 35 km e avevo la pipa bella bassa. (mai andato via con bici da corsa solo mtb) il giorno dopo male alla schiena svanito in un giorno... secondo voi era solo abitudine? cioè basta che mi abituo e non avrò + male?

grazie cmq nn c'avevo pensato...vado a controllarla

Magari ci vuole solo tempo per ravvivare la musculatura ;) ma questa è na mia idea ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .