Vai al contenuto

Mi presento... la mia bici! :)


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

Ganzo sto forum... non lo conoscevo (ma conosco vari suoi affiliati). Vi presento il mio mezzo...

Io (purtroppo per il mio portafogli) sono un appassionato del monomarca e faccio le cose usando meno marche possibili... ad esempio su questa bici il gruppo sterzo è tutto FSA, e il resto, per quanto possibile, Campy... con Ghibli d'annata (ancora ottima), reggi record titanium =) guarnitura record 2008 e m.c. record perno passante italiano 1985. Anteriore ho messo sta corimazza (era una manifestazione in isvizzera qualche giorno fa) ma non ci siamo.... anzi accetto consigli su una sostituzione, ho anche una shamal copertone ma il cerchio è in alu e pesa uno SBOTTO... sto pensando di sostituire il cerchio con un carbonio taiwan 50 mm lasciando mozzo e raggi campy... che ne pensate?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buuuuu :_( perché? Non ti piace la mia fissa... l'ho fatta io assemblando tutto... ci tengo!

no no, non ho detto che non mi piace e nemmeno che non ci tieni, ma vedendo la bici deduco che tu la usi in pista, e non per strada.

quante volte ci hai skiddato!? ;)

PEACE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 volta! Alla 24 ore di aigle fra un cambio e l'altro, per minimizzare i tempi ho fatto l'ultima curva ai 30 all'ora, poi ho skiddato a bomba (...suscitando ilarità nel pubblico :-) ) per bloccarmi a metà rettilineo e dare il contakm alla giuria :D ...cambio velocissimo e perfetto, rispetto!

E comunque qualche giro in strada piano piano ce l'ho fatto, sul lungomare di Tirrenia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 volta! Alla 24 ore di aigle fra un cambio e l'altro, per minimizzare i tempi ho fatto l'ultima curva ai 30 all'ora, poi ho skiddato a bomba (...suscitando ilarità nel pubblico :-) ) per bloccarmi a metà rettilineo e dare il contakm alla giuria :D ...cambio velocissimo e perfetto, rispetto!

E comunque qualche giro in strada piano piano ce l'ho fatto, sul lungomare di Tirrenia :P

ahahah grande grande, BOMBA!

perche non ti fai una bici come si deve per girare per strada!?

so chi ti puo aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah grande grande, BOMBA!

perche non ti fai una bici come si deve per girare per strada!?

so chi ti puo aiutare...

grande matteo.sei il moralizzatore del forum. :-)

convincilo che la sua bici fa schifo così mi vende la corima. hahaha

purtroppo niente prova del cuoco per me visto che venerdì sono stato poco bene...cazzz

gran-bel-ferro Sik!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks! La Corima l'ho venduta ad un amico pochi giorni fa a 260... (a proposito, è poco? l'ho svenduta?) condizoni quasi-mint, tubolare nuovo continental sprinter.

Ora sto cercando una anteriore bellina e leggera... possibilmente campy!

...Il telaio l'ho fatto fare dal Vetta nel 2006, 280 euro (poi ha aggiornato il listino, ora viene più di 400... :P)

Non è fatto male, l'unico problema è che gli è entrato male il m.c. nell'assemblatubi; il risultato è che è spostato a dx, ho la pedivella destra che passa a 2 mm dal fodero inferiore destro, ma quella sinistra a 0.5 mm dal suo, e alle volte (se mi impegno a far forza verso l'interno con la gamba sx) striscia il telaio :( :( :( amarezza!!!!!!

Bici da città ho una simil-Dei da uomo... non la cambio, è stilosa

Link al commento
Condividi su altri siti

piacere di leggerti anche da queste parti sick!

ferro mica da ridere...spettacolare proprio!

ci si vede giovedì a montichiari?...secondo te ci lasciano skiddare o ci cacciano fuori? he he eh

Link al commento
Condividi su altri siti

piacere di leggerti anche da queste parti sick!

ferro mica da ridere...spettacolare proprio!

ci si vede giovedì a montichiari?...secondo te ci lasciano skiddare o ci cacciano fuori? he he eh

vi cacciano a pedate in c*lo! hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

No io infrasettimana non posso mai VIVENDO a Pisa......................

Ad occhio potrò sabato prossimo 12... al mattino; certo che la domenica pomeriggio è proprio triste, ma sarebbero gli orari più facili...

Piacere anche mio leggervi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ORGANIZZZIAMO PER MONTECHIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!HO NA VOGLIA DI RITORNARE A GIRARE IN PISTAAAA!!!!ANZI CREDO CHE PER IL 2010 CI RITORNO A CORRERE!

No io infrasettimana non posso mai VIVENDO a Pisa......................

Ad occhio potrò sabato prossimo 12... al mattino; certo che la domenica pomeriggio è proprio triste, ma sarebbero gli orari più facili...

Piacere anche mio leggervi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .