Vai al contenuto

Telaio "di recupero"


matt24
 Share

Recommended Posts

Che telaio... Bella!! Sarei curioso di vedere la bici che ha preso il posto di questa nel tuo parco... !!!

Nessuna.

Mi sono davvero stancato di gare ed allenamenti (triathlon) e ora ho solo 2 fisse: prima gareggiavo con questa e con un'altra Giant Advanced, che però ho distrutto in gara a Nizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un esperto.. tutt'altro.. però mi sembra che qui ci sia qualcosa che non quadri tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un esperto.. tutt'altro.. però mi sembra che qui ci sia qualcosa che non quadri tanto..

Certo, il MC octalink e non a perno quadro

Sono un coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT.

Il cortile mi ricorda moltissimo la casa in cui vivevo da universitario. Zona Porta Romana?

no, viale monza
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un esperto.. tutt'altro.. però mi sembra che qui ci sia qualcosa che non quadri tanto..

dimmi dimmi, mi piace sentire pareri di altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscivo a vendere la bici completa. Allora ho venduto le Zipp, molti componenti Dura-Ace...e l'ho fissata !

Alla fine, per sintetizzare, il telaio lo avevo, guarnitura anche, ruota ant pure, sella, manubrio, attacco e catena recuperati gratis, ho dovuto comprare la ruota dietro (al 50%), mi sono regalato un buon Phil Wood, pedali economici e straps.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un esperto.. tutt'altro.. però mi sembra che qui ci sia qualcosa che non quadri tanto..

dimmi dimmi, mi piace sentire pareri di altri.

eh, boh, non so come dirlo.. hai presente la yamaha r1? è pheega, no? parlo della prima serie, quella da Uomini, mica quelle fighettate che fanno oggi..

ecco, metti le ruote di una moto da cross, togli il musetto e metti anche il manubrio di una moto da cross o di un ciao..

questo non mi torna, della bici che hai messo insieme.. è come togliere le ali ad un f14.. lo trovo sbagliato.. poi, per carità, roba tua, ci fai quel che vuoi..

cheers!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma davvero, credo sia montata con i componenti sbagliati e di livello completamente diverso.

Hai messo roba da classica fissa su un telaio da gara, super aerodinamico, nel complesso non ha senso e lo si nota anche esteticamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

montato cosi sto telaio nun se pò vede :(

Mi piace molto usarla però !

Come la monteresti tu ?

quel telaio ha bisogno di batman! il problema è che necissita una spesa esagerata per montarlo bene...io l'avrei cambiato con un telaio un po più semplice...oltre tutto i pezzi per tirare fuori una convertita bella li hai, solo che il telaio stona un po

per rispondere alla tua domanda, se avessi i soldi lo monterei con una lenticolare nera dietro una bella zip 50mm davanti piega pista e vai con dio proprio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

montato cosi sto telaio nun se pò vede :(

Mi piace molto usarla però !

Come la monteresti tu ?

quel telaio ha bisogno di batman! il problema è che necissita una spesa esagerata per montarlo bene...io l'avrei cambiato con un telaio un po più semplice...oltre tutto i pezzi per tirare fuori una convertita bella li hai, solo che il telaio stona un po

per rispondere alla tua domanda, se avessi i soldi lo monterei con una lenticolare nera dietro una bella zip 50mm davanti piega pista e vai con dio proprio!

leggi cacchio era montata con 2 Zipp e titta dura-ace...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè dio b--a!!!!

Cosa ti aveva fatto di male quella bici....cazzo con quello che hai speso per il Phill facevi una ricerca e ti accaparravi un pistino anni 80 in acciaio tipo un Record o cose simili...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace solo il telaio.....molto, ma solo il telaio....non ha fatto nulla di male x avere quei gommoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando nel titolo ho letto di recupero mi aspettavo un po' la solita convertita trovata dall'amico che non sapeva che farsene....son rimasto di sasso O.o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando nel titolo ho letto di recupero mi aspettavo un po' la solita convertita trovata dall'amico che non sapeva che farsene....son rimasto di sasso O.o

Ecco, mi hai scandalizzato il povero Uri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .