Vai al contenuto

a quanto potrei venderlo?


marcybike
 Share

Recommended Posts

Aveva un nome? Ricordi qualche decal sotto?

si certo .... record s ....

e l'avevi pure scritto sorry ho un occhio al soffritto ed il multitasking non è davvero il mio forte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva un nome? Ricordi qualche decal sotto?

si certo .... record s ....

e l'avevi pure scritto sorry ho un occhio al soffritto ed il multitasking non è davvero il mio forte.

tranqui ci mancherebbe...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva un nome? Ricordi qualche decal sotto?

si certo .... record s ....

e l'avevi pure scritto sorry ho un occhio al soffritto ed il multitasking non è davvero il mio forte.

....soffritto alle quattro....?:)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....soffritto alle quattro....?:)

certo, cooking passione senza orari, era il soffritto per il sugo che è poi finito nelle lasagne completate alle 5 tra preparazione besciamella e ragù (di soia), quindi assemblate, lasciate meditare un'oretta, infornate attorno alle 6, spento il forno alle 7 e da buon baùscia seduto a sbranarle alle setteunquarto =)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

....soffritto alle quattro....?:)

certo, cooking passione senza orari, era il soffritto per il sugo che è poi finito nelle lasagne completate alle 5 tra preparazione besciamella e ragù (di soia), quindi assemblate, lasciate meditare un'oretta, infornate attorno alle 6, spento il forno alle 7 e da buon baùscia seduto a sbranarle alle setteunquarto =)

dov'è che abiti che porto una bottiglia e vengo a cena?:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io dovrei creare la mia prima fixed.. non sono ancora espertissimo nel campo.. me lo consiglieresti come primo telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

....soffritto alle quattro....?:)

certo, cooking passione senza orari, era il soffritto per il sugo che è poi finito nelle lasagne completate alle 5 tra preparazione besciamella e ragù (di soia), quindi assemblate, lasciate meditare un'oretta, infornate attorno alle 6, spento il forno alle 7 e da buon baùscia seduto a sbranarle alle setteunquarto =)

cioè, il ragù di soia. intendi la finta carne di soia o una ricetta con soia vera?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, il ragù di soia. intendi la finta carne di soia o una ricetta con soia vera?

quella che molti chiamano "carne di soia" É a tutti gli effetti "soia vera". Non più in forma di fagiolino come cresciuto dalla pianta, ma lavorata in modo da isolarne alcuni princìpi.

Come il rio mare snack se pur non ci assomigli più minimamente una volta era un pesce, come la bustina di zucchero bianco al bar (e a casa) una volta era una barbabietola, così questi

Loggati per vedere il contenuto

(edit. come cààzzo si mette un link wiki??!?)

pur sempre arrivano da un fagiolino.

Per rispondere alla domanda sì, ho usato "chunks" di proteine della soia secchi, reidratati, e cucinati in quantità nel canonico soffritto sedanocarotacipolla, quindi abbondante polpa di pomodoro.

NB spero la tua domanda non fosse di quelle che preludono alla solita solfa "ma perchè rifiutare i doni a quattro zampe di cui dio ci omaggia, per poi vivere di surrogati che li vogliono imitare". In quel caso please, sorvola. Thanks =)

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, il ragù di soia. intendi la finta carne di soia o una ricetta con soia vera?

quella che molti chiamano "carne di soia" É a tutti gli effetti "soia vera". Non più in forma di fagiolino come cresciuto dalla pianta, ma lavorata in modo da isolarne alcuni princìpi.

Come il rio mare snack se pur non ci assomigli più minimamente una volta era un pesce, come la bustina di zucchero bianco al bar (e a casa) una volta era una barbabietola, così questi

Loggati per vedere il contenuto

una volta erano pur sempre un fagiolino.

Per rispondere alla domanda sì, ho usato "chunks" di proteine della soia secchi, reidratati, e cucinati in quantità nel canonico soffritto sedanocarotacipolla, quindi abbondante polpa di pomodoro.

NB spero la tua domanda non fosse di quelle che preludono alla solita solfa "ma perchè rifiutare i doni a quattro zampe di cui dio ci omaggia, per poi vivere di surrogati che li vogliono imitare". In quel caso please, sorvola. Thanks =)

per carità.

nella mia personale filosofia culinaria preferisco utilizzare sostanze lavorate il meno possibile - per dire, mi faccio il gelato da solo, quando posso il pane etc - ma ritengo d'altra parte che tutti i gusti siano gusti.

(per non sembrare buonista, il rio mare non mi piace, come non mi piace il surimi, e come non mi piace la carne di soia, peraltro provata uno o due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

(l'epitome dell'OT, la discussione culinaria sulla carne di soia nel fixedforum)

ci sta =) anche io ho 20mq di orto anziani, il cassetto delle medicine contiene aspirina scaduta e disinfettante scaduto, detersivi alla spina, shampo solido, e tanti saluti al mondo di plastica. sti cosetti secchi lo ammetto sono una tentazione.

Ma sto telaio dorato non se lo accatta nessuno? va a finire che mi convinco a prenderglielo io!

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che me non erano propio piaciuti. amo il sapore del cadavere - da mangiare raramente e buono - ma insomma cadavere vero, ecco.

il telaio ha un colore che secondo me, senza offesa, si addice a Campanellino di Peter Pan. Ci mancano degli strass e si può vendere alle ragazzine delle medie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .