Vai al contenuto

Nightliver / Carotina
 Share

  

54 voti

  1. 1. Ce l'hai abbastanza duro?

    • Ah, si, vengo! Spruzz...
    • No, fate le cose a cazzo.


Recommended Posts

basta con ste birre avete cagato il cazzo, è ora di iniziare con i peperoncini piccanti.

Smettila di bere la Sprite (Cit.)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, aloa?

Ma che cavallo ci abbiamo, déh?

;-)

Belin,te l'ho detto che non lo dobbiamo mandare da solo..combina dei casini.

Pensare che e' il cucciolo di famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE SMAF23, PASTA AL PESTO E ARIA DI MARE, CI SI VEDE DA GIPIEMME PER FESTEGGIARE.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero il 35 mi sono girati i coglioni e me ne sono andato,Stop.

cosa ti ha scaturito il giramento?

MOlte cose.in primis il luogo buio,non e' che volessi fare lo sborone ,ma io avevo montato 52-14,se nel caso beccavo un ostacolo,morivo in diretta..vista la mia mole lo spazio di frenata e' come quello di uno shuttle.
Link al commento
Condividi su altri siti

il sottoscritto assieme a Ziosante e Francescobianco ci siamo allenati sul vialone bello illuminato a 6 corsie(rubattino),e dulcis in fundo come un pirla m'ero allenato sul vialone dello scorso Kmv,2 sett prima.

ora ritrovarsi in 40 su una via buia e tortuosa,la cosa piu' immediata che m'e' venuta in mente e' stata quella di andarmene,per non causare danno alcuno.me,bici,e altri riders.Stop.

Io ho scelto di dedicarmi alla pista proprio per un discorso sicurezza=pestare come una bestia,senza traffico,con gente esperta che ti insegna i trucchi.

Nel quotidiano giro milano con un cesso fixed assemblato con gli scarti.o con la bdc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il sottoscritto assieme a Ziosante e Francescobianco ci siamo allenati sul vialone bello illuminato a 6 corsie(rubattino),e dulcis in fundo come un pirla m'ero allenato sul vialone dello scorso Kmv,2 sett prima.

ora ritrovarsi in 40 su una via buia e tortuosa,la cosa piu' immediata che m'e' venuta in mente e' stata quella di andarmene,per non causare danno alcuno.me,bici,e altri riders.Stop.

Io ho scelto di dedicarmi alla pista proprio per un discorso sicurezza=pestare come una bestia,senza traffico,con gente esperta che ti insegna i trucchi.

Nel quotidiano giro milano con un cesso fixed assemblato con gli scarti.o con la bdc.

Allora se hai scelto la pista per sicurezza etc etc non dovevi neanche presentarti, anche io giro in pista e so benissimo che lo spirito di queste garette non è pretenzioso e vuole essere solo un punto di ritrovo, quindi le accetto per come sono. comunque se ti fossi fermato e provato a fare almeno no sprint avresti capito che la strada non era tortuosa, eravamo in quaranta ma si partiva due alla volta e ostacoli dato che eri tra due muri difficilmente ne avresti trovati, mica poteva spuntare nulla dall'asfalto... Mi spiace che te ne sia andato perchè ti saresti sicuramente divertito...

Posso chiederti se tu eri quel ragazzo con doppia lenticolare???

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il sottoscritto assieme a Ziosante e Francescobianco ci siamo allenati sul vialone bello illuminato a 6 corsie(rubattino),e dulcis in fundo come un pirla m'ero allenato sul vialone dello scorso Kmv,2 sett prima.

ora ritrovarsi in 40 su una via buia e tortuosa,la cosa piu' immediata che m'e' venuta in mente e' stata quella di andarmene,per non causare danno alcuno.me,bici,e altri riders.Stop.

Io ho scelto di dedicarmi alla pista proprio per un discorso sicurezza=pestare come una bestia,senza traffico,con gente esperta che ti insegna i trucchi.

Nel quotidiano giro milano con un cesso fixed assemblato con gli scarti.o con la bdc.

Allora se hai scelto la pista per sicurezza etc etc non dovevi neanche presentarti, anche io giro in pista e so benissimo che lo spirito di queste garette non è pretenzioso e vuole essere solo un punto di ritrovo, quindi le accetto per come sono. comunque se ti fossi fermato e provato a fare almeno no sprint avresti capito che la strada non era tortuosa, eravamo in quaranta ma si partiva due alla volta e ostacoli dato che eri tra due muri difficilmente ne avresti trovati, mica poteva spuntare nulla dall'asfalto... Mi spiace che te ne sia andato perchè ti saresti sicuramente divertito...

Posso chiederti se tu eri quel ragazzo con doppia lenticolare???

sI ERO IO.comunque accetto tutti i consigli
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi vergogno a prendere legnate da quelli piu' forti e in forma di me.c'e' sempre da imparare..purtoppo avevo anche un impegno venerdi sera,io dovevo aprire il mio locale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .