Vai al contenuto

Bile, la mia prima fissa


AbWi
 Share

Recommended Posts

Vi presento Bile, la mia prima fissa. Non potevo che chiamarla così per via del colore verde acido brillantino/color vomitino. È una sintesi degli scarti prodotti dal mio garage, tanto che il nome è un chiaro rimando a tale definizione. Passo ad una descrizione non troppo dettagliata delle sue membra.

Telaio: Everest slight acciaio zero, tubi allegeriti e cazzate del genere

Guarnitura: create

ruota posteriore: gipiemme A40 con mozzo gipiemme

Ruota anteriore: shimano 105

Sella: san marco rolls ultra deteriorata dotata di squarcio dovuto da una caduta in giovane età del mio papà

Attacco manubrio: ritchey privo di tappo

Bullhorn DIY nastrata alla peggio a causa della mia incredibile maestria nelle beghe manuali

Pedali: gipiemme

Strap: create privati del gradevolissimo e discreto logo

Catena: Michel pista

Tutto quello che ho omesso è a me ignoto nonchè di dubbia provenienza

Ringrazio particolarmente Emidio e bcycles di montesilvano che, mossi a pietà, hanno evitato che facessi meno danni di quelli che ho combinato in passato.

Mi dolgo per le foto rustichelle e non istagrammate.

Accetto critiche propositive al fine del perseguimento delle mie velleità da pistard urbano.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,telaio pregevolissimo x quanto riesco a veder dall iPhone,metti una pipa al posto Dell attacco manubrio, penso stia molto meglio...per il resto goditela,mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

piace assai, la sella in bolla e la catena tirata ci sono, sei sulla buona strada. confermo il punto debole: bull e attacco manubrio. il nastro tiralo bene, così è troppo spesso e abbondante. sistemato questo è davvero un bel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere una convertita ha geometrie mica male.

Ma la sella non ti si sbriciola sui pantaloni?

Com'è la guarnitura della create?

Comunque molto carina, grigio e verde acido fanno sempre la loro figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento Bile, la mia prima fissa. Non potevo che chiamarla così per via del colore verde acido brillantino/color vomitino. È una sintesi degli scarti prodotti dal mio garage, tanto che il nome È un chiaro rimando a tale definizione. Passo ad una descrizione non troppo dettagliata delle sue membra.

Telaio: Everest slight acciaio zero, tubi allegeriti e cazzate del genere

Guarnitura: create

ruota posteriore: gipiemme A40 con mozzo gipiemme

Ruota anteriore: shimano 105

Sella: san marco rolls ultra deteriorata dotata di squarcio dovuto da una caduta in giovane età del mio papà

Attacco manubrio: ritchey privo di tappo

Bullhorn DIY nastrata alla peggio a causa della mia incredibile maestria nelle beghe manuali

Pedali: gipiemme

Strap: create privati del gradevolissimo e discreto logo

Catena: Michel pista

Tutto quello che ho omesso È a me ignoto nonchÈ di dubbia provenienza

Ringrazio particolarmente Emidio e bcycles di montesilvano che, mossi a pietà, hanno evitato che facessi meno danni di quelli che ho combinato in passato.

Mi dolgo per le foto rustichelle e non istagrammate.

Accetto critiche propositive al fine del perseguimento delle mie velleità da pistard urbano.

Il top di gamma degli acciai microlegati, bel telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .