Vai al contenuto

Milano - Lambrate (ciclo)officina creativa


steve12pila
 Share

Recommended Posts

Milano Fuorisalone 2012

In occasione del Fuorisalone che si terrà nello spazio espositivo di Via Ventura 6 dal 17 al 22 Aprile, nello studio Arduini&Veroni saranno esposte la Cinelli Laser e una delle chicche a due ruote realizzata da "Mirna Cicli" di Lambrate.

"Che sia l’aria, forse l’acqua?… questo non lo sappiamo, sta di fatto che a Lambrate sono nate sempre buone idee, sin dai tempi della Faema, della Innocenti, della A.L. Colombo, della Cinelli. Questi nomi sono come legati da un cerchio, anzi, da un “cerchione”… in qualche modo la bicicletta c’entrava sempre: la squadra corse sponsorizzata Faema, i tubi Columbus, le biciclette Cinelli… ed eccola di nuovo, protagonista e regista di questo nostro progetto, ricreata, ripensata dagli amici di Mirna Cicli. Un progetto che, appunto, parte da lontano.

E noi, siamo ancora qui, a Lambrate."

Loggati per vedere il contenuto

lambrate.pdf

Modificato da steve12pila (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bello! considerandomi anche io lambratese di adozione ci passerò sicuramente a dare un'occhiata!

non sapevo che mirna cicli fosse anche ciclofficina...mi avevano raccontato che dentro il negozietto di via conterosso c'era un vecchietto che recuperava bici abbandonate per poi rivenderle, ma non ho mai avuto l'occasione di entrarci per curiosare!

sapete quando mirna cicli è aperta come ciclofficina?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello! considerandomi anche io lambratese di adozione ci passerò sicuramente a dare un'occhiata!

non sapevo che mirna cicli fosse anche ciclofficina...mi avevano raccontato che dentro il negozietto di via conterosso c'era un vecchietto che recuperava bici abbandonate per poi rivenderle, ma non ho mai avuto l'occasione di entrarci per curiosare!

sapete quando mirna cicli è aperta come ciclofficina?

Hei ciao, (ciclo)officina creativa è il nome dato a questo evento.

Mirna cicli produce e ripara bici e apre durante la settimana di pomeriggio, e il sabato mattina.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti,

solo una domanda.

Qualche settimana fa accompagnavo mio fratelloi a Milano, a Lambrate, per il fuori salone e mi inbatto nel negozietto di cui credo stiate parlando qui.

Infatti mi fermo, faccio 2 chiacchiere con I signori che ci lavorano e, a parte un sacco di bei telai in negozio, mi dicono che li fannoa anche su misura...e I prezzi erano anche buoni.

Mi piacerebbe rintracciarli per chiedere maggiorni informazioni...sapete come si possa fare?

sapete se hanno una email?...dal tipo di negozio/officinal direi di no, ma non si sa mai.

 

grazie  a tutti

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .