Vai al contenuto

Gruppo C Record freni Delta


lele200mph

Recommended Posts

si' ma la pedivella!

il deragliatore posteriore non e' c record, i freni non sono c record, i mozzi non sono c record,

la guarnitura dovrebbe essere c record, cosi' come i manettini e forse forse il deragliatore anteriore

Chiaro che se proponi il gruppo a uno che cerca c-record e nello specifico completo e solo con i freni delta...e' gia' bello che non ti mandi a cagare

con simpatia eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma la pedivella!

il deragliatore posteriore non e' c record, i freni non sono c record, i mozzi non sono c record,

la guarnitura dovrebbe essere c record, cosi' come i manettini e forse forse il deragliatore anteriore

Chiaro che se proponi il gruppo a uno che cerca c-record e nello specifico completo e solo con i freni delta...e' gia' bello che non ti mandi a cagare

con simpatia eh!

(..anche serie sterzo, reggisella e leve freno..)

Dato che hai detto che tu hai detto inizialmente "TUTTO FUORCHE' C RECORD"

avrei dovuto mandarti a cagare anche io... con simpatia eh :)

Sara' un record o un chorus , c record e dell'84 di sicuro no

per non parlare dei mozzi

e' tutto fuorche' c record

.. io ho proposto, poi sta a LUI a decidere se la proposta è interessante... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma la pedivella!

il deragliatore posteriore non e' c record, i freni non sono c record, i mozzi non sono c record,

la guarnitura dovrebbe essere c record, cosi' come i manettini e forse forse il deragliatore anteriore

Chiaro che se proponi il gruppo a uno che cerca c-record e nello specifico completo e solo con i freni delta...e' gia' bello che non ti mandi a cagare

con simpatia eh!

:D ho semplicemente cliccato sul link, aperto la pagina, chiusa la pagina! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un gruppo completo, prima serie, mancano solo le gomme delle leve, le guaine e le gabbiette sono unaL e una M.

un pò usurato ma tutto funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un gruppo completo, prima serie, mancano solo le gomme delle leve, le guaine e le gabbiette sono unaL e una M.

un pò usurato ma tutto funzionante

quanto vuoi?

foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve ho i delta 1 serie

Mi manderesti una foto in MP e mi scriveresti anche quanto vuoi...gracias che potrei essere interessarto
Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve ho i delta 1 serie

Mi manderesti una foto in MP e mi scriveresti anche quanto vuoi...gracias che potrei essere interessarto

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .