Vai al contenuto

Videogames/giochi da nerd


beppecore
 Share

Recommended Posts

Resident Evil HD Remastered

 

Finito oggi, un "back to future" datato 1996, è il papà di tutti di tutti i 

Loggati per vedere il contenuto
.

Nulla a che  vedere con gli ultimi "spara e corri", giocabilità pari a 0 e movimenti stile Tetris ma quello che contava allora erano trama e suspance.

Gli indovinelli, i km di strada da fare per sbloccare porte e le poche possibilità di salvataggio lo rendono ancora unico.

Ogni caricamento ti faceva e ti fa ancora (se giocato in cuffia al buio) cagare addosso.

Consigliato a tutti i giovani, a breve dovrebbe essere disponibile per Ps4 solo online a 19€

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho amato al di sopra di tutto Gears of War. notti insonni ...quante teste saltate ....un saluto alla Squadra Delta! massa beo

ora ho smesso con questa merda ........................come dicono almeno una volta nella loro vita tutti i drogati 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho amato al di sopra di tutto Gears of War. notti insonni ...quante teste saltate ....un saluto alla Squadra Delta! massa beo

ora ho smesso con questa merda ........................come dicono almeno una volta nella loro vita tutti i drogati 

 

Merda?! Ma stiamo scherzando?! Quale merda? Ho vissuto più in una playstation che nel mondo reale, non può essere merda!

Torna con la Squadra Delta! Fai saltare altre teste! Non lasciare che vincano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo èun thread importante. Teniamolo su.

Ho preso una 360 usata due anni fa e i miei amici mi hanno passato tutti i giochi famosi.

Devo dire che gears of war, sebbene abbia comandi e meccaniche molto ben sviluppati ha una trama e un mood che fanno cascare le palle e diventa veramente palloso dopo un po.

Credo che il gioco su console che mi é piaciuto di piu finora è stato red dead redemption.

Anche dark souls 1 e 2 mi piacciono parecchio.

Ecco, non sono molto un tipo da multiplayer, anche se matiuana+amici+partita a caso di GTAV pacifista online son risate sceme garantite.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Warthunder, gioco per pc basato su aerei e carri della seconda guerra mondiale. Grafica pazzesca, presenza di clan italiani, gira fluido anche su portatili, e tre modalità di gioco(arcade, storica e simulativa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi sono rigiocato i primi due Max Payne e ciao.
Pochi davvero, o forse nessuno, i giochi riusciti a mischiare un gameplay così action, divertente e spettacolare ad trama ed ambientazioni da far paura.

 

Ora sto giocando a Bioshock, bella storia, ambientazione sorprendente, gameplay interessante e abbastanza difficile.
Veramente il capolavoro di cui tutti parlano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi sono rigiocato i primi due Max Payne e ciao.

Pochi davvero, o forse nessuno, i giochi riusciti a mischiare un gameplay così action, divertente e spettacolare ad trama ed ambientazioni da far paura.

Ora sto giocando a Bioshock, bella storia, ambientazione sorprendente, gameplay interessante e abbastanza difficile.

Veramente il capolavoro di cui tutti parlano.

Peccato che ne Max Payne 3, ne Bioshock Infinite siano riusciti a ripescare quella magia.

Infinite comunque va giocato, a propri. Altro capolavoro di ambientazione e lore.

Questo èun thread importante. Teniamolo su.

Ho preso una 360 usata due anni fa e i miei amici mi hanno passato tutti i giochi famosi.

Devo dire che gears of war, sebbene abbia comandi e meccaniche molto ben sviluppati ha una trama e un mood che fanno cascare le palle e diventa veramente palloso dopo un po.

Credo che il gioco su console che mi é piaciuto di piu finora è stato red dead redemption.

Anche dark souls 1 e 2 mi piacciono parecchio.

Ecco, non sono molto un tipo da multiplayer, anche se matiuana+amici+partita a caso di GTAV pacifista online son risate sceme garantite.

Red Dead Redemption è probabilmente il miglior gioco per 360 di sempre. L'ho ripreso in mano qualche tempo fa, ma non sono riuscito ad andare avanti perchè faceva troppo male.

Ho appena finito The Wolf Among Us e l'ho trovato stupendo, a me che piacciono le avventure grafiche, ma non ne ho mai digerito il gameplay classico(tipo mangia la chiave, chi ha giocato a monkey island sa) ha fatto davvero impazzire. Anche meglio di TWD di tell tales, TWD season 2 iniziato ma messo via, un po' meh come inizio.

Ora ho rispolverato il 3ds e scaricato un po' di giochi in Virtual Console(vecchi giochi Nintendo emulati). Non c'è PC+emulatore che tenga, rigiocarli su una console Nintendo ha un feeling assolutamente perfetto, tale e quale all'originale. Ho preso Super Mario Land 3: Wario Land. Lo giocavo in continuazione da pischello, ora, rifinirlo dopo 15 anni dalla prima volta mi ha fatto venire bruscolini negli occhi di un certo peso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@tatranky a 6/7 anni giocavo sempre a pokemon sul gameboy advance, due anni fa mi era rivenuta la voglia di rigiocarci e nulla gli emulatori non mi davano quel feeling chè ti danno le console e mi sono ritrovato a cercare come un pazzo pokemon rubino, fino a quando non lo trovai su ebay annunci a 5 euro. Rigiocarlo mi ha fatto venire la lacrimuccia.

Mi scuso se non lo scritto in un ottimo italiano, ma sono fuso

Link al commento
Condividi su altri siti

A 6/7 anni giocavo a pokemon blu su Game boy. Si il primo GB, quello grigio a forma di mattone. Mi sento sempre più vecchio.

Voi vi comprate la 360, io mi son preso un NES. Fak iea

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Voi vi comprate la 360, io mi son preso un NES. Fak iea

sent from under da sea

Foto. Che giochi hai?

Il mio va a scatti, diamine.

 

PS: dopo i telai da pista, le bici da corsa, le vecchie BMX, le Grazielle e le bici a bacchetta, cerchiamo di non far schizzare alle stelle anche i prezzi delle vecchie consolle, grazie.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo

f42902d2481f2ba2dce6eec774000920.jpg

ef0fea9882df7b24a6916ab96e6493bc.jpg

Ho recuperato pure un SNES con star wars. Bomba.

Infanzia :'(

sent from under da sea

Urca, anche l'adattatore per i quattro joystick!

Hai preso tutto in blocco? Figata assoluta, bravo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PS4 (offline-online): 

 

Fifa 15

GTA 5

Farcry 4

 

Inutile dire che grazie a Fifa 15 online ho il fegato logorato e i nervi a fior di pelle.

Se siete sul PSN e giocate con play 4 fate uno squillo che possiamo organizzare delle partite 2-2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .