Vai al contenuto

colnago sport un po ignorante come piace a me, anno 78'


ideafissa
 Share

Recommended Posts

il reggi sella lo devo cambiare non entra nel telaio e' appena appena piu largo.

mi sa che è 26.8 o qualcosa di simile nei colnago sport
Link al commento
Condividi su altri siti

il reggi sella lo devo cambiare non entra nel telaio e' appena appena piu largo.

MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio col tubo maggiorato.La corona e pantografata Torpado.Avrei bisogno di quella guarnitura,mi sai dire lanno?Scambio con una uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote senza lockring sono un bel problema!!!!

Il reggisella idem, potrebbe essere pericoloso occhio ;D

La raggiatura posteriore non è radiale, è in 2a dove serve e se non esageri non darà problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai stuprato una splendida BDC !

cazzate, hai fatto bene, non hai limato nulla, ed il colnago sport fino a qualche anno fa finiva venduto al costo del ferro vecchio ... almeno gira e ti fai esperienza

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è stupenda.... senti in colnago se la restaurano loro a dovere!!

è un colnago SPORT!!! fascia bassa fatto da terzisti che lavoravano un tanto al quintale di telai fatti.... dai cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è stupenda.... senti in colnago se la restaurano loro a dovere!!

è un colnago SPORT!!! fascia bassa fatto da terzisti che lavoravano un tanto al quintale di telai fatti.... dai cazzo!

Riki non scaldarti, il Colnago migliore è ancora il tuo :))) Non capisco il problema di farlo restaurare da Colnago.. Ormai qualunque bici con quella scritta vale una fortuna!!! Poi visti i segni sul telaio potrebbe peggiorare ... !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è stupenda.... senti in colnago se la restaurano loro a dovere!!

è un colnago SPORT!!! fascia bassa fatto da terzisti che lavoravano un tanto al quintale di telai fatti.... dai cazzo!

Riki non scaldarti, il Colnago migliore è ancora il tuo :))) Non capisco il problema di farlo restaurare da Colnago.. Ormai qualunque bici con quella scritta vale una fortuna!!! Poi visti i segni sul telaio potrebbe peggiorare ... !!!

se permetti ne dubito sai.. almeno non qui in italia... lo vedo come restaurare un'alfa ARNA, vero che è sempre un alfa romeo, ma ci va del coraggio.... certo che se poi trovi il jappo neo-invasato che ancora però ne sa poco e nulla te lo stacca a tanti dollah... ma ti assicuro che non vale una fortuna.

Il mio colnago strada NON è il più bello, manco qui sul forum (quello bianco fa paura ed è montato più coerente) e non mi sto scaldando... figurati dai ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici è stupenda.... senti in colnago se la restaurano loro a dovere!!

è un colnago SPORT!!! fascia bassa fatto da terzisti che lavoravano un tanto al quintale di telai fatti.... dai cazzo!

Riki non scaldarti, il Colnago migliore è ancora il tuo :))) Non capisco il problema di farlo restaurare da Colnago.. Ormai qualunque bici con quella scritta vale una fortuna!!! Poi visti i segni sul telaio potrebbe peggiorare ... !!!

se permetti ne dubito sai.. almeno non qui in italia... lo vedo come restaurare un'alfa ARNA, vero che è sempre un alfa romeo, ma ci va del coraggio.... certo che se poi trovi il jappo neo-invasato che ancora però ne sa poco e nulla te lo stacca a tanti dollah... ma ti assicuro che non vale una fortuna.

Il mio colnago strada NON è il più bello, manco qui sul forum (quello bianco fa paura ed è montato più coerente) e non mi sto scaldando... figurati dai ;)

Si si il tuo colnago è il più bello! L'unica bici per cui spenderei quella cifra!!! cmq sullo scaldarsi scherzavo :)

Cercando un Master ad un prezzo accettabile ( praticamente impossibile) mi sono imbatutto in molti Colnago e devo dire che il prezzo è sempre molto alto rispetto al livello, come giustamente dici, del telaio! Praticamente La scritta Colnago vale + 500 :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma tra uno sport e un master passa la differenza tra una alfa mito ed una 8c ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .