Vai al contenuto

Conversione in corso aka passeggio e parafanghi


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Ok, i parafanghi ancora non sono sù, ma dopo 15 km sotto l'acqua (oggi) la decisione finale è di metterglieli. Potrebbe uscire una pacchianata ma vedremo come stanno due cromati.

telaio passeggio raphael geminiani

pipa nera 3ttt 12cm

manubrio 3ttt mod."inglese" già citato altrove

leve non ricordo, nuove

frenetti universal

guaine ancora da accorciare

mc ofmega 117

pedali ofmega sintesi

guarnitura corsa sugino xd2 corona da 50

pignone ignoto mega vintage da 15

ruote del mercato

copertoncini 700x25 by enclair

sella bella non ricordo

foto patinata

insomma, la bici in divenire per dare momentaneo spolvero a ciò che languiva sul fondo degli scatoloni.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è una fizik nisene, per i parafanghi prendi quelli che si montano e smontano in un minuto, e li usi solo quando necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima provo i cromo che ho già in giro. Fosse solo per fare l'anzianotto ^___^ Comunque giusto fizik nisene, mi dico da solo di abbassare la pipa, e dovrei pure aggiungere una maglia alla catena...

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è una fizik nisene, per i parafanghi prendi quelli che si montano e smontano in un minuto, e li usi solo quando necessario.

i zefal dici?
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la rovini queste bici mano hanno e più sono belle comprati una mtb per uscire con la pioggia! ;-)

w00t? una mtb? senza parafanghi quando piove? una bella strisciata di fango sporcizia e merda sulla schiena prima di entrare al lavoro... ci vuole per cominciare ben una mattina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è una fizik nisene, per i parafanghi prendi quelli che si montano e smontano in un minuto, e li usi solo quando necessario.

i zefal dici?

io ho gli sks, veramente 1 min per metterli e toglierli, Poi (e non riguarda te,) non capisco il discorso estetico che su una fissa no e sulla mtb si, a parte il fatto che se vado in mtb metto in conto fango e quant'altro, se la bici la si usa non per fare i fighetti e mostrarla al bar ma, per lavoro, i parafanghi quando piove ci stanno tutti. Qui una discussione autunnale dove dovrebbero essere postati anche i miei.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no intendevo una mtb con i parafanghi su quella ci sta bene, sulla fissa non tanto!

non ti credere! cerca qui nel forum 'spiteful dino'.. gran bici.. con i parafanghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella è una fizik nisene, per i parafanghi prendi quelli che si montano e smontano in un minuto, e li usi solo quando necessario.

i zefal dici?

io ho gli sks, veramente 1 min per metterli e toglierli, Poi (e non riguarda te,) non capisco il discorso estetico che su una fissa no e sulla mtb si, a parte il fatto che se vado in mtb metto in conto fango e quant'altro, se la bici la si usa non per fare i fighetti e mostrarla al bar ma, per lavoro, i parafanghi quando piove ci stanno tutti. Qui una discussione autunnale dove dovrebbero essere postati anche i miei.

posso chiederti dove li hai presi e a quanto?se ti inquino troppo la discussione continuiamo in mp
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .