Vai al contenuto

"Rosso rubino"la mia prima fissa


AndreBrave
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia nuova fissa....

Telaio:Strada raccattato da un amico e riverniciato...con forca presa da un negozio di bici di zona

Guarnitura: ofmega corsa con una sola corona 48t

pipa manubrio: 3ttt

Manubrio: corsa 3ttt

Mozzi: Novatec..posteriore flip flop pista pista

Cerchi :alluminio ,antariore 41mm, posteriore 31 mm

Copertoni: michelin dynamic sport

Sella:senza marca che presto cambierò con una San marca "Concor" nera

Loggati per vedere il contenuto

Bella conversione! Concordo con Visconte Cobram per quanto riguarda il profilo delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sta cosa di togliere una maglia alla catena è ridicola!

Uno deve serrare i dadi in punta al forcellino col rischio di mandare tutto a puttane alla prima buca, per vedere la ruota 1 cm più avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto bella bici e complimenti per il recupero azzeccato! il colore e' bello, io personalmente avrei messo dei profilo medio basso, ma son pippe mentali mie! ora pedalare!

Sta cosa di togliere una maglia alla catena è ridicola!

Uno deve serrare i dadi in punta al forcellino col rischio di mandare tutto a puttane alla prima buca, per vedere la ruota 1 cm più avanti!

sai che quasi quasi son d'accordo? se la catena fosse a mezze maglie dai una se vuoi la si toglie, pero' se il telaio non e' di un certo tipo e' inutile mettere a rischio la salute per farlo sembrare piu' reattivo... e facciamole respirare queste ruote! nella mia prima ci stava un pistone di vino tra il verticale e la ruota mica me ne son mai vergognato, ci si mette un parafanghino e via nessuno se ne accorge! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beeella!

togli una maglia alla catena, vai in punta ai forcellini e diventi un po' meno tollerante

quando avrai soldi e voglia trova un cerchio uguale al posteriore, secondo me meglio un profilo medio-basso che medio-alto

attenzione che se hai un 48:16 o un 48:18 hai pochissimi punti skid

buone pedalate

Nemmeno io sono propenso a portare il mozzo "in punta ai forcellini" per la stessa ragione esposta da fred e confermata dal subcomandante, ma condivido il resto scritto da carlomarrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .