Vai al contenuto

Nuovo Fixed!


Nitro159
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Fatto alcune modifiche:

-Pipa 3ttt tourisme

-Piega 3ttt

-nastro cinelli cork

-ruota pot gipiemme a50

in attesa della ruota anteriore sempre gipiemme arancio a50 con mozzo radiale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Fatto alcune modifiche:

-Pipa 3ttt tourisme

-Piega 3ttt

-nastro cinelli cork

-ruota pot gipiemme a50

in attesa della ruota anteriore sempre gipiemme arancio a50 con mozzo radiale.

ora sei a posto (catena colorata a parte...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già comprato una catena miche pista cromata pronta per quando arriva l'altro cerchio...ma quella a mezze maglie invece? quali sono i vantaggi? perchè ne ho vista una della miche ma 22eurini mi sembrava tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiegami una cosa: Nel primo upload avevi un fuori sella misero ed ora è esageratamente sproporzionato! O hai qualche disfunzione ormonale che ha fatto si che tu da un giorno all'altro ti sviluppassi di 20 cm oppure non saprei o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiegami una cosa: Nel primo upload avevi un fuori sella misero ed ora è esageratamente sproporzionato! O hai qualche disfunzione ormonale che ha fatto si che tu da un giorno all'altro ti sviluppassi di 20 cm oppure non saprei o.o

Pane e steroidi...:)

A parte gli scherzi, è solo che la prima foto l'ho fatta avendo fatto praticamente mezza uscita... a distanza di un mese abbondante ho alzato il fuorisella perchè mi trovo meglio quando pedalo...il telaio è un po piccolo ma mi piaceva decisamente di più così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spiegami una cosa: Nel primo upload avevi un fuori sella misero ed ora è esageratamente sproporzionato! O hai qualche disfunzione ormonale che ha fatto si che tu da un giorno all'altro ti sviluppassi di 20 cm oppure non saprei o.o

Pane e steroidi...:)

A parte gli scherzi, è solo che la prima foto l'ho fatta avendo fatto praticamente mezza uscita... a distanza di un mese abbondante ho alzato il fuorisella perchè mi trovo meglio quando pedalo...il telaio è un po piccolo ma mi piaceva decisamente di più così.

ah ecco ahah Mizzecca per tiararla così su è decisamente piccola!

Maari ti conviene puntare su un canotto in carbonio, tengono meglio

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti tirare un po' la catena o togliere qualche maglia..ne guadagni in reattività!

cmq bella bici!!

addirittura qualche maglia?!??!?! ma se ne toglie una la ruota tocca il telaio o sbaglio??

dai non date consigli a cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti tirare un po' la catena o togliere qualche maglia..ne guadagni in reattività!

cmq bella bici!!

addirittura qualche maglia?!??!?! ma se ne toglie una la ruota tocca il telaio o sbaglio??

dai non date consigli a cazzo

Il concetto era di tirare la catena, togliere maglie forse no adesso che mi ci fai pensare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti tirare un po' la catena o togliere qualche maglia..ne guadagni in reattività!

cmq bella bici!!

addirittura qualche maglia?!??!?! ma se ne toglie una la ruota tocca il telaio o sbaglio??

dai non date consigli a cazzo

Il concetto era di tirare la catena, togliere maglie forse no adesso che mi ci fai pensare

te l'ho fatto notare solo perchè i novellini come me qualche anno fa si fanno condizionare parecchio anche da gusti puramente estetici dell'utente dall'altra parte della tastiera tipo la catena colorata (che ci stava pure bene sencondo me, dava personalità al tutto) e pendono dalle nostre labbra prendendo come oro colato tutto ciò che gli diciamo, sono "delle spugne" all'inizo e bisogna stare attenti alle dritte che gli si danno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti tirare un po' la catena o togliere qualche maglia..ne guadagni in reattività!

cmq bella bici!!

addirittura qualche maglia?!??!?! ma se ne toglie una la ruota tocca il telaio o sbaglio??

dai non date consigli a cazzo

in realtà da allora ho tolto due maglie...auhauh

La ruota si è avvicinata decisamente di piu al telaio e ciò mi garba molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovresti tirare un po' la catena o togliere qualche maglia..ne guadagni in reattività!

cmq bella bici!!

addirittura qualche maglia?!??!?! ma se ne toglie una la ruota tocca il telaio o sbaglio??

dai non date consigli a cazzo

in realtà da allora ho tolto due maglie...auhauh

La ruota si è avvicinata decisamente di piu al telaio e ciò mi garba molto.

allora era veramente molle la catena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .