Vai al contenuto

Conversione in corso aka passeggio e parafanghi


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Io su una bici a scatto fisso non c'è li vedo i parafanghi una mia semplie opinione però ovviamente se e per necessità che la usi per lavorare allora ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su una bici a scatto fisso non c'è li vedo i parafanghi una mia semplie opinione però ovviamente se e per necessità che la usi per lavorare allora ci sta!

per necessità io intendo per andarci al lavoro, che qui la bici per lavorare la usano solo in tre (e li conosco tutti bene...) il parafango ti cava dai guai, e ti toglie il disagio di avere il culo bagnato, io mi son già ricreduto troppe volte per non lasciarlo sempre lì al suo posto (sulla bici urbana, che su quelle da corsa o soprattutto sulle mtb non ce lo metto manco per niente, dato che in quel caso sto andando a divertirmi e faticare, non certo "da A a B")

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Mitica spiteful dino, già mi piaceva da matti che non ero ancora iscritto! Comunque mai parafanghi di plastics tipo da reggisella... sono un progetto veramente valido, ma è più forte di me: piuttosto ci metto 15 minuti a metterli e toglierli invece di 1 e mi scarrozzo 3 etti in più, ma devono essere heavy metal. Sì, l'uso sarà quotidiano, con ogni condizione climatica, specie che tutto maggio continua a essere previsto acquoso.

Aggiungo in cima qualche foto del progessivo dei lavori. Dalla discarica alla (quasi) dignità!

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo che ci son le foto nuove, che se non criticate smetto di sporcarmi le mani!

NB idea parafanghi abortita. Amen. E' abbstanza la rota fixa con due freni, se no poi finisce che ci metto anche lo specchietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .