Vai al contenuto

Velodromo di Padova


 Share

Recommended Posts

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

 

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

 

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire

 

si-si-bello-finalmente e poi siamo pochini..ripopoliamo questo velodromo, facciamo vedere che la pista non è morta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

gente!! ma dove siete?? nessuno che abbia voglia di girare come dio comanda??

 

Pare sia una patologia comune anche qui nel nord-ovest, se trovi la cura fammi sapere (vale anche il viceversa)

All'appuntamento bi-settimanale qui al Francone alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti, 4 di numero, non è un modo di dire

 

si-si-bello-finalmente e poi siamo pochini..ripopoliamo questo velodromo, facciamo vedere che la pista non è morta!

 

dai Padovani e non lunedì prossimo c'è la Trott ad allenarsi al Monti con la nazionale inglese!!! facciamogli avere un'accoglienza calorosa :-)

 

non è vero ma magari qualcuno ci casca :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Finuz hai già provato a chiedere?

oppure ti fai la tessera da cicloturista

e la prossima volta che fai la visita per il calcio gli dici che scrivano anche ciclismo sul certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Finuz che problema hai?

Che non sono tesserato con nessuna squadra...tesserarmi con il velodromo mi andrebbe anche bene, ma solo se riuscissi a sfruttare la visita medica agonistica per il calcio, altrimenti sarebbero altri 50€ per rifarla, in quel caso non varrebbe la pena :)

P.S il problema principale è l'assoluta mancanza di gamba... Ma penso che una volta che hai fatto l'ecg, e te lo fanno sempre nell'agonistica, tu sia a posto..spero..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

si è quello che penso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

@Finuz hai già provato a chiedere?

oppure ti fai la tessera da cicloturista

e la prossima volta che fai la visita per il calcio gli dici che scrivano anche ciclismo sul certificato

No, non ho chiesto, sono venuto a girare un venerdì sera, ma ho finto di avere la tessera ;) se qualcuno di voi pistard mi fa il piacere di chiedere la prossima volta che andate ve ne sarei grato, in modo da poter capire se vale la pena o se aspettare la prossima stagione, grazie ;)

Non mi interessa fare le gare, quindi anche la tessera cicloturistica mi andrebbe benissimo!!

Modificato da Finuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Finuz hai già provato a chiedere?

oppure ti fai la tessera da cicloturista

e la prossima volta che fai la visita per il calcio gli dici che scrivano anche ciclismo sul certificato

No, non ho chiesto, sono venuto a girare un venerdì sera, ma ho finto di avere la tessera ;) se qualcuno di voi pistard mi fa il piacere di chiedere la prossima volta che andate ve ne sarei grato, in modo da poter capire se vale la pena o se aspettare la prossima stagione, grazie ;)

Non mi interessa fare le gare, quindi anche la tessera cicloturistica mi andrebbe benissimo!!

 

 

Costa praticamente uguale la visita ed il tesseramento, dunque nel dubbio punterei subito alla tessera agonistica, così la volta che vuoi fare una garetta, anche stupida, puoi partecipare.

Personalmente ho speso poco più di 40 euri per la visita, 15 per la tessera (che include anche assicurazione per responsabilità civile ed assicurazione medica in caso di incidente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .