Vai al contenuto

Primo Gran Circuito Fiorentino a scatto fisso -flyer aggiornato


PELT
 Share

Recommended Posts

Prima edizione del Gran Circuito Fiorentino, prima Eroica in contesto urbano ,per bici a scatto fisso

DATA: Domenica 23 Settembre 2012

RITROVO: "LE CARCERI" Piazza Madonna della Neve 3, Firenze

ORA: 15:00

REGISTRAZIONE: 5€

PORTARE: LOCK, PENNA, CASCO, MAPPA,

PARTENZA: 16:00

-maglia e cappellino vintage obbligatorio per i fissati-meglio se indossati da TUTTI i partecipanti-

-mappa,macchinetta digitale portatela,non si sa mai- non possiamo rimanere senza foto per il resto del forum non partecipante-

-Altamente suggerite due camere d'aria.Niente di trascendentale nel percorso,ma e bene essere muniti contro la sfiga.Portatevi una minima di attrezzi.

-aperta a tutte le bici

- caschetto sopra al cappellino,altamente consigliato

-solo i fissati accedono alla classifica e ai premi,ma vedremo di aver qualcosa per tutti,se possibile.Se arriva primo uno o una col monociclo, o i rollerblades,gli diremo bravo,ma conteremo il primo fissato.

-Ci saranno strade bianche,pave,un po di ciclocross.Salite ,un paio,brevi-brevi ma intense

-Partenza e arrivo dallo stesso posto,con pizzata finale con quelli che rimangono-

-Lunghezza una quarantina di km circa.

-Non e' un alleycat ,e' una gara,stile eroica,ma vi faro passare da un paio di strade,che van trovate,e per questo e' necessaria la mappa.Tempo , due ore e mezzo.

-sto decidendo se mettere dei check di controllo,vi riaggiornero' in merito

-Portate solo belle vibrazioni,altrimenti,rimanete a casa

-Ognuno e' responsabile di se stesso

-avremo bisogno di un mano qua e la,quindi,chi se la sente di aiutare,e' benvenuto.

-ce un parcheggio,proprio a ridosso del punto di partenza,per quelli che arrivano in macchina.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sei iperattivo oggi? colpa dell afa o della nicole mezza gnuda?

non lo fare i' brillante....vanno bene i pedali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei iperattivo oggi? colpa dell afa o della nicole mezza gnuda?

non lo fare i' brillante....vanno bene i pedali?

non li ho ancora provati, manca quasi tutto il resto! magari li monto sulla rossin intanto, ci vediamo domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

eroica = controlli con cibo quindi attrezzati caro mio!!!

P.s. chi cazzo i gianfe? : )

inoltre mi sfugge la data...

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara si svolgera in qualsiasi condizione atmosferica,ripeto QUALSIASI CONDIZIONE ATMOSFERICA

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge anche a me la data...se è un periodo abbordabile e serve una mano ci sono!

yosef non ti impisanire,leggi i' sottotitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge anche a me la data...se è un periodo abbordabile e serve una mano ci sono!

yosef non ti impisanire,leggi i' sottotitolo...

ah...ok, ma ti piace proprio l'enigmistica! Più piccolo potevi scriverlo!!;)

Per quanto riguarda l'impisanire non ti rispondo perché sono al di sopra del bene e del male...dalle mie parti sono partite faide per molto meno!!;))

Comunque è una data fattibile...se serve una mano ci sono!

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Errata Corrige:data evento e' ventitre settembre-domenica.Scusate per la confusione.

Visto che ci sono, consiglio anche un freno,non strettamente necessario,ma e' bene usare il cervello.

Oltre meta' del percorso,e' sterrato.

Ci saranno tre checkpoints.FOrse non ci sara' da timbrare niente,sara solo una specie di prova oculare,ma su questo punto stiamo definendo.

Se intanto avete in mente di venire,fatecelo sapere,ci aiuta a gestire la situazione al meglio,vedi spkes etc.

s

e avete domande,vi prego,fatele.

io vengo pelt e sono cazzi tuoi.. perchè faccio un falso infortunio, ti denuncio, e ti tolgo il derosa!!!!

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gori

o portatele dietro cinquemila lire pe r un camogli e un estahte', dio lupogeno...cmq,i gianfe e' uno di forum,che son due ani che dice che viene a firenze,ma un viene mai.Cmq,la data ce scritta nel sottoitolo.Punti di ristoro non ci sono,ciccio,a i limite ci sara un a piattata di minestrone diaccio all arrivo,ma solo per i primi tre.RIpeto stiamovalutando i check points,forse riusciremo ad avere delle bottiglie d acqua,ma voi,portatevi dietro anch ele vostre!

you win!!

calendario aggiornato...

sto pensando di pianificare un weekend con familia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .