Vai al contenuto

bici fissa VENDUTO


Recommended Posts

  • 4 weeks later...

La guarnitura a chiavelle è da cambiare; quindi anche il movimento centrale. Mi sembra la tipica conversione di chi punta tutto sull'estetica senza capire molto di meccanica. Poi magari mi sbaglio ed è tutto voluto, compreso la piega non in bolla e la catena lenta asddd

Mai avuto a che fare con chiavelle che non si smollano nemmeno a interpellare tutta la lista di santi del calendario?

Comunque guarda che lui punterà anche troppo sull'estetica ma te proprio sei all'opposto va:D

a breve mp.

te non hai idea di quante guarniture a chiavelle ho perso per strada solo perchè spingevo troppo, e sto parlando di una graziella!

quindi mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura a chiavelle è da cambiare; quindi anche il movimento centrale. Mi sembra la tipica conversione di chi punta tutto sull'estetica senza capire molto di meccanica. Poi magari mi sbaglio ed è tutto voluto, compreso la piega non in bolla e la catena lenta asddd

Mai avuto a che fare con chiavelle che non si smollano nemmeno a interpellare tutta la lista di santi del calendario?

Comunque guarda che lui punterà anche troppo sull'estetica ma te proprio sei all'opposto va:D

a breve mp.

te non hai idea di quante guarniture a chiavelle ho perso per strada solo perchè spingevo troppo, e sto parlando di una graziella!

quindi mah!

ma rik infatti volevo dire proprio quello.

La chiavella mi fa schifo proprio perchè o si smolla o la chiavella si pianta a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guarnitura a chiavelle è da cambiare; quindi anche il movimento centrale. Mi sembra la tipica conversione di chi punta tutto sull'estetica senza capire molto di meccanica. Poi magari mi sbaglio ed è tutto voluto, compreso la piega non in bolla e la catena lenta asddd

Mai avuto a che fare con chiavelle che non si smollano nemmeno a interpellare tutta la lista di santi del calendario?

Comunque guarda che lui punterà anche troppo sull'estetica ma te proprio sei all'opposto va:D

a breve mp.

te non hai idea di quante guarniture a chiavelle ho perso per strada solo perchè spingevo troppo, e sto parlando di una graziella!

quindi mah!

ma rik infatti volevo dire proprio quello.

La chiavella mi fa schifo proprio perchè o si smolla o la chiavella si pianta a morte.

ho citato il post sbagliato sono perfettamente d'accordo con te si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .